CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

assistenza mediacom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    assistenza mediacom

    buonasera a Tutti ho letto già che lo smartpad 715i a diversi utenti non si accende più,e a me è capitato lo stesso.Lho comprato a maggio ma l 'ho usato pochissimo,fatto hard reset ma comunque non và.La batteria non è a terra,sia se premo il pulsante di accensione sia il reset nella parte posteriore ma niente.Come posso mandarlo in assistenza?Avendolo preso maggio da mediaworld posso riportarlo li?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, la garanzia legale dura 2 anni dall'acquisto (purché tu abbia prova dell'acquisto, cioè scontrino o fotocopia dello scontrino). La garanzia legale si esercita portando il prodotto nel negozio in cui lo si è acquistato e non comporta costi (a meno che il problema non sia causato da un uso non corretto o conforme da parte dell'utente, ma non mi pare il tuo caso).

    Alcuni produttori aggiungono poi garanzie commerciali (che solitamente però durano solo per il primo anno dall'acquisto) che però non escludono o limitano in alcun modo la garanzia legale (cioè: il negoziante NON può dirti "è il primo anno, devi rivolgerti al produttore, non a me")

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io ho contattato direttamente la mediacom, l'avevo preso da euronics in sicilia e l'euronics sardo si è rifiutato di riprendermelo. sto apsettando che mi mandino il corriere....

  5. #4
    Androidiano L'avatar di kenshemo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io l'ho portato all'euronics alla fine di agosto ancora non mi hanno fatto sapere niente

    il mio è un caso strano speriamo me lo passino in garanzia

  6. #5
    bg1
    bg1 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mediacom ha messo un numero a pagamento per l'assistenza che ho bloccato sia da cellulare che da fisso, risponde alle email dopo 10 giorni. Avro' pure risparmiato, ma e' un mese che non posso usare il mio tablet. Hanno ritirato il tablet, ed io non ho nessun modo di capire che fine ha fatto. Avevo letto di questo problema e pensavo ad un utente sfortunato. A quanto pare non e' il solo.

    Qualcuno e' riuscito a trovare un numero non a pagamento uno 02 probabilmente visto che sono a Milano?
    Io ho chiamato la sede dell'azienda Datamatic spa, ma al centralino mi dicono che non possono passarmi l'assistenza. Cosa che avevano fatto 20 giorni fa.
    Ultima modifica di bg1; 09-10-12 alle 16:25

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io per dei problemi con il mio smartpad 932i mi sono rivolto, entro 10 giorni dall'acquisto, all'Unieuro dove lo avevo comprato . E' dal 30 settembre che aspetto risposta dal punto vendita ma pare che Unieuro, che comunque ha contattato via mail Mediacom e sollecitato risposta, ancora non abbia ricevuto alcun segnale da Mediacom stessa... la prossima volta che acquistero' un tablet non sarà sicuramente un Mediacom... :-(

  8. #7
    bg1
    bg1 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginnico Visualizza il messaggio
    Anche io per dei problemi con il mio smartpad 932i mi sono rivolto, entro 10 giorni dall'acquisto, all'Unieuro dove lo avevo comprato . E' dal 30 settembre che aspetto risposta dal punto vendita ma pare che Unieuro, che comunque ha contattato via mail Mediacom e sollecitato risposta, ancora non abbia ricevuto alcun segnale da Mediacom stessa... la prossima volta che acquistero' un tablet non sarà sicuramente un Mediacom... :-(
    diffondere queste notizie su tutti i social network e forum. Mediacom deve sapere che oltre al tablet a buon prezzo ci serve funzionante, se proprio non va ci serve una assistenza che ci assista!
    Non si tratta in questo modo i clienti.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di kenshemo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshemo Visualizza il messaggio
    io l'ho portato all'euronics alla fine di agosto ancora non mi hanno fatto sapere niente

    il mio è un caso strano speriamo me lo passino in garanzia
    Neanche a farlo a posta il mio tablet è tornato il giorno stesso
    Anzi non è tornato, il negozio me lo ha cambiato (con arnese di pari prezzo quindi ho preso un 736i)

    Ok ora posso raccontare cosa è successo al mio povero 715i: una mattina mentre facevo allegramente colazione il tablet è diventato un biscotto, cioè tutta la tazza con il latte c'è finita sopra). Ho perso mezz'ora a pulirlo ma qualcosa deve essere entrato dentro perché non funzionava più l'accellerometro e randomicamente andava in protezione. LA cosa più carina è che come andava in stand-by (sia da tasto di accenzione che da software) andava in protezione.
    Vi ho raccontato l'episodio per farvi capire che alla mediacom quando arrivano i tablet da riparare manco li aprono (e forse manco gli accendono perché il mio era visibilmente rootato) visto che il mio non doveva passare in garanzia (ovviamente mi sono ben guardato di far presente l'episodio quando l'ho mandato via

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono diversi post in merito al servizio assistenza mediacom.
    Se spedite il vostro tablet presso il servizio assistenza mediacom raccontateci la vostra esperienza visto le lamentele che leggo per i vari modelli. Leggendo su questo forum parecchie lamentele su come gestiscono i vari guasti sarebbe il caso aprire un thread sul servizio assistenza mediacom

  11. #10
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moricomica Visualizza il messaggio
    Ci sono diversi post in merito al servizio assistenza mediacom.
    Se spedite il vostro tablet presso il servizio assistenza mediacom raccontateci la vostra esperienza visto le lamentele che leggo per i vari modelli. Leggendo su questo forum parecchie lamentele su come gestiscono i vari guasti sarebbe il caso aprire un thread sul servizio assistenza mediacom
    Non è necessario.
    Un conto è sfogarsi.... e basta questo thread , un conto è "diffamare" e le rogne poi ricadono agli admin.

    I mezzi per contattare e reclamare la mediacom ci sono.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy