CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61
Discussione:

[ROM] Gabric rom v 1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di gabric


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    poi se volete qualche altra app fondamentale, o un launcher migliore, basta che lo scrivete qui

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova solo a migliorare di più la batteria,non preoccuparti per le app quelle si scaricano..!
    Preoccupiamoci solamente del build.prop così facciamo veramente qualcosa di grande

  4. #43
    Androidiano L'avatar di m4dbra1n


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Complimenti a gabric x la sua rom, almeno qualcuno è rimasto attivo x questo tablet

    Anzi, colgo l'occasione per scusarmi con tutti i vari utenti che avevano provato anche la mia rom, ma non essendoci stato molto quest'estate e avendomi abbandonato anche la macchina virtuale con linux mint che usavo per le varie modifiche al system.img, ho lasciato 1 pò perdere...

    OT: si sa niente della rom di vurrut e del suo kernel? si è arrivati a risolvere il bug dell'accelerometro non funzionante? fine OT

    Salut!

  5. #44
    Androidiano L'avatar di gabric


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate il ritardo, ho avuto una connessione troppo lenta e caricare 200 mega di file non è facile...
    m4d non so come è finita con quel kernel..
    comunque sto hostando la versione nuova, dovrebbe finir di caricarla fra mezzoretta (utente free), la troverete nel primo link!
    changelog:
    minor bug fix
    sistemata la procedura, i file vengono rilevati in automatico dal programma (semplificata la procedura d'istallazione)

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Dopo l'ennesima prova della CM9 del 13/09, tolta subito per gli ancora presenti bugs dell'orientamento e della camera, sballati sempre di 90°, ho provato la tua nuova release.
    - non fa installare apk dalla microsd, dice sempre che le impostazioni del tablet non lo permettono, viene richiamata la pagina delle impostazioni e su origini sconosciute c'è già il visto (e anche se lo si toglie, appena si cambia voce delle impostazioni e ci si ritorna, il visto è ancora presente)
    - le icone nel menù interno sono troppo grosse.

    Rimessa subito la rom del Pascal 2, la CWM di urruti e quindi ripristinato il backup che fortunatamente avevo fatto con la CWM prima di procedere con le prove di flash.


    Inviato dal mio STM712HCZ con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grabber Visualizza il messaggio
    Ma va bene anche per un modello acquistato in questi giorni?

    queste le info:

    Build
    ......
    Range Frequenza: 100.0 -> 1000.0MHz
    Frequenza Corrente: 650.0MHz
    Statistiche Frequenza (tempo):
    Grabber, come faccio a controllare se anche il mio dispositivo ha le tue stesse caratteristiche?
    Io sto avendo problemi con i driver delle rom custom.. Windows dice che non sono i driver giusti per quel dispositivo...
    vorrei controllare anche io, nel caso fossi nella tua stessa situazione!

    Grazie
    ps. considera che non ho il google play installato, quindi dove potrei trovare l'apk della app che ti ha estratto queste info?

  8. #47
    Androidiano L'avatar di gabric


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    per il market di google, dovresti trovarlo dentro l'app, si chiama vendor.apk
    Per quanto riguarda la spunta a "applicazioni di terze parti" anche se c'è la spunta, bisogna cliccare (toglierla) e riclicccare, così la accetta e vi permette di fare tutto.
    le icone non mi sembravano poi così grandi, ma semplicemente si possono modificare da novalauncher, grazie dei commenti

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabric Visualizza il messaggio
    per il market di google, dovresti trovarlo dentro l'app, si chiama vendor.apk
    Purtroppo non sono riuscito a trovarlo, (sembra che il mio 720i sia con il nuovo chipset!).
    A questo punto ho optato per il download dell'apk.. e l'installazione.
    Ho avuto anche io il famoso errore RPC:AEC:0 ed ho risolto grazie a questa guida.

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frido82 Visualizza il messaggio
    Grabber, come faccio a controllare se anche il mio dispositivo ha le tue stesse caratteristiche?
    Io sto avendo problemi con i driver delle rom custom.. Windows dice che non sono i driver giusti per quel dispositivo...
    vorrei controllare anche io, nel caso fossi nella tua stessa situazione!

    Grazie
    ps. considera che non ho il google play installato, quindi dove potrei trovare l'apk della app che ti ha estratto queste info?
    Per verificare se anche il tuo 720 ha un nuovo hardware, basta che vai nelle impostazioni, informazioni. Se dice che hai versione 4.0.4 con kernel 2.3.6 hai un 720 nuovo.
    Se dice che hai versione 4.0.3 e kernel 3.0.8+, allora hai un 720 vecchio ed i drivers di questa discussione sono giusti.
    Segui questa per il 715 per capire qualcosa di più sul nuovo e sul vecchio.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2170587


    Quote Originariamente inviato da gabric Visualizza il messaggio
    per il market di google, dovresti trovarlo dentro l'app, si chiama vendor.apk
    Per quanto riguarda la spunta a "applicazioni di terze parti" anche se c'è la spunta, bisogna cliccare (toglierla) e riclicccare, così la accetta e vi permette di fare tutto.
    le icone non mi sembravano poi così grandi, ma semplicemente si possono modificare da novalauncher, grazie dei commenti
    Avevo provato più volte a togliere la spunta e rimetterla. Diceva sempre che non si potevano installare applicazioni.
    Per le icone, non avevo trovato nulla, sembrava che le schermate fossero disegnate per un DPI diverso.
    Come detto, ho rimesso il backup della Pascal e non ho fatto più altre prove.
    Quando potrò vedrò se riflashare questa ROM.
    r

    Inviato dal mio Dicra TAB208 CM10 JB 4.1.1 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  11. Il seguente Utente ha ringraziato effeci2 per il post:

    frido82 (25-09-12)

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Per verificare se anche il tuo 720 ha un nuovo hardware, basta che vai nelle impostazioni, informazioni. Se dice che hai versione 4.0.4 con kernel 2.3.6 hai un 720 nuovo.
    Se dice che hai versione 4.0.3 e kernel 3.0.8+, allora hai un 720 vecchio ed i drivers di questa discussione sono giusti.
    Segui questa per il 715 per capire qualcosa di più sul nuovo e sul vecchio.

    715i... nuovo hardware? - Forum Android Italiano
    ....
    Ho installato l'app che fornisce le info sul sistema, e confermo è il nuovo chipset, quindi niente custom rom per ora.

    Sinceramente, ora che ho risolto il problema del market, mi è sufficiente anche la rom originale.. (ovvio preferirei un launcher meno avido di risorse, un po di immondizia in meno installata di default.. ma non si può aver tutto).

    Per quanto riguarda le prestazioni, non mi lamento.. il prezzo che ho pagato mi pare in linea con le prestazioni (manca giusto il gps) e sarebbe perfetto anche come navigatore!

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy