CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 157
Discussione:

715i... nuovo hardware?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In mediacom non si rendono conto che la comunità dei roottatori è molto più ampia di quello che pensano e non hanno idea che opportunità di bussines si stanno lasciando sfuggire, sopratutto con questo ultimo modello!!!

    Io nel frattempo ho continuato attività di ricerca e test per root ma ancora senza risultati, questo weekend dovrei riuscire a dedicarci un pò di più tempo (moglie e figli permettendo), spero voi stiate facendo altrettanto. Non vedo l'ora di riuscire a rootarlo e metterglielo in quel posto.

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    date un occhiata qui
    L'utente rhcp0112345 scrive:
    su/superuser wont work. Its not compat with 4.0.4
    Thats why you need this modded boot.img so you can have root over adb.
    su e superuser non sono compatibili nella 4.0.4 è per questo che bisogna usare un boot.img moddato per avere il root su adb...
    magari puo essere utile come informazione...forse stiamo arrivando a quel bivio nel quale il root senza flash non sarà MAI possibile?

  4. #63
    Baby Droid L'avatar di dezbi


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quello che temevo.
    Il cattivone è Google, non Mediacom.
    Però mi sembra davvero strano, deve esserci il sistema per diventare su senza flashare.
    Anche alcune apps necessitano di questo privilegio.

    E per fortuna Android è un sistema aperto...

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mmm che il cattivone sia Google beh quello era scontato
    mediacom si limita ad aquistare tablet da chissa dove e li rimarchia. Yifang produttrice dei nostri terminali in realtà a volte volte li marchia anche per Nextbook che ho notato essere parecchio famoso sul web...detto questo..le mie conoscenze di programmazione sono limitate ma sto cercando di studiare, nel pomeriggio faccio un dump del system e del boot.img magari puo uscirne qualcosa, e forse partendo dal boot.img possiamo moddarlo per integrarne i comandi per il root.

    [OT]
    vittima dello sleep of death (senza root non so che danni posso aver fatto) sto seriamente pensando di cedere il tablet prima dei 15 giorni, non mi sembra male come tablet economico ma se cominciamo con gli sleep of death dopo neanche 4 giorni di utilizzo è assurdo!

    [AGGIORNAMENTO] dopo il wipe si è impastato sulla scelta della lingua bene!

    [AGGIORNAMENTO x2] selettore della lingua in crash almeno credo la scritta rimporta startupwizard svarer ikke vil du lukke den? ormai la prendo a ridere
    Ultima modifica di psygnosis; 07-09-12 alle 12:24

  6. #65
    Baby Droid L'avatar di dezbi


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psygnosis Visualizza il messaggio
    ...
    nel pomeriggio faccio un dump del system e del boot.img magari puo uscirne qualcosa, e forse partendo dal boot.img possiamo moddarlo per integrarne i comandi per il root
    E dire che sono un Google Fiend
    Hai visto l'ultimo post sul 3d di xda che hai citato e lo su.zip? Forse ci si può ricavare qualcosa, ma anche io dovrei mettermi a studiare come fare e questo fine settimana è escluso

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto in giro che ci sono alcuni post su nuovo metodo per il root del 4.0.4.
    Quello su youtube premette la possibilità di mandare il dispositivo in recovery console, sul nostro 715i basta accenderlo tenendo premuto volume - e power per 4 secondi o fino a che non compare la scritta updating..., poi con i tasti volume si sceglie la riga e con power si da il consenso.

    Vi posto qui sotto i due link:
    Root em Android 4.0.4 (Novo Método) - YouTube
    bdfabricio.blogspot.com.br/2012/08/root-android-40-novo-metodo.html

    Possono funzionare secondo voi??

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche qui sembrerebbe ci sia un metodo interessante per la 4.0.4, è per il Samsung ma penso che qui si agisca a livello di sistema operativo Android e quindi non centra l'hardware.

    forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1329360

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta perchè anche io ho comprato questo modello di tablet in offerta per i soci alla coop e anche io ho provato a fare root ed aggiornamento driver senza successo, leggendo i post precedenti mi pare di capire che ci sia forse una speranza o devo portarlo indietro? l' ho acquistato il 2 di settembre, grazie a tutti!

  10. #69
    Baby Droid L'avatar di sedatavo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Altra domanda : il display è di vetro o di plastica? Siccome l'ho preso per mia figlia non vorrei che lo rovinasse subito
    Scusate la mia ignoranza e grazie per le eventuali delucidazioni![/QUOTE]

    Scusate se mi autoquoto e se faccio domande non proprio tecniche !

    OT : Vedo che qua siete tutti esperti , io non ho conoscenze di base , se devo rootare un tablet o sbrandizzare un telefonino mi limito a seguire le istruzioni che trovo in rete ma non capisco quel che faccio (senza essere rimbambito , o almeno non del tutto!) Da cosa deriva la vostra conoscenza?? Studi specifici ?
    C'è la possibilità di arrivare a capirne realmente qualcosa, non certamente al vostro livello , ad una persona di quasi 50 (cinquanta ) anni (io) ??
    Scusate l'Ot e buon lavoro! (nel trovare il bandolo della matassa di questo nuovo 715)

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @psygnosis: ho provato su per la 4.0.4... non va come prima...

    @gmv47: ho dovuto tradurre un pò dal portoghese, ma anche quel metodo non funziona... alla fine lancia solo dei comandi adb (root, remount, ...)

    @gmv47 #2: nel 3d xda sul samsung mi sembra di aver capito che bisogna flashare qualcosa, e quel qualcosa dipende dalla versione del kernel che, ovviamente, nel nostro caso è scritta in un altro modo e non c'entra nulla con quella nel 3d

    @giusy81: la scelta è personale, secondo me prima o poi si riuscirà a far qualcosa, se almeno mediacom mettesse in rete il fw base, si potrebbe lavorare su quello. Certo è che non la vedo ne facile ne veloce...

    Tutti gli script non funzionano perchè dopo il comando per attivare l'emulazione (che funziona...), al riavvio il servizio adbd sul device non viene lanciato con i diritti di root, per questo poi fallisce tutto il resto...

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy