CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi di gestione della memoria...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Mediacom 751i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi di gestione della memoria...

    Salve sono nuovo del mondo android e non capisco una mazza a livello di programmazione, ho acquistato il Mediacom 715i ed ho provato tutte le rom di seguito elencate:
    - Stock (con root)
    - Anninaone
    - Ann-Mod 1.0 by m4dbra1n
    - Stock BQ Pascal 2 v1.2 (con root, l'ultima versione disponibile, quella che permette di installare le applicazioni sulla sd esterna)
    Sono tornato alla Anninaone anche se la funzionalità della ROM del BQ era la più interessante perché andando alla voce Memoria in impostazioni la memoria interna (i 4 GB) era così divisa:
    - Firmware (1.37 Gb)
    - APP Storage (504 Mb)
    - Archivio interno (2.14 Gb)
    Mi chiedevo da buon niubbio se fosse possibile unire l'app storage e l'archivio interno in un unica partizione di memoria e sfruttare la funzionalità introdotta dal firmware BQ, magari creando una ROM partendo proprio da quella e unendo le 2 porzioni di memoria interna perché il messaggio: Memoria insufficiente per installare l'applicazione è davvero fastidioso...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy