CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

[715i] chiarimenti su bluetooth usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [715i] chiarimenti su bluetooth usb

    Dopo aver letto centinaia di pagine su questo argomento, non ho ancora capito se e come lo smartpad 715i con le dovute modifiche riesce a riconoscere e utilizzare le chiavette bluetooth usb. Grazie al forum ho rispolto diversi problemini riguardanti questo dispositivo.
    Ho letto di rom modificate su 1000 dispositivi, ho visto pagine esplicative con schede ma non sono ancora riuscito a capire se il 715i lo può fare o no.
    Potete aiutarmi voi a capirlo per favore? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa darmi una risposta?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up

    inviato dalla mia tablet wc

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In 4 giorni neppure una risposta, un richiamo, niente di niente...
    Ho fatto ricerche, letto per ore ore pagine di questo forum (e non solo. Alcuni utenti cuochi non scrivono solo qui) e non ho capito la cosa che più mi interessa, la chiedo e NESSUNO si degna di dare la più misera risposta. Ci sono tanti tablet mediacom, discussioni confuse, compatibilità tra modelli non chiare, poca chiarezza per un neofita di tablet e di android. A cosa serve il forum?
    Scusate lo sfogo


    inviato dalla mia tablet wc
    Ultima modifica di mauronemn; 21-09-12 alle 03:23

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di 1oracolo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ti sei risposto da solo; i dispositivi sono tanti e diversi, le informazioni pochine... Per me è già un miracolo aver trovato un sottoforum dedicato ad un tablet come il mio ;-)

    Già gli utenti di questo tablet sono pochi, se in più a nessuno interessa provare ad usare chiavette Bluetooth USB... Niente risposta, ed è difficile prendersela con qualcuno :-(

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1oracolo Visualizza il messaggio
    Purtroppo ti sei risposto da solo; i dispositivi sono tanti e diversi, le informazioni pochine... Per me è già un miracolo aver trovato un sottoforum dedicato ad un tablet come il mio ;-)

    Già gli utenti di questo tablet sono pochi, se in più a nessuno interessa provare ad usare chiavette Bluetooth USB... Niente risposta, ed è difficile prendersela con qualcuno :-(
    Gia questa è una risposta.

    inviato dalla mia tablet wc

  8. #7
    Androidiano L'avatar di gabric


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao, innanzitutto è difficile dare risposte quando non si hanno certezze, ti spiego meglio, io preferisco una discussione dove non mi risponde nessuno, piuttosto che una nella quale tutti mettono parola, ma nessuno con cognizione di causa, e mi spingono a sbagliare.

    Comunque penso (ma non sono sicuro) che senza un modulo aggiuntivo al kernel, non sia possibile far riconoscere le chiavette nemmeno con programmi dedicati, come "bluetooth file transfer"
    Il kernel da compilare non riesco a trovarlo (almeno fino a 3 settimane fa), ho provato a metter il kernel modificato del 810c ma ho brikkato il dispositivo, quindi non lo consiglio a nessuno.
    ciao!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gia le cose cominciano a essere più chiare. Lasciamo perdere che col kernel hai parlato una lingua a me sconosciuta.. ma in generale credo si sia fatta un po' di chiarezza :-)
    Passiamo alla step 2 senza pretese di usb (se poi funzionerà meglio). Adesso cerco una guida chiara per ignoranti per "rootare" il tablet con ubuntu. Comincio le ricerche ma se qualcuno mi da una mano....meglio. Poi sistemiamo bene le cose per i futuri lettori

    inviato dalla mia tablet wc

  10. #9
    Androidiano L'avatar di gabric


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se istalli la mia rom, o quella di anninaone o quella di m4dbra1n avrai il dispositivo più performante e già rootato

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    essendo TOTALMENTE ignorante (se non per tante pagine web lette).. e approfittandome della tua presenza, vada per la tua rom.
    dove trovo una guida per installarla da ubuntu (12.04)? sto cercando nel web ma per ora con scarsi risultati

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy