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Discussione:

assistenza mediacom

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  1. #11
    Baby Droid


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    Vedo di sfogarmi anche io allora.

    Mail inviata il 26/11 al supporto:
    Buongiorno,
    sono a comunicarVi che i file presenti al link inviatomi non sono compatibili con il tablet in mio possesso (Chipset Amlogic).
    Fortunatamente sono riuscito a ripristinare il funzionamento del tablet, ma noto che non e' ancora stato messo la rom aggiornata e funzionante per questo dispositivo.

    Volevo inoltre segnalare che di recente il tablet da problemi di lentezza nel caricamento all'avvio del sistema (dopo uno spegnimento) che al risveglio da uno standby dopo il completamento della ricarica.
    Dopo una riaccensione, il tablet aggiorna android con le applicazioni (anche le pre-installate) tutte le volte e impiega diverse ore nel controllo della schema SD interna.

    Ultima cosa che Vi segnalo e' l'applicazione "Upgrade". Non mi e' ben chiaro il suo funzionamento, ma credo che serva per aggiornare il sistema. Il punto cruciale e' che non c'e' verso di farla andare, continua a segnalare l'impossibilita' di connettersi al server (ma quale server non lo menziona) anche se il tablet riesce a navigare in internet tramite il browser.
    Alla data odierna (7/12) non ho ancora avuto comunicazione da parte di mediacom....
    Alla mail precedente (quella a cui mi riferisco all'inizio) mi hanno risposto dopo una settimana andomi il link alla pagina del loro sito. Ovviamente neanche mi hanno chiesto di quale versione ero in possesso....

    Andando un po' OT sullo sfogo. Chi altri ha riscontrato questi problemi?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


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    Vi racconto la mia esperienza.
    715 preso in sicilia qesta estate, all'improvviso decide di impazzire..accensioni e spegnimenti 'random', tablet che non risponde più ai pulsanti, e se acceso non trtova il wi-fi. Chiamo l'assistenza (solo da tel fisso) e mi chiedono di fare alcune prove, ma poichè il tablet non risponde mi invitano a mandare una mail. Spedisoc la mail rispiegando tutto e mettendo in calce i miei rif. Mi rispondono che per mandarlo in assistenza devo spiegare meglio il problema emettere i miei dati (???). gli rispondo secondo lo schema puntato che mi hanno dato loro, facendo notare che hanno già tutti i miei dati tranne la scnasione dello scontrino che provvedo ad allegare. (durata di questi scambi:circa una settimana). Dopo 10 gg di totale silenzio mi dicono via mail che manderanno un corriere a ritirare il tablet, mi forniscono estremi della spedizione. passa una settimana circa eil tablet parte per milano. Dopo un mesetto di totale silenzio mando due mail in rapida succesione per capire se il tablet è arrivato e se riparabile. Nessuna risposta.
    Ma 3 o 4 gg dopo l'ultima mail mi arriva a casa un 722i nuovo di zecca.

    il mio personalissimo parere è che l'assitenza COMUNICATIVAMENTE sia molto lacunosa. Fattivamente, invece, efficace. (anche secondo me manco li aprono...buttano via e te ne sparano un altro nuovo)

  4. #13
    Baby Droid


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    Non è necessario.
    Un conto è sfogarsi.... e basta questo thread , un conto è "diffamare" e le rogne poi ricadono agli admin.
    ...e dove sta la diffamazione? Rispetto alle lamentele che fin qui ho letto si intuisce subito che chiunque si trova ad avere a che fare con l'assistenza mediacom trova un servizio gestito male, tardivo sulla comunicazione, e con un numero telefonico a pagamento che dopo averti informato sull'orario in cui è attivo, subito dopo cessa la comunicazione non mettendoti in contatto con nessuno degli operatori peraltro con una mediocre disponibilità da parte loro.

    I mezzi per contattare e reclamare la mediacom ci sono.
    Certo che ci sono ma ciò non giustifica che la presenza di questo "servizio assistenza" sia sinonimo di un buon servizio.
    Chi ha pagato un prodotto PRETENDE di essere tutelato al di la della qualità e del prezzo del prodotto acquistato. 110 Euro non mi cambiano la vita se li perdo...è il principio che deve valere.
    Aprire un thread su questo argomento non deve intimorire i moderatori visto che possono intervenire immediatamente su chi diffama o diffonde notizie non corrispondenti a verità.

  5. #14
    Super Droid L'avatar di mrmela


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    Ogniuno esprime le proprie esperienze, come già detto non é il caso di aprire altri thread.
    Le lamentele sono una cosa le accuse un altra.
    Il forum con i servizi assistenza non c'entra nulla. Androidiani non é mediacom.
    Ora vedi di darti una regolata in quanto stai postando solo messaggi su centri assistenza in più thread.

    Se sei rimasto scottato non é questo il luogo per aprire battaglie.

    Al prossimo post polemico che non c'entra con il thread chiudo.
    Non intimorisce nessuno, é semplicemente il luogo sbagliato per fare lotte di principio e pretese, fattene una ragione.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di mrmela; 09-12-12 alle 11:36

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di thay


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    Non siamo un centro assistenza,non siamo un call center di nessuna azienda le segnalazioni postate in maniera corretta ed educata vanno bene ma spammare il forum con le proprie vicissitudini non va bene.Le rimostranze vanno fatte ai diretti interessati non e' questo il luogo idoneo per questo tipo di richieste.
    Il cross posting non e' ammesso regolati a riguardo
    Ultima modifica di thay; 09-12-12 alle 12:15

  7. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    mrmela (09-12-12)

  8. #16
    Androidiani Power User L'avatar di thay


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    @ moricomica come ben spiegato sopra nessuno vieta di riportare i vostri feedback positivi o negativi che siano.Quello che non va e' il cross posting e lo spam ripetuto nella sezione.Una volta riportato il problema chiuso,non possiamo fare miracoli e non abbiamo alcun contatto con le aziende.Il forum invece va tenuto ordinato e questo avviene anche grazie a tutti voi

  9. #17
    Super Droid L'avatar di mrmela


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    Giusto per......

    Innanzi tutto leggiti il regolamento del forum , penso che hai una propensione a non rispettare i canali ufficiali e lo dimostri anche in queste risposte (rimostranze sull'operato ci sono i PM).

    https://www.androidiani.com/forum/me...i-postare.html
    https://www.androidiani.com/forum/me...uncements.html

    Ti è già stato risposto e non si capisce la tua polemica e cosa vuoi dal forum , il thread era aperto ed ogniuno riportava i propri feedback , ma a te piace spammare in tutti i thread solo per una tua guerra personale a Mediacom.

    Questo non è il thread delle proposte.

    In ultimo ti riporto una recente risposta dell'ADMIN cesco ad una proposta di thread di assistenza:

    idea da abolire.
    1- non siamo un centro assistenza
    2- i centri assistenza hanno canali propri
    3- tu il prodotto lo porti al venditore, non direttamente al centro assistenza ( garanzia italia)
    4- si creerebbe solo altro casino sul forum
    5- ci troveremmo gente che si lamenta e insulta i vari centri assistenza e cio' ci renderebbe passibili di eventuali minacce/querele/problemi vari .
    6- come diceva xxxxxx, in caso l'assistenza risponda qui, il cliente non avrebbe nessuna garanzia per potersi rivalere in caso di problemi.
    Di conseguenza adattati anche tu, sei utente da poco hai 18 post e guarda dove sono rivolti?

    Hai già spammato qui:

    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post2847954
    https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post2847601
    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post2847517
    https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post2847421
    https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post2843211
    https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post2843091
    https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post2843027
    https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post2842998
    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post2842599
    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post2842455

    Che ne dici di finirla??

    Chiudo , si è già andati troppo OT.
    Ultima modifica di mrmela; 09-12-12 alle 22:19

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