CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Problema smartpad mediacom 720i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema smartpad mediacom 720i

    Salve a tutti,innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione poi ho un problema...questa mattina metto a scaricare un gioco da google play e appoggio il tablet acceso sulla scrivania,fin qui sembra tutto ok,dopo circa 10 minuti torno a controllare e mi accorgo che il tablet si è bloccato nella schermata principale,provo a premere sull'icona del menù ma non fa niente,allora provo a spegnerlo premendo il tasto di accensione per cercare di resettarlo dal recovery ma non fa nulla...si è paralizzato sulla schermata principale ( la batteria prima che si bloccasse era all'86 % )....cosa posso fare?Premetto che il tablet l'ho acquistato da circa 4 giorni e non ho messo rom non ufficiali,l'ho lasciato così come era al momento dell'acquisto....Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Se ha solo 4 giorni fattelo sostituire direttamente , è un tuo diritto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, anch'io ho il tuo stesso problema, e ho notato che freeza quasi sempre quando gioco per più di un tot di tempo. Voi dite che é un problema hardware?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima di riportarlo al negozio volevo sapere se c'era qualche metodo per sbloccarlo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se fosse un problema software magari si potrebbe risolvere installando un'altra ROM, come quella del BQ Pascal 2... anche se così invalideresti la garanzia. Se non ti va di riportare il tab già al negozio potrebbe valere la pena tentare. Magari, visto che io ho lo stesso tuo problema e sto per cambiare ROM così da ottenere permessi di root, posso dirti se il problema sia o meno risolto con questa procedura. Stay tuned...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    va bene fammi sapere

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, non l'ho ancora rootato (perchè i driver ADB per il Pascal 2 attualmente vanno solo su XP e ormai uso solo win7, dovrei andare a ripescare un mio vecchio portatile -.-) però son riuscito a flashare la ROM stock del Pascal 2. Risultato: gestione della batteria migliorata di parecchio, maggiore memoria interna destinata alle app, Google Play Store preinstallato, zero ciarpame installato di default, compatibilità con praticamente tutte le app, anche quelle che su 720i mi venivano spacciate per "non compatibili" e ho giocato per un bel po' a qualche gioco in 3D con livelli randomizzati (quindi abbastanza complesso da "digerire") senza soffrire alcun freeze totale come succedeva addirittura con Jetpack Joyride o Fruit Ninja. Ti consiglio vivamente di cambiare ROM, se non ti va di riportare il tab al negozio, tanto anche se te lo facessi cambiare ora, prima o poi la ROM Mediacom ti starà strettina

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentilmente potresti linkarmi una guida?e se possibile anche il materiale che serve

  10. #9
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Tieni comunque conto , come giustamente ti ha fatto notare in precedenza TheRyderMeister , che perderesti la garanzia

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma se magari volessi tornare alla rom originale di fabbrica potrei?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy