CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

cariabatteria smartpad 715i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cariabatteria smartpad 715i

    ciao a tutti, fino a due giorni fa il mio smart caricava alla grande, una bella mattina inserisco lo spinotto e nulla. Non parte la ricarica, non si accende la spia rossa nè lo schermo. Non riuscendo a capire se trattasi di un problema di tablet o carica batteria mi sono recata nel negozio euronics per comperare altro carica batteria, ma dopo averne girati 3 di negozi, tra cui un negozio di elettricità, ho scoperto che il tipo di cavetto in dotazione non ha compatibilità con altri. Nell'ultimo dove sono andata abbiamo provato ad inserire uno spinotto di eguale voltaggio ma leggermente più "fino", il lettore si accende come per caricarsi ma ovviamente essendo lo spinotto "fino" scivola via dalla presa. A questo punto penso che il lettore funzioni ma sia un problema di carica batteria, il sito della medicom non ne vende alcuno e tantomeno ebay. Onestamente non so più dove cercare, e mi ritrovo con un tablet inutilizzabile e di appena 6 mesi di vita
    per la cronaca, ho perso lo scontrino e non posso sostituirlo a meno che la mediacom non risponda positivamente alla mia email in cui chiedo se sia sufficiente una dichiarazione di aquisto rilasciata dal negoziante. Ma ho i miei dubbi...
    Qualcuno può aiutarmi??

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Se è la nuova versione , si carica anche con l'USB, altrimenti lascia perdere i negozi di "elettricità" ma devi recarti in un negozio di elettronica.

    Se è il nuovo modello , il problema non si pone.
    Comunque ci sono già thread aperti a riguardo , basta leggere e cercare

    https://www.androidiani.com/forum/me...abatterie.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy