CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Memoria piena

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Memoria piena

    Salve a tutti,
    ho cercato nel forum un problema analogo al mio con il tablet MEDIACOM 715i ma ho trovato una discussione con lo stesso problema su un altro modelo, sempre Mediacom. Sono un pò imbranato e ho paura di sbagliare e visto che il tablet è di mia figlia, figuriamoci se combino guai!
    Il problema è il solito; memoria piena. Ho visto che alcuni consigliano di cambiane la "ROM" (cosa è????) oppure di fare interventi sul ROOT (!!!????).
    Qualcuno mi può indicare cosa fare per questo specifico modelo e sopratutto come fare? Grazie infinite e grazie per la pazienza!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    flashando una rom avrai comunque i 2.14G di memoria e col root anche ma col root puoi scaricarti link2sd e spostare le app sull sd

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta ma come avevo detto non capisco cos'è/come fare FLASHARE/ROOT Potresti darmi una mano? Ho seguito questa discussione
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-ed-altri.html ma il link per scaricate il file Patch.zip non funziona;
    mi manda ad una pagina con questo messaggio:

    codice:
    Spiacenti. Non puoi accedere a questo elemento perché vìola i nostri Termini di servizio.
    Per maggiori informazioni su questo argomento, consulta il Centro assistenza di Google Drive.
    Ho richiesto qualche spiegazione per quanto riguarda questo errore ma non mi hanno risposto niente, da 1 mesetto circa...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy