CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 715i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 715i [NO MODDING]

    Usiamo il presente thread per le piccole domande, chiarimenti o curiosità riguardanti il dispositivo in questione.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sono intenzionato ad acquistare questo tablet, ma paragonandolo al 711i, il presente 715i non ha l'usb-host che a me interessa molto per inserire chiavette usb e hard disk esterni, chi lo possiede conferma questa mancanza? si può fare qualcosa a riguardo? è meglio acquistare il 711i ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno sà aiutarmi? perfavore! se lo acquisto ci vado oggi, toglietemi questo dubbio sul host usb!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco0664 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono intenzionato ad acquistare questo tablet, ma paragonandolo al 711i, il presente 715i non ha l'usb-host che a me interessa molto per inserire chiavette usb e hard disk esterni, chi lo possiede conferma questa mancanza? si può fare qualcosa a riguardo? è meglio acquistare il 711i ?
    Il 715 supporta sicuramente le chiavette usb, per gli hd esterni non ho provato ma credo funzioni lo stesso.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato keynes per il post:

    francesco0664 (21-06-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, un'altra cosa: il 715i rispetto al 850i, in cosa differisce oltre allo schermo? cioè le prestazioni sono uguali? i giochi vanno uguali? e le varie applicazioni? Grazie.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono nuovo del sito e a digiuno di tecnologia. Per questo ho bisogno di alcune informazioni. Mi è stato da poco regalato un tablet Mediacom modello 715i: un giocattolo carino e che fino adesso non mi ha creato problemi. Mi chiedevo (e vi chiedo):
    1) esistono chiavette wi-fi che possano integrare e potenziare l'antenna interna?se si, quali?io possiedo già una chiavetta TP-LINK modello TL-wn321Guò andar bene?esisteranno e dove i driver per il mio tablet?
    2) quali sono le chiavette Dongle 3G compatibili e quali operatori per poter accedere direttamente alla rete internet a pagamento?Che voi sappiate, esistono offerte di operatori con pagamento a consumo e ricaricabili?
    Grazie per quanto vorrete dirmi.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasqualemauro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono nuovo del sito e a digiuno di tecnologia. Per questo ho bisogno di alcune informazioni. Mi è stato da poco regalato un tablet Mediacom modello 715i: un giocattolo carino e che fino adesso non mi ha creato problemi. Mi chiedevo (e vi chiedo):
    1) esistono chiavette wi-fi che possano integrare e potenziare l'antenna interna?se si, quali?io possiedo già una chiavetta TP-LINK modello TL-wn321Guò andar bene?esisteranno e dove i driver per il mio tablet?
    2) quali sono le chiavette Dongle 3G compatibili e quali operatori per poter accedere direttamente alla rete internet a pagamento?Che voi sappiate, esistono offerte di operatori con pagamento a consumo e ricaricabili?
    Grazie per quanto vorrete dirmi.
    Ciao, per il wifi penso proprio di no, devi usare quello integrato . Per le 3g devi vedere sul sito del 715 della mediacom c'e' la lista dellle
    chiavette compatibili. Per le offerte basta che vai sui siti degli operatorj

  10. #8
    Androidiano L'avatar di gabric


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    puoi avviare una live di backtrack e lì poi metter i driver per gli mplificatori, ma poi nn li puoi utilizzare normalmente, quindi sono compatibili ma non utilizzabili

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti a me sinceramente la cosa che più mi scoccia del 715 (che per il resto fa più che bene e ottimamente il lavoro che per me deve fare!!!) è che si riscalda molto la batteria e tenerlo in mano così è scocciante, ma secondo voi non si può fare proprio niente??

    PS: ho provato 2 esemplari e sono identici, quindi deduco che lo fanno tutti....

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Premetto ho avuto il 705c e so fare qualcosina, vi chiedo qualche consiglio più che altro, le mie domande sono:

    Il play store mi da qualche problema (ho seguito varie guide ma non risolvono fino infondo) consigli?
    E meglio rootarlo?
    ce qualche ROM che aiuta ad aumentare la compatibilità con app e play store?
    Ce un modo per avere l'app drawer in basso?

    Grazie dell'aiuto.... in anticipo

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy