CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

[ROM][ROOTED][Mediacom 720i] DroidCom V1.0 - By Luca91

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][ROOTED][Mediacom 720i] DroidCom V1.0 - By Luca91

    Quote Originariamente inviato da lukyluciano Visualizza il messaggio
    Ma sbaglio o ancora non esistono ROM cucinate per Amlogic?
    Se entri nella sezione 715 ne trovi già una in evidenza.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Luca,

    innanzitutto grazie per il tuo lavoro che spero di poter provare al più presto.

    Sono un nuovo possessore di questo Mediacom 720i ed ho seguito passo per passo la tua guida per installare la tua rom, soltanto che non riesco in nessun modo ad installare i driver rockusb che hai messo nel folder "driver" nel tuo pacchetto,e di conseguenza, non riesco a portare a termine il flash della rom.

    Ti spiego: posseggo 2 pc (uno con XP uno con Win7 Ultimate). Appena collego il tabet e lancio il driver update, punto al folder dei tuoi driver ma, su entrambi i pc,
    purtroppo ottengo sempre lo stesso messaggio "i driver contenuti nella cartella selezionata non contengono software utile per il device collegato", dopodichè enytrambi i pc mi suggeriscono allora di installare i drivers USB ADB Android, drivers con i quali perà RKAndroidTool non riconosce il 720i, che infatti non viene mai
    riconosciuto dal programma.

    Non riesco a capire dove sbaglio, mi sembra di fare tutto per bene,ma è come se i driver inclusi nella tua cartella fossero sbagliati e Windows non li riconoscesse
    per validi (che è poi quello che succede esattamente).

    Siccome ci terrei molto ad installare la tua rom, potresti suggerirmi qualche test da fare per vedere come aggirare il problema? Ci sarebbe magari la possibilità
    di flashare la tua ROM usando ODIN, per esempio?

    Ti ringrazio in anticipo per il tuo aiuto, a presto e Buone Feste!

    Luca

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve volevo chiedere gentilmente, per spostare i file su sd card "esterna", ho bisogno di avere i permessi di root ? perchè ho inserito una schedina da 16gb che andando in impostazioni->applicazioni->memoria me la legge, ma non trovo un programma che possa farmi spostare i file su di essa. Ne ho provati un po pesi dal google store, ma senza risultato, con tutti legge sempre la sd card ma è sempre quella interna! Come posso fare? Poi se dovessi nel caso spostarli collegandolo al computer, il tablet li leggerebbe comunque oppure andrei a modificare la destinazione, con la conseguente sparizione dell'applicazione? Grazie mille

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy