CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Smartpad 720i non si avvia con la Micro SD inserita.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di AndroidGamer


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Smartpad 720i non si avvia con la Micro SD inserita.

    Ieri ho provato a fare il ROOT del tablet inserendo alcuni file sulla SD e premendo Tasto Accensione+Vol -, sembava funzionare ma poi non si avviava e rimaneva bloccato, cosi ci ho riprovato anche con altre sd e non va proprio. Come posso fare? ho provato anche a usare la SD formattandola sia da PC sia da cellulare e senza inserire i file di ROOT, ma non va comunque.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di AndroidGamer


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidGamer Visualizza il messaggio
    Ieri ho provato a fare il ROOT del tablet inserendo alcuni file sulla SD e premendo Tasto Accensione+Vol -, sembava funzionare ma poi non si avviava e rimaneva bloccato, cosi ci ho riprovato anche con altre sd e non va proprio. Come posso fare? ho provato anche a usare la SD formattandola sia da PC sia da cellulare e senza inserire i file di ROOT, ma non va comunque.
    UP! Aiutatemi per favore non riesco a capire quale sia il problema e non mi fa installare niente, nè rom nè altre cose. sembra funzionare ma poi non si avvia e devo spegnerlo e togliere la sd per riavviarlo

  4. #3
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidGamer Visualizza il messaggio
    UP! Aiutatemi per favore non riesco a capire quale sia il problema e non mi fa installare niente, nè rom nè altre cose. sembra funzionare ma poi non si avvia e devo spegnerlo e togliere la sd per riavviarlo
    Io lo preso stamane... Da quel che ho capito il root non l'hai fatto ancora...?

    Quale sd hai formattato? Interna o esterno?

    Send From My S3 Italian

  5. #4
    Androidiano L'avatar di AndroidGamer


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Io lo preso stamane... Da quel che ho capito il root non l'hai fatto ancora...?

    Quale sd hai formattato? Interna o esterno?

    Send From My S3 Italian
    Vuoi un consiglio? Vendilo e prendi qualcosa di meglio, dopo vari blocchi io l'ho restituito e mi sono preso un Kindle Fire che è decisamente superiore.

  6. #5
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidGamer Visualizza il messaggio
    Vuoi un consiglio? Vendilo e prendi qualcosa di meglio, dopo vari blocchi io l'ho restituito e mi sono preso un Kindle Fire che è decisamente superiore.
    Ci sto pensando...

    Send From My S3 Italian

  7. #6
    Androidiano L'avatar di AndroidGamer


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Ci sto pensando...

    Send From My S3 Italian
    Comunque se vuoi Android vero non comprare il Kindle E' un ottimo tablet ben fatto, ma ha Android completamente personalizzato da Amazon e non ha il Google Play, quindi per metterci Android puro bisogna smanettarci

  8. #7
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidGamer Visualizza il messaggio
    Comunque se vuoi Android vero non comprare il Kindle E' un ottimo tablet ben fatto, ma ha Android completamente personalizzato da Amazon e non ha il Google Play, quindi per metterci Android puro bisogna smanettarci
    Guarda io di tablet non me ne intendo molto, ma di Cel si!! Lo preso solo perché costava pochissimo 99€.Ci sto navigando un po nella sezione Mediacom, e già ho trovato un po di soluzioni, tipo come mettere il Google play ecc.. Più o meno sono le stesse procedure come faccio con i miei android...

    Cmq grazie per il consiglio, so di non pretendere molto da qsto tablet, ma essendo un regalo per una persona che non ci capisce molto, direi che è già tanto.

    Ora gli è lo sblocco, metto tutte app Google e se lo prende già bello e pronto.

    Send From My S3 Italian

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy