CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: AI0LIA con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: startrek con ben 98 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ste22032 con ben 448 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Smartpad 720i: Problema root

Baby Droid
    Thanks
    2
    Question

Smartpad 720i: Problema root

Buongiorno, ho comprato da poco uno smartpad 720i e vorrei eliminare alcune app di sistema e spostarne altre. Ho letto qui sul forum che occorre ottenere i permessi di root per poterlo fare, quindi dopo aver constatato che il mio 720i montava hardware amlogic, ho sperimentato la procedura proposta in questa discussione: [RISOLTO] ROOT AMLOGIC Nuovi 715i-720i-815i (ed altri). Ho usato il tasto cerca per capire se qualcuno avesse riscontrato il mio stesso problema, e la mia ricerca ha avuto esito negativo. ho provato anche a continuare la suddetta discussione per non aprirne una nuova, ma ahimè non ho ricevuto risposta Ora, premettendo che non sono un esperto nè di informatica tanto meno del mondo android, mi sono cimentato nell'eseguire il procedimento (scaricato file, inseriti nella directory principale della sd - formattata in fat32 come suggerito nella discussione - spento il tablet, inserita la sd, tasto meno e accensione fino alla scritta upgrading e qualcos'altro). Nella guida è scritto che dopo aver eseguito queste semplici istruzioni si deve accendere la spia della batteria e nel giro di poco più di un minuto il tablet si dovrebbe riavviare e al nuovo avvio dovrei aver ottenuto i permessi di root. Il problema è proprio questo: dopo la scritta upgrading la spia si accende, ma rimane così finché non si scarica la batteria e si spegne il tablet. Ovviamente dopo averlo messo in carica ho testato con Rootchecker l'esito dell'operazione e non è andata a buon fine. Qualcuno puo aiutarmi nel capire se sbaglio e cosa sbaglio? o almeno come risolvere il problema? Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di ChristianG93; 07-01-13 a 12:28

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Nessuno puo aiutarmi con il mio problema?

Androidiano L'avatar di luca3000
    Thanks
    0
    Predefinito

io ti consiglio di ripartire da capo e mettere la nuova ron originale del 720..e rifare i passaggi--se la vuoi cambiare

Area download Smart Pad 720i | Mediacom Smart Pad

poi prova questa..ottima

Mediacom 720i Amlogic - Custom ROM con Market e ROOT | Gleam2003

se non funziona..prova con un altra sd..che non sia SDHC,,una semplice da 2 giga, va' benissimo
    Ultima modifica di luca3000; 09-01-13 a 20:33

5. Il seguente Utente ha ringraziato luca3000 per il post:

ChristianG93 (11-01-13)

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca3000 Visualizza il messaggio
    io ti consiglio di ripartire da capo e mettere la nuova ron originale del 720..e rifare i passaggi--se la vuoi cambiare

Area download Smart Pad 720i | Mediacom Smart Pad

poi prova questa..ottima

Mediacom 720i Amlogic - Custom ROM con Market e ROOT | Gleam2003

se non funziona..prova con un altra sd..che non sia SDHC,,una semplice da 2 giga, va' benissimo
    Ho installato la Rom originale per ripetere il processo, ma il risultato è lo stesso. Anzi, se devo essere preciso, ho notato che adesso il tasto di accensione sembra non funzionare bene.. (devo ripremerlo più e più volte). Ora provo con la custom ROM ma volevo sapere: se installo una rom cucinata perdo il diritto alla garanzia?

Androidiano L'avatar di luca3000
    Thanks
    0
    Predefinito

Si...sara, difettoso...fattelo cambiare

Inviato dal mio M-MP705I usando Androidiani App

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Sono riuscito a risolvere!! ho installato la custom ROM da te suggeritami e ora va tutto a meraviglia! grazie mille!

Permessi di invio