CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Servizio assistenza Mediacom per Smartpad 720i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Servizio assistenza Mediacom per Smartpad 720i

    Salve a tutti. Il mio problema é il seguente: ho acquistato il tablet in questione per navigare con la chiavetta Huawei e173 (no brand), acquistata in un secondo momento, indicata sul sito del produttore come compatibile. Ora la chiavetta non viene rilevata dal tablet. La cosa strana é che la huawei funziona su di uno Smartpad 715i. Il servizio di assistenza da me contattato mi ha risposto che il chipset dei due tablet é diverso, ecco perché non funziona e di provare con un altra chiavetta, ma io non ho modo di farlo, sia per il costo che per la difficile reperibilità di una chiavetta compatibile da qualche conoscente per effettuare una prova. In questo modo io non posso utilizzare il tablet 720i e credo proprio che dovrò rivenderlo, perdendoci dei soldi. Quello che vi volevo chiedere é: secondo voi posso rivalermi in qualche maniera con il produttore affinché mi risolva questo problema o devo tenermi il tablet così com'é. Ora come ora sono pentito di aver acquistato questo prodotto. Grazie a chi avrà la gentilezza di rispondermi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    le chiavette compatibili le leggi sul tablet..in IMPOSTAZIONI-ALTRO-3G SUPPORT INFORMATION..controlla se c'e'..se ci fosse potresti contestare l'acquisto non conforme..anche se non la vedo facile..

    HAI PROVATO con USB DONGLE.o PPPWIDGET ??..sono 2 utility che trovi sul Playstore ed estendono la compatibilita' alle chiavette..

    che poi questa e' data come funzionante

    prova a configurala manualmemente da terminale

    https://www.androidiani.com/forum/me...ili-e-non.html

    ma il problema potrebbe essere che il tuo tablet non e' rootato di serie??
    Ultima modifica di luca3000; 16-01-13 alle 19:38

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto! Non so bene perché ma ora la chiavetta funziona. Prima di avventurarmi nel tentativo di modificare le impostazioni ho deciso di fare un ultimo tentativo. A differenza della prima volta, però, inserendo nella chiavetta la stessa scheda telefonica ma con la richiesta del pin disabilitata. Ed ha funzionato. Anche provando con altre schede di altri operatori ma sempre con il pin disabilitato. Non riesco a capire, eppure la prima volta ho provato e riprovato, ma niente. Ringrazio comunque per la disponibilità l'utente luca3000 che si é gentilmente prestato ad aiutarmi. Non so se la mia esperienza possa servire ad altri, mi auguro di si. Ciao a tutti.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    perche' USB DONGLE.o PPPWIDGET hanno lasciato dei driver sul tablet e sono rimasti nella flash ..e questi poi ti hanno aiutato al riconoscimento della chiavetta..ovviamente il pin non ci doveva essere..perche' poi e' sempre problematico il riconoscimento..e poi conta anche il FATTORE CULO****

  6. #5
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Bene, risolto allora chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy