CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

possessore 720i deluso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    possessore 720i deluso

    ho acquistato questo tablet a novembre scorso e dopo 10 giorni sono iniziati i problemi:
    primo problema notato che poi via via e peggiorato e il connettore interno d'alimentazione, credo che si sia allentato o stortato col metti togli dell'alimentatore, questo lievemente in novembre cioe si vedeva che lo spinotto dell'alimentatore al muoversi del tablet tipo tenendolo in mano con spinotto dentro a volte perdeva contatto. poi in dicembre la cosa e andata peggiorando perche non solo perdeva contatto tenedolo in mano ma lo spinotto ballava all'inserimento nel buchino del tablet prova che il connettore interno si stia e stava dissaldando? quindi non solo nel togliere mettere quotidiano ma con il passare del tempo non reggera piu e si rompera dentro?
    aggiornamento ad oggi: quando inserisco lo spinotto nel buco a volte me lo ributta fuori Come una molla...
    secondo problema
    da quando ho installato il google market e una ventina di app sia il browser originale sia skype crashano piu volte al giorno Come se gli mancasse la ram per gestire i processi
    terzo problema la batteria, gia dura poco,ci mancava solo che alla prima scarica totale aumentasse il tempo di ricarica in standby da 1 ora e 45 circa a 2 ore e 10.
    quarto problema i materiali soprattutto i tasti power e volume sembrerebbero poco resistenti e fragili in piu lo sportello della micro sd scomodo da aprire e appena tiri si graffia la plastica dei suoi bordi..

    voto 4
    pare un giocattolo e ad essere buoni varrebbe 40 euro, non 99

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    io ho il 705 e funge benissimo..ovviamente bisogna smanettarci un po..e cosa essenziale istallare link2sd..per spostare le app al di fuori del sistema su sd e ottimizzare il tutto..io c'ho messo di tutto ad oggi circa 120 tra apps e giochi..e funziona ..a parte qualche raro rallentamento..per il browser non usare il suo..ma istalla OPERA WEB BROWSER,,non il mini e andrai alla grande

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3000 Visualizza il messaggio
    io ho il 705 e funge benissimo..ovviamente bisogna smanettarci un po..e cosa essenziale istallare link2sd..per spostare le app al di fuori del sistema su sd e ottimizzare il tutto..io c'ho messo di tutto ad oggi circa 120 tra apps e giochi..e funziona ..a parte qualche raro rallentamento..per il browser non usare il suo..ma istalla OPERA WEB BROWSER,,non il mini e andrai alla grande
    perche delle cose che ho detto ti paiono strane?
    dico anche a livello di crash?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    SE IL CONNETTORE E' ROTTO..QUELLA E' SFIGA..PER LE ALTRE COSE..DEVI ROOTARE IL TABLET..E AVRA' NUOVA VITA..E SARAI LIBERO DI FARCI TUTTO..purtroppo il tablet ha poca ram e con link2sd..aggiri il problema..ma il terminale deve essere root..

    https://play.google.com/store/apps/d...LkxpbmsyU0QiXQ..

    quando hai root..o una rom modded puoi fare tutto

    http://gleam2003.altervista.org/blog...market-e-root/

    segui questa strada di una rom alternativa ed avrai un gioiellino

    https://www.androidiani.com/forum/me...lema-root.html

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3000 Visualizza il messaggio
    SE IL CONNETTORE E' ROTTO..QUELLA E' SFIGA..PER LE ALTRE COSE..DEVI ROOTARE IL TABLET..E AVRA' NUOVA VITA..E SARAI LIBERO DI FARCI TUTTO..purtroppo il tablet ha poca ram e con link2sd..aggiri il problema..ma il terminale deve essere root..

    https://play.google.com/store/apps/d...LkxpbmsyU0QiXQ..

    quando hai root..o una rom modded puoi fare tutto

    Mediacom 720i Amlogic - Custom ROM con Market e ROOT | Gleam2003

    segui questa strada di una rom alternativa ed avrai un gioiellino

    https://www.androidiani.com/forum/me...lema-root.html
    quindi blocchi e crash dipendono dal sistema che limita la ram?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    esatto..istalla la Rom di Gleam..che ti ho linkato..e avrai un altro mondo..chi la usa ne ' e' soddisfattissimo..il Playstore e gia' integrato..tutte le API GOOGLE sono presenti hai il root e tutto il resto senza limitazioni--purtroppo Mediacom ed altri tablet dal prezzo basso non pagano Google per i permessi del playstore e altro..e i tablet nascono mozzati..ecco perche' una rom alternativa sblocca tutte le limitazioni imposte dal costruttore..ovviamente non tutti i tablet hanno questa fortuna..ma per il 720 ormai la rom di Gleam e' lo standard definitivo..e stabilissimo..

    che poi questa , a differenza di altre rom e' anche facilissima da istallare..al limite dal sito Mediacom puoi sempre scaricare la rom originale e rimettercela..ma quando???

    se la istalli..fammi poi sapere cosa ne pens



    NOTA

    DOPO CHE SARAI ROOT..istalla ADWAY dal market..che ti seghera' il 99 per cento delle pubblicita' sulle aps free..e altro..un gioiellino.da avere assolutamente..
    Ultima modifica di luca3000; 18-01-13 alle 21:26

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3000 Visualizza il messaggio
    esatto..istalla la Rom di Gleam..che ti ho linkato..e avrai un altro mondo..chi la usa ne ' e' soddisfattissimo..il Playstore e gia' integrao..tutte le API GOOGLE sono presenti hai il root e tutto il resto senza limitazioni--purtroppo Mediacom ed altri tablet dal prezzo basso non pagano Google per i permessi del playstore e altro..e i tablet nascono mozzati..ecco perche' una rom alternativa sblocca tutte le limitazioni inmposte dal costruttore..ovviamente non tutti i tablet hanno questa fortuna..ma per il 720 ormai la rom di Gleam e' lo standard definitivo..

    che poi questa , a differenzadi altre e' anche facilissima da istallare..al limite dal sito Mediacom puoi sempr scaricare la rom originale e rimettercela..ma quando???
    una domanda:
    ma cambiando firmware perdo i dati? se si Come faccio backup ora?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    certo..si formatta tutto..per salvare i dati attacca il tablet al pc e salvali in una cartella...per dati intendo foto-musica e video..LE APPLICAZIONI LI DEVI POI RISCARICARE E REISTALLARE

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3000 Visualizza il messaggio
    certo..si formatta tutto..per salvare i dati attacca il tablet al pc e salvali in una cartella...per dati intendo foto-musica e video..LE APPLICAZIONI LI DEVI POI RISCARICARE E REISTALLARE
    non l'ho mai attaccato al pc.
    viene rilevato Come periferica stile fotocamera?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    si alla fine vedrai due periferiche usb..se hai anche una sd aggiuntiva..potrebbe chiederti all'inizio dei driver..non chiudere quella finestra e aspetta..vedrai che dopo un po' vedrai le 2 periferiche..poi fai copia ed incolla dei contenuti che ti interessano..fai un giretto nelle cartelle

    ,,ah..dimenticavo..quando colleghi il cavo usb al pc..sul tablet devi attivare il trasferimento da usb..vedrai che ti appare la notifica..cliccaci sopra e attiva
    Ultima modifica di luca3000; 18-01-13 alle 23:37

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy