CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Smartpad 720i non ne vuole sapere del pennino zte MF627 help me !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartpad 720i non ne vuole sapere del pennino zte MF627 help me !!

    Ciao ragazzi, un saluto ai moderatori che fanno sempre un bel lavoro.
    e poi veniamo ai miei dolori.. Ho un pennino brandizzato della tre che andava una bomba quando avevo il modello della mediacom il 715i, collegandolo entrava su internet come una scheggia_; fino a che l'ho mandato in assitenza e successivamente mi hanno rifilato il 720i : perche' rifilato?..... perche' ho come l'impressione che a differenza del 715 non sia ben riuscito.... comunque, con il 720i ,rom originale, non funziona, ho cambiato seguendo il forum la rom mettendo quella di gleam2003 che ringrazio, ma purtroppo il mio pennino MF627 quando lo collego al tablet accende la luce verde ma non modula (non lampeggia); guardando su le proprieta' ,reti e wifi che metto in posizione off, non spunta neanche la dicitura "RETI MOBILI" dove poter attivare la connessione dati..... qualcuno mi puo' aiutare????? help me grazie e scusate se ho sproloquiato... Quasi dimenticavo il cip del 720i e' quello nuovo " amlogic " , mi sembra che nonostante nell'app "SUPERSU" vi sia flaggato l'utente amministratore , risulti ancora inaccessibile la root come mi indica la Widget PPP che ho installato, non ci capisco piu' niente sono nelle vostre mani
    Ultima modifica di occhiovivo; 16-05-13 alle 17:55 - Motivo: specificazione del cip

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da occhiovivo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, un saluto ai moderatori che fanno sempre un bel lavoro.
    e poi veniamo ai miei dolori.. Ho un pennino brandizzato della tre che andava una bomba quando avevo il modello della mediacom il 715i, collegandolo entrava su internet come una scheggia_; fino a che l'ho mandato in assitenza e successivamente mi hanno rifilato il 720i : perche' rifilato?..... perche' ho come l'impressione che a differenza del 715 non sia ben riuscito.... comunque, con il 720i ,rom originale, non funziona, ho cambiato seguendo il forum la rom mettendo quella di gleam2003 che ringrazio, ma purtroppo il mio pennino MF627 quando lo collego al tablet accende la luce verde ma non modula (non lampeggia); guardando su le proprieta' ,reti e wifi che metto in posizione off, non spunta neanche la dicitura "RETI MOBILI" dove poter attivare la connessione dati..... qualcuno mi puo' aiutare????? help me grazie e scusate se ho sproloquiato... Quasi dimenticavo il cip del 720i e' quello nuovo " amlogic " , mi sembra che nonostante nell'app "SUPERSU" vi sia flaggato l'utente amministratore , risulti ancora inaccessibile la root come mi indica la Widget PPP che ho installato, non ci capisco piu' niente sono nelle vostre mani
    Sono andato avanti al problema ... ho disinstallato il widget ppp e reinstallato , mi ha segnalato prima che non c'era nessun modem , poi cercando di configurarlo , in apn ho messo tre.it in quanto e' della tre e mi dda connetti ma cliccando non succede nulla continua a non modulare ... che dite e' un problema di configurazione ??.. adesso . Spero che qualcuno i aiuti..........

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da occhiovivo Visualizza il messaggio
    Sono andato avanti al problema ... ho disinstallato il widget ppp e reinstallato , mi ha segnalato prima che non c'era nessun modem , poi cercando di configurarlo , in apn ho messo tre.it in quanto e' della tre e mi dda connetti ma cliccando non succede nulla continua a non modulare ... che dite e' un problema di configurazione ??.. adesso . Spero che qualcuno i aiuti..........
    Raga' e' fatta ci sono finalmente riuscito , alla fine configura e riconfigura e riconfigura eccolo qua' che sto scrivendo con il collegamento col pennino..... la cosa bufa e che ne ho fate tante che in questo momento non so come ho fatto..rimano a dopo eventuali modalita' particolari....per la serie aiutati che dio ti aiuta.... io faccio la domanda e io mi sono dato le risposte.... bohhhh! Spero che quacuno possa trovare utile questo post. Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy