CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Root Mediacom M-MP720GO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root Mediacom M-MP720GO

    Salve ragazzi e buonasera scusatemi se apro una nuova discussione ma non ho trovato nel forum nulla che potesse aiutarmi.... Visto che ho di recente acquistato uno smartpad da 7 pollici Mediacom M-MP720GO che monta OS Jelly Bean avrei intenzione di rootarlo... Qualcuno può dirmi come fare per il dispositivo in questione? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevervile Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi e buonasera scusatemi se apro una nuova discussione ma non ho trovato nel forum nulla che potesse aiutarmi.... Visto che ho di recente acquistato uno smartpad da 7 pollici Mediacom M-MP720GO che monta OS Jelly Bean avrei intenzione di rootarlo... Qualcuno può dirmi come fare per il dispositivo in questione? Grazie
    Ne faccio richiesta anche io.. Appena comprato MP720.. e in questo forum stranamente non compare neanche nei modelli. (è così nuovo??) Comunque volevo chiedere anche una guida per installare il Playstore che sia compatibile con questo modello, visto che non capisco se quella del 720i funzioni qui... Onde evitare blocchi appena comprato il tablet.. sapete com'è.. u.u
    Grazie in anticipo a tutti!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Attendo info per il root anche io.


    Inviato dal mio M-MP720GO usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi alla fine io mi sono deciso e ho usato TPSparkyRoot per fare il root..e funziona alla perfezione..ho dovuto installare un programmino particolare che ora non ricordo il nome per installare i driver su pc, perché non mi riconosceva il 720GO in modalità debug..appena accendo il pc vi illumino sul suo nome e dove ho scaricato i file del root!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grandissimo Fabryz! Attendiamo la tua illuminazione al più presto

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Eccomi qua! Buongiorno! Allora per fare il root al mio nuovissimo MP720GO ho innanzitutto scaricato il driver ADB da adbdriver.com/upload/AdbDriverInstaller.exe
    Ho connesso il dispositivo in modalità DEBUG e ho aspettato che si installasse il tutto con un semplice click.

    Poi per il root vero e proprio ho usato il file "TPSparkyRoot.bat" che si trova nella directory principale che trovate a questo link www22.zippyshare.com/v/51856704/file.html

    Avviato normalmemente ho seguito le istruzioni che ci sono scritte su (ovvero premere quando richiesto un tasto qualsiasi) e voilat!!! root eseguito!
    Io avevo già installato SuperSu per cui mi è bastato entrare dentro e fare l'aggiornamento(che prima del root mi dava errore)
    Tutto qui
    Spero di esservi stato utile! Se avete problemi (spero di no) provate a scrivere qui che li risolveremo insieme!

    PS:scusate ma ancora non mi fanno pubblicare i link quindi li ho dovuti scrivere così u.u

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fabryz per il post:

    gato72 (03-01-14)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho provato a seguire passo passo la tua guida ma TPSparkyRoot non fa niente.
    mi dice di premere un tasto qualsiasi per 3 volte ma poi niente.
    si chiude ma il tablet nin si riavvia.l ho riavviato io ma di root non se ne vede.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao rieccomi.
    ho risolto,mi complicavo eseguendo TPSparkyRoot come amministratore (col tasto dx) nvece bastava il classico doppio clic sul file.
    l ho fatto due volte perchè la prima non era andata. al secondo tentativo ho premuto la spacebar come richiesto e adesso le app che richiedevano il root si avviano.
    grazie ancora e buon weekend

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perfetto koal! sono contento che abbia funzionato! buon root a tutti!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho effettuato il root senza problemi, ho disinstallato vari programmi che non mi interessano (tutti quelli relativi ai quotidiani per esempio) ma al successivo riavvio ricompaiono, qualcuno ci è riuscito?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy