CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 113 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arghy Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, da una decina di giorni ho anche io il 750 3g, confermo abbastanza quanto scritto da chi ha già il tablet, aggiungo qualcosa riguardo al discorso sim:
    Io ne uso due contemporaneamente di h3g e di postemobile (rete vodafone), funzionano contemporaneamente, c'è la possibilità di impostare la sim principale per il traffico dati o voce o a richiesta ogni volta, comunque sono sim attive, con la possibilità di disabilitarne anche solo una. Posseggo già un 842i e mi ero trovato bene e difatti ho preso il 7503g, lo uso spesso collegato al tv per i film in streaming o partite e va benissimo, è sufficiente la ram, anche se era meglio 1gb ma è tutto fluido e per ora niente blocchi, ho molte app di video film e sport quindi lo stresso abbastanza.

    Problemi riscontrati per l'audio con skype su cui devo lavorarci anche se sto sopperendo con l'app "volume+ free" (portato al max +20) e con gli auricolari è ok, noto che il jack fa dei contatti strani muovendolo, stesso discorso per l'842i, dev'essere un problema mediacom ma penso si possa arrivare ad una risoluzione provando materiali vari.

    Comodissimo il supporto per auto che io uso per casa in vari modi

    l'altro problema è il play store, ma seguendo i vari post si può arrivare ad installarlo, io sto usando aptoide che ha veramente tutto ma magari installo anche il play store

    ho contattato l'assistenza un paio di volte appunto per lo store google ma per motivi di licenza non lo mettono e non divulgano l'apk comunque sono stati rapidi a rispondermi, anche oggi, ho scritto alle 14.57 e mi hanno risposto alle 15.02 cioè ditemi un supporto che ti risponde in 5 minuti... bravi ma non mi hanno risolto il problema perchè non possono ovviamente quindi sono scusati.
    aggiorno riguardo a skype: C'è stato un aggiornamento ed ora va perfettamente, era quindi un problema audio di skype generico per i tablet (lo hanno proprio scritto loro di skype)

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo il funzionamento del market c'è voluto un attimo ^^

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tutto ok, è stato sufficente il Vending.apk, non ho nemmeno dovuto riavviare!

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se vi puo aiutare e non so se e la stessa cosa ma il mio amico ha preso il tablet mediacom dell'offerta expert siccome lui ne sa meno di me me lo ha dato per fargli vedere come si usavano alcune cose , mi faceva notare che non c'era il market , invece c'e ma e' nascosto , digitando nella home play store viene fuori il collegamento nonostante non ci sia modo di portarlo nelle app istallate funziona infatti abbiamo creato l'account ecc , unico neo va richiamato dalla home con il link google in alto , provate magari funziona anche nel vostro.

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firemanxx Visualizza il messaggio
    Non so se vi puo aiutare e non so se e la stessa cosa ma il mio amico ha preso il tablet mediacom dell'offerta expert siccome lui ne sa meno di me me lo ha dato per fargli vedere come si usavano alcune cose , mi faceva notare che non c'era il market , invece c'e ma e' nascosto , digitando nella home play store viene fuori il collegamento nonostante non ci sia modo di portarlo nelle app istallate funziona infatti abbiamo creato l'account ecc , unico neo va richiamato dalla home con il link google in alto , provate magari funziona anche nel vostro.
    e' un market alternativo, non si tratta del PlayStore ufficiale di Google.

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa indicarmi dove poter acquistare una custodia x il 750 3g? Grazie ragazzi...

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piknik Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa indicarmi dove poter acquistare una custodia x il 750 3g? Grazie ragazzi...
    Io ne ho presa una generica per tablet da 7 pollici, in alternativa solitamente mediacom fa uscire le custodie per ogni modello....credo che quella per il 750 debba ancora uscire, ma mi dicono arrivera' a breve.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato singsong per il post:

    piknik (24-11-12)

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no e il market ufficiale , prova a digitare sulla ricerca globale google in home e ti appare l'icona del playstore poi ti registri oppure metti i tuoi dati e logghi infatti ora lui sul pc nell'account google vede anche il nuovo tablet.
    Magari nel 750 3g sara diverso.

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Sono alcune settimane che stò spulciando schede tecniche di tablet vari ed eventuali e credo che, tutto sommato, il 750 3g sia eccellente come rapporto qualità prezzo.

    Non ho assolutamente intenzione di spendere cifre astronomiche per un Ipad (un aborto dal punto di vista commerciale e qualitativo a mio parere) o per un galaxy tab (che per quanto sia un prodotto eccezionale ha un costo troppo elevato) quindi il 750 3g mi sembra un ottimo compromesso.

    Cerco un tablet che abbia la possibilità di connettersi più o meno ovunque e che posso usare come agenda e come navigatore per l'auto, per skype, ecc... quindi mi sembra perfetto per le mie esigenze e con un costo accettabile (170/180€ a dispetto dei 300/500€ di un tablet ultrafigo Samsung o Asus ad esempio).

    Ho solo un paio di perplessità riguardo il processore montato e la batteria: non ho mai avuto un tablet, quindi non sò molto bene cosa aspettarmi, ma il processore A9 da 1 ghz mi sembra "poco" per questo tablet, con tutte le possibilità a livello connettivo che ha non credo che sia il massimo e anche la batteria da soli 3100 mAh mi sembra piccola per un tablet anche se ho visto che è ai polimeri e litio, quindi dovrebbe tenere bene...

    Voi cosa ne pensate? Quelli di voi che lo hanno già acquistato hanno riscontrato problemi con queste caratteristiche?
    Credete che ne uscirà una versione migliorata con caratteristiche hardware migliori?

    Qualcuno sa indicarmi dove poter acquistare una custodia x il 750 3g? Grazie ragazzi...

    Io ne ho presa una generica per tablet da 7 pollici, in alternativa solitamente mediacom fa uscire le custodie per ogni modello....credo che quella per il 750 debba ancora uscire, ma mi dicono arrivera' a breve.
    Per le custodie, ce ne sono tante generiche ma se guardate sul sito di mediacom ci sono le loro custodie, alcune anche con tastiera incorporata.

    Grazie a tutti per l'attenzione

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ce l'ho da un paio di gg e sono molto contento. Non so come (credo resettando..) ma sono riuscito ad installare il play store di google direttamente nel menù applicazioni ed ora va alla grande!
    Ho anche un iPad e cercavo un tablet più piccolo che facesse anche da telefono e devo dire che x adesso non sta tradendo. Ero indeciso tra quello e quello di Lenovo ma in realtà il Lenovo pur avendo le due slot x le SIM non fa da telefono.
    La cosa che mi ha sorpreso di più e' la velocità.
    Inoltre ho acquistato sul sito di euronics una custodia con tastiera mediacom che lo rende utilizzabile come un NetBook, peccato che non sia wireless.
    Riassumendo:
    Pregi
    - velocità
    - completezza, fa tutto
    - rapporto qualità prezzo

    Difetti
    - a mio avviso e' lentissimo a caricare la batteria
    - il guscio bianco si sporca facilmente
    - avrei preferito che avesse l'entrata mini USB diversa (x intenderci quella del blackberry, per esempio)

Pagina 6 di 113 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy