Se i morti improvvisamente sono tutti senza aggiornamento, magari c'è qualcosa che causa la morte nel vecchio firmware che poi è stato risolto coll'agg. (ma confesso che anch'io ci credo poco).
Ciao.
Se i morti improvvisamente sono tutti senza aggiornamento, magari c'è qualcosa che causa la morte nel vecchio firmware che poi è stato risolto coll'agg. (ma confesso che anch'io ci credo poco).
Ciao.
E' morto prima che riuscissi ad installare l'aggiornamento.
Stavo pianificando l'operazione...
A presto.
Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it
A me e' successo la seguente cosa: dopo solo un giorno, schermo tutto nero e indicazioni che solo chiamate di emergenza erano ammesse e che nessuna Sim card era trovata (vero, nessuna era installata). Nessuna possibilita' di cambiare nulla.
Ho provato il suggerimentoo di Calik e cioe' partenza in recovery (Tasto power & Volume+) a quel punto si e' presentato un menu molto particolareggiato e, sempre seguendo consiglio di Calik, ho scelto wipe data... E' RIPARTITOOOO !!!! evviva !!
Nota: per la scelta del menu' utilizzare i tasti Volume+ e Volume-
Auguri a tutti !!
Finalmente lo SmarPad 750 3G, che era morto improvvisamente, mi è stato sostituito e restituito il 6 marzo scorso.
Vi tratteggio la mia attesa...
Ho contatato l'assistenza il 2 gennaio 2013 ad ore 10.22,
ed ho inviato l'email con i dati richiesti il 05 gennaio 2013 00:08.
Fino a lunedì 7 gennaio vi era la sospensione lavorativa per le vacanze natalizie.
Il giorno 18 gennaio 2013 il corriere TNT ha provveduto al ritiro del pacco contenente il Tablet Mediacom SmartPad 750 3G.
Mi è stato recapitato un nuovo SmarPad 750 3g il giorno 6 marzo senza alcun preavviso!
Ci sono voluti 47 giorni naturali e ben 33 giorni lavorativi dal 18 gennaio 2013, giorno del ritiro.
Però da quando ho contattato l'operatore del call center sono trascorsi 63 giorni naturali e 43 giorni lavorativi.
In sostanza 2 mesi! Tralascio tutti i solleciti e richieste di notizie.
Ultima modifica di Littlez; 13-03-13 alle 16:14
anche il mio morto da qualche giorno... ma come si deve fare ''??? mi sapere dire come si fa un hard reset ? oppure mi dite come spedirlo ???grazie.
anche a me è morto all'improvviso il 28/03 il corriere lo ha ritirato e oggi
dopo aver mandato un'email all'assistenza mi è stato risposto che a breve ne riamndano
uno nuovo ....
speriamo presto
a me è successa una cosa particolare. dopo circa 2 mesi di ottimo utilizzo un paio di giorni fa mi succede questo: il tablet era acceso, ma in stand by, premo il tasto di accensione, ma lo schermo rimane spento mentre la lucina verde continua a lampeggiare. La cosa buffa è che casualmente dopo aver premuto il pulsante mi va il dito sull'icona dello sblocca schermo (con schermo nero) e sento la vibrazione come se stesse funzionando. Alla fine ho resettato, e ho provato a riaccenderlo, tutto funzione normalmente fino a quando non va in stand by dopo di che stesso problema. Considerate che avevo già fatto l'aggiornamento. Se c'è una risoluzione al problema senza passare per l'assistenza ve ne sarei grato....