CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Semplice mod batteria con percentuale da uot kitchen - root richiesto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Semplice mod batteria con percentuale da uot kitchen - root richiesto

    Ad uso personale mi sono fatto, con UOT kitchen, una modifica per avere la percentuale nell'indicatore della batteria (senza dovere contare su app esterne).

    E' richiesto il root, perché la mod incide su cartelle di sistema.

    L'ho già postato sul mio piccolo forum di provenienza e anche se è una vera cavolata per chi ha un minimo di esperienza, qui condivido il file zip vedi link https://www.dropbox.com/s/ab6p3guzg2...03-21-16-1.zip dal quale dovranno essere estratti i due file framework-res.apk e SystemUI.apk.

    Dopo di che, siccome lo Smartpad non ha ancora una recovery modificata, i due file andranno salvati sul telefono e, con un root explorer (io uso Mifileexplorer, che si trova solo su xda, ma qualsiasi filemanager coi diritti di root od un emulatore di terminale va bene).

    Un volta salvati i file, bisogna sostituirli a quelli residenti in in /system/framework e /system/app, settando gli stessi permessi di quelli orignali (che vi consiglio di salvare sia sul telefono che sul pc).

    I permessi sono:

    Owner 0 - root

    Group 0 - root

    Permessi di lettura per tutti, di scrittura solo per Owner e di esecuzione per nessuno.


    Dopo il riavvio dovrà essere resettato l'account di google, giacché la modifica della systemUI andrà a cancellare tutti i dati... Ergo dovranno essere risincronizzati tutti i servizi di google, come i contatti, il calendario, gmail etc..

    Testato e funzionante se le istruzioni vengono seguite alla lettera

    Per chi vuole farselo da sè, basta estrarre gli stessi due file, andare su UOT kitchen e seguire le istruzioni a video.
    Ultima modifica di lucabo; 04-04-13 alle 00:30

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy