CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 130
Discussione:

Mediacom 750 S2 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    usa (cpu identifier )

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    cpu identifier conferma Power VR SGX 531.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    ti volevo chiedere per caso hai già avuto modo di vedere quanto dura la batteria?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Per prova l'ho tenuto acceso, luminosità max con il il gps inserito navigatore e connessione wi-fi sempre attiva non è arrivato alle 3 ore per pochi minuti, 2.45/2.50 h. non mi sembra malaccio senza prendere un attimo di respiro.
    Quote Originariamente inviato da filipponch89 Visualizza il messaggio
    Ciao
    ti volevo chiedere per caso hai già avuto modo di vedere quanto dura la batteria?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Wave II GT-S8530

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 32 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato da poco questo tablet, volevo precisare che sulla confezione è riportato "GPU Mali 400" ma antutu dice "GPU Render Power VR SGX 531" bo!!!! comunque i giochi che ho installato per prova girano veramente bene, le mie prime impressioni sono ottime, visto il rapporto qualità prezzo, io avevo bisogno di un tablet con 3g e GPS integrato da usare in macchina, e questo ha anche il supporto per auto a ventosa incluso, unico neo per il momento non sono riuscito a installare il play store, ho trovato in internet svariate guide per il modello 750-3g ma nessuna ha funzionato su questo, ho dovuto installare un market alternativo, in compenso (se può interessare) sono riuscito ad avere i permessi di root seguendo una guida presa da un altro sito (non so se posso mettere il link) comunque molto simile a questa
    Ho avuto anch'io il tuo stesso problema riguardo il play store, ho risolto così
    permessi di root
    root browser apk
    installshop o direttamente l'apk del google play

    vai su root browser cartella system/app e cancella market updater
    da quello che ho capito è propio questo quello che ti blocca l'installazione del google play

    successivamente installa il google play (o come ho fatto io installshop.apk trovato su un sito) e non dovrebbe darti più problemi

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo96
    Originariamente inviato da timas
    Salve, ho acquistato da poco questo tablet, volevo precisare che sulla confezione è riportato "GPU Mali 400" ma antutu dice "GPU Render Power VR SGX 531" bo!!!! comunque i giochi che ho installato per prova girano veramente bene, le mie prime impressioni sono ottime, visto il rapporto qualità prezzo, io avevo bisogno di un tablet con 3g e GPS integrato da usare in macchina, e questo ha anche il supporto per auto a ventosa incluso, unico neo per il momento non sono riuscito a installare il play store, ho trovato in internet svariate guide per il modello 750-3g ma nessuna ha funzionato su questo, ho dovuto installare un market alternativo, in compenso (se può interessare) sono riuscito ad avere i permessi di root seguendo una guida presa da un altro sito (non so se posso mettere il link) comunque molto simile a questa
    Ho avuto anch'io il tuo stesso problema riguardo il play store, ho risolto così
    permessi di root
    root browser apk
    installshop o direttamente l'apk del google play

    vai su root browser cartella system/app e cancella market updater
    da quello che ho capito è propio questo quello che ti blocca l'installazione del google play

    successivamente installa il google play (o come ho fatto io installshop.apk trovato su un sito) e non dovrebbe darti più problemi

    Ciao, in realtà avevo chiesto aiuto in un altro post, e poco fà mi hanno suggerito un modo semplicissimo, basta avere i permessi di root, installare il market e trasformarlo in app di sistema prima di lanciarlo, a me a funzionato ed ora ho l'ultima versione installata.


    Inviato dal mio M-MP75S23G usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho effettuato i test necessari ed ho scoperto che il mali 400 "dichiarato come montato su questo tablet"è un dual core a 400 mhz contro il powervr sgx 531"che e realmente montato su questo tab" è un single core a 200 mhz molto meno performante sia in fatto di grafica sia perche il mali 400 esce a 1080p in hdmi mentre il powervr sgx 531 solo a 720p perciò visto che mediacom non dice che potrebbe essere cambiata la configurazione hardware senza preavviso e un po una fregatura e pubblicita ingannevole ,si prende un prodotto convinti di acquistarne un altro.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Astroid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho provato per qualche ora un 750 3g di un mio collega, "vecchia versione" single core, con una sim dati inserita e devo dire che non andava malaccio.....purtroppo non ho potuto testare altro, tipo GPS, video ecc....
    Vorrei sapere (visto che ho deciso di comprarlo lunedi) se questa seconda versione dualcore con 1 giga di ram è sensibilmente più performante?
    Inoltre, la velocità max di trasferimento dati a 7.2 Mbps è uguale alla versione precedente o quest'ultima era meno performante?? Lo chiedo per ovvi motivi di paragone
    La ricezione del gps non dovrebbe essere un problema, visto gli elogi fatti dagli utenti nella sezione dedicata alla versione precedente!!!
    Riguardo alla durata della batteria, mi ha lasciato un po perplesso il commento fatto da timas qualche post più su.....è vero anche che l'ha stressata a dovere e che sicuramente la prova è stata fatta con pochi cicli di carica.....spero però che con un uso "normale" riesca ad arrivare almeno a fine giornata
    Per il momento è tutto....rimango in attesa delle eventuali risposte ringraziandovi anticipatamente

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caddy67 Visualizza il messaggio
    ...perciò visto che mediacom non dice che potrebbe essere cambiata la configurazione hardware senza preavviso e un po una fregatura e pubblicita ingannevole ,si prende un prodotto convinti di acquistarne un altro.
    Possibile che una azienda come Mediacom faccia una cosa del genere? Sarebbe una truffa!

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possibile e per dimostrarlo guardate il volantino che e la copia esatta di quello che e riportato sulla confezione
    a questo link.
    Area download Smart Pad 7.0 Mobile | Mediacom Smart Pad

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy