CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 130
Discussione:

Mediacom 750 S2 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate qualcuno è riuscito ad installare una rom basata su android 4.1 o superiori? il mio problema è che non mi vede una tastiera usb esterna la quale ho notato viene vista da tab con le versioni android appunto 4.1 e superiori appunto. grazie

    Inviato dal mio galaxy note 10.1 2014 lte 32GB

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenice57 Visualizza il messaggio
    Per l'upadate a jb mi sa che faccio prima a lavorarci io, non ti scordare la batteria, solo con l'ultima rom che ho rilasciato arrivo tranquillamente a sera. Prima in 5 ore era già scarico.



    Inviato dal mio M-MP75S23G usando Androidiani App
    Fenice ma dove posso trovare la tua rom mi puoi dare il link?? Grazie

  4. #123
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Possiedo un mediacom 875 S2, vorrei prendere questo così da cedere il mio a mio padre. Il mio lo usavo solo per vedere film.. quindi nulla di che.. ho trovato sulla baia questo tablet (oggetto n°321375802050) di seconda mano, prezzo allettante. Leggendo la discussione ho capito che esistono diverse versioni da dual core o single cose.. come lo capisco che versione è? A livello di risoluzione come si vede? Molto peggio di un 875S2 ?
    Eventualmente altri tablet con queste caratteristiche quindi 3g con chiamata, 7 pollici e almeno dual core, cosa consigliate? Grazie in anticipo!

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    Leggendo la discussione ho capito che esistono diverse versioni da dual core o single cose.. come lo capisco che versione è?
    L'oggetto di questa discussione è il Mediacom 750 S2 3G, e sinceramente mi risulta che sia solo dual core!
    Dove hai letto che può essere anche single core?

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il modello precedente del 2012 era single core

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qruben Visualizza il messaggio
    Il modello precedente del 2012 era single core
    Appunto, non è il 750S23G ^^

  8. #127
    Baby Droid L'avatar di ronailer


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    ASUS Fonepad 7 ME372CL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciaoooo!
    Ho questo tablet da settembre e mai un problema... anche perché l'ho usato poco! Ultimamente ho cominciato ad usarlo per gestire il mio negozietto online e mi sono accorta che la fotocamera posteriore (che funzionava perfettamente in principio) scattava foto oscenamente sporche! Mi sono accorta che c'è polvere tra la lente e il vetro (e non ho idea di come ci sia finita! Tra l'altro sta sempre nella custodia quando non lo uso)
    Ho pensato di smontare il tablet per pulire un po' la lente (pur perdendo la garanzia, perché puntualmente devono spedirlo e lo tengono per mesi...) ma svitate le 2 viti non sapevo come aprirlo... qualcuno può dirmi come aprirlo? perché non credo ci sia altro modo per eliminare la polvere da lì!
    Grazie in anticipo

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ronailer Visualizza il messaggio
    Ciaoooo!
    Ho questo tablet da settembre e mai un problema... anche perché l'ho usato poco! Ultimamente ho cominciato ad usarlo per gestire il mio negozietto online e mi sono accorta che la fotocamera posteriore (che funzionava perfettamente in principio) scattava foto oscenamente sporche! Mi sono accorta che c'è polvere tra la lente e il vetro (e non ho idea di come ci sia finita! Tra l'altro sta sempre nella custodia quando non lo uso)
    Ho pensato di smontare il tablet per pulire un po' la lente (pur perdendo la garanzia, perché puntualmente devono spedirlo e lo tengono per mesi...) ma svitate le 2 viti non sapevo come aprirlo... qualcuno può dirmi come aprirlo? perché non credo ci sia altro modo per eliminare la polvere da lì!
    Grazie in anticipo
    Sei sicura che non sia difettosa la fotocamera? Io appartengo al folto gruppo di quelli che si sono fatti cambiare il tablet per colpa della fotocamera difettosa (leggi le molte testimonianze già presenti nel forum). Il fatto che l'hai usata poco non vuol dire nulla... infatti ad alcuni di noi il problema si è presentato poco dopo aver scartato il tablet.
    La fotocamera è un giocattolino (nulla a che vedere con quelle di altri cellulari o tablet), quindi non è che ci si possa aspettare chissà cosa. Comunque, se nel tuo caso il problema dipendesse davvero dalla polvere, puoi trovare da qualche parte su Internet le foto (purtroppo ho perso l'indirizzo, non ricordo se era stato dato in questo forum o altrove) scattate da chi aveva aperto il tablet per vedere com'era fatto dentro. Probabilmente nelle stesse pagine trovi anche indicazioni su come aprirlo senza fracassarlo. Se vuoi un consiglio, personalmente ti direi di non farlo, anche perché poi può essere problematico richiuderlo. Per una fotocamera che non vale niente, secondo me non ne vale la pena. Comunque decidi tu. Ciao e in bocca al lupo

  10. #129
    Baby Droid L'avatar di ronailer


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    ASUS Fonepad 7 ME372CL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmacar Visualizza il messaggio
    Sei sicura che non sia difettosa la fotocamera? Io appartengo al folto gruppo di quelli che si sono fatti cambiare il tablet per colpa della fotocamera difettosa (leggi le molte testimonianze già presenti nel forum). Il fatto che l'hai usata poco non vuol dire nulla... infatti ad alcuni di noi il problema si è presentato poco dopo aver scartato il tablet.
    La fotocamera è un giocattolino (nulla a che vedere con quelle di altri cellulari o tablet), quindi non è che ci si possa aspettare chissà cosa. Comunque, se nel tuo caso il problema dipendesse davvero dalla polvere, puoi trovare da qualche parte su Internet le foto (purtroppo ho perso l'indirizzo, non ricordo se era stato dato in questo forum o altrove) scattate da chi aveva aperto il tablet per vedere com'era fatto dentro. Probabilmente nelle stesse pagine trovi anche indicazioni su come aprirlo senza fracassarlo. Se vuoi un consiglio, personalmente ti direi di non farlo, anche perché poi può essere problematico richiuderlo. Per una fotocamera che non vale niente, secondo me non ne vale la pena. Comunque decidi tu. Ciao e in bocca al lupo
    Non credo sia difettosa, vedo proprio i granelli di polvere tra la lente e il vetro sembra quasi sabbia, si muove pure =_=
    Cambiare il tablet per la fotocamera? Ma anche no... piuttosto me lo tengo così! Non è di fondamentale importanza, ecco, di solito infatti le foto le scatto con il cellulare che ha una buona fotocamera (almeno lei! perché per il resto mi trovo parecchio male) e sul tablet posso farne anche a meno visto che comunque funziona tutto perfettamente! Se riuscissi a togliere la polvere sarebbe fantastico, ma aspettare i comodi della Mediacom per avere un nuovo tablet che poi magari non funziona (come mi è successo già per il mio vecchio PC! Cambio PC con uno più scassato del precedente! e non era rigenerato, era proprio difettoso di suo! e alla fine mi hanno cambiato modello... sotto minaccia... =_=) soltanto per una fotocamera che userei poco, sinceramente mi scoccia!

    Proverò a cercare queste immagini, se non dovessi trovarle me lo terrò con la polvere =_=
    Grazie mille!

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ronailer Visualizza il messaggio
    [quote name="gmacar" post=5730347]Sei sicura che non sia difettosa la fotocamera? Io appartengo al folto gruppo di quelli che si sono fatti cambiare il tablet per colpa della fotocamera difettosa (leggi le molte testimonianze già presenti nel forum). Il fatto che l'hai usata poco non vuol dire nulla... infatti ad alcuni di noi il problema si è presentato poco dopo aver scartato il tablet.
    La fotocamera è un giocattolino (nulla a che vedere con quelle di altri cellulari o tablet), quindi non è che ci si possa aspettare chissà cosa. Comunque, se nel tuo caso il problema dipendesse davvero dalla polvere, puoi trovare da qualche parte su Internet le foto (purtroppo ho perso l'indirizzo, non ricordo se era stato dato in questo forum o altrove) scattate da chi aveva aperto il tablet per vedere com'era fatto dentro. Probabilmente nelle stesse pagine trovi anche indicazioni su come aprirlo senza fracassarlo. Se vuoi un consiglio, personalmente ti direi di non farlo, anche perché poi può essere problematico richiuderlo. Per una fotocamera che non vale niente, secondo me non ne vale la pena. Comunque decidi tu. Ciao e in bocca al lupo
    Non credo sia difettosa, vedo proprio i granelli di polvere tra la lente e il vetro sembra quasi sabbia, si muove pure =_=
    Cambiare il tablet per la fotocamera? Ma anche no... piuttosto me lo tengo così! Non è di fondamentale importanza, ecco, di solito infatti le foto le scatto con il cellulare che ha una buona fotocamera (almeno lei! perché per il resto mi trovo parecchio male) e sul tablet posso farne anche a meno visto che comunque funziona tutto perfettamente! Se riuscissi a togliere la polvere sarebbe fantastico, ma aspettare i comodi della Mediacom per avere un nuovo tablet che poi magari non funziona (come mi è successo già per il mio vecchio PC! Cambio PC con uno più scassato del precedente! e non era rigenerato, era proprio difettoso di suo! e alla fine mi hanno cambiato modello... sotto minaccia... =_=) soltanto per una fotocamera che userei poco, sinceramente mi scoccia!

    Proverò a cercare queste immagini, se non dovessi trovarle me lo terrò con la polvere =_=
    Grazie mille![/QUOTE]
    La stessa cosa è accaduta a me si vede propio La polvere nella fotocamera non so se smontandola si puo pulire cmq se ci riesci fammi sapere

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy