CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

SmartPad 7.0 Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SmartPad 7.0 Mobile

    Ciao a tutti ,ho presto questo nuovo tablet della mediacom,devo dire molto performante visto che nonostante assomigli per quasi tutto all modello 750 3g ,dispone di un processore dual core da 1.2 ghz e 1 gb di ram ,sempre dual sim,bluetooth e gps etc ...
    Adesso il mio problema e che come tutti i tablet mediacom non monta il play store ,adesso vorrei chedere se qualcuno lo ha gia fra le mani mi puo dire come fare,premetto che non si dispone di update al momento visto che e un modello datato 2013.
    Grazie a tutti per l'aiuto.

    P.S. .ho gia provato tutti i modi descritti nei vari post.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caddy67 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,ho presto questo nuovo tablet della mediacom,devo dire molto performante visto che nonostante assomigli per quasi tutto all modello 750 3g ,dispone di un processore dual core da 1.2 ghz e 1 gb di ram ,sempre dual sim,bluetooth e gps etc ...
    Adesso il mio problema e che come tutti i tablet mediacom non monta il play store ,adesso vorrei chedere se qualcuno lo ha gia fra le mani mi puo dire come fare,premetto che non si dispone di update al momento visto che e un modello datato 2013.
    Grazie a tutti per l'aiuto.

    P.S. .ho gia provato tutti i modi descritti nei vari post.
    Sei riuscito a risolvere?
    sto pensando di cambiare il mio pad (875 s2) con questo e avrei voluto un parere............

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il momento ho installato il BlackMart alpha e devo dire che funziona molto bene ,poi ho installato Route66 come navigatore e con sorpresa ho visto che funziona bene e con la realta aumentata"visto che il tab ha videocamera posteriore" e sensazionale .
    devo dire che per il momento sono molto soddisfatto.
    p.s.: conla scheda 3g di tre e veramente veloce nelle connessioni.
    Ultima modifica di caddy67; 10-04-13 alle 19:03

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caddy67 Visualizza il messaggio
    Per il momento ho installato il BlackMart alpha e devo dire che funziona molto bene ,poi ho installato Route66 come navigatore e con sorpresa ho visto che funziona bene e con la realta aumentata"visto che il tab ha videocamera posteriore" e sensazionale .
    devo dire che per il momento sono molto soddisfatto.
    p.s.: conla scheda 3g di e e veramente veloce nelle connessioni.
    Mi fai la cortesia di guardare qual'è l'output dell'HDMI? basta andare nelle impostazioni -> hdmi....

    il wifi com'è? potente? il retro è di plastica o metallo?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da me il wi-fi fa quasi schifo
    (come ho scritto in un altro thread, mi dice che non c'è segnale dove un qualunque altro notebook/tablet di marca funziona alla grande con due tacche).
    Il retro è in plastica.
    In poche parole, l'aggeggio vale quello che costa... ma finché non si rompe, è utilizzabile...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    devo darti contro per il wifi a parte che tu non usi il wifi di fastweb che usando protezione wpa e non wpa 2 non e compatibile perfettamente con android ics e percio ti da una connessione ballerina ,io ho ovviato il problema tempo fa mettendo un access point con protezione wpa 2 e la connessione ha preso il volo gia con vecchio tablet "mediacon 810c",per quanto riguarda la cover posteriore si e di plastica ma non meno resistente di quelle di plastica di altri brand"acer oppure asus e samsung" .
    l' HDMI penso sia come indicato sulle caratteristiche a 720p.
    Ultima modifica di caddy67; 10-04-13 alle 18:54

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La protezione è WPA2 con access point della Apple. Ma la stessa cosa ovviamente avviene con tutti gli access point, non solo quello di casa mia.
    Comunque spero per voi che io sia un caso isolato; tra l'altro verificherò subito, dato che voglio riconsegnarlo al negozio perché la fotocamera posteriore non ha mai funzionato (immagine nera). Quindi me ne farò dare un altro e vedremo se la musica cambia (spero non in peggio...).

    Edit: ovviamente vi farò sapere.
    Ultima modifica di gmacar; 10-04-13 alle 19:19

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sicuramente deve avere problemi allora se dici cosi ma per il wifi ti ribadisco che con 810 non ho mai avuto problrmi finche montavo rom non ics poi montando aggiornamento ha dato problemi di protezione "puoi seguire i trend si quel modello qui sul forum che te lo confermano"con questo invece la ricezione per me e buona anche con una tacca sola "navigo in punti della casa dove prima me lo sognavo".
    Avrai problemi al tab .
    p.s. :hai provato a fargli reset totale dal menu "backup e ripristino/ripristina dati predefiniti" io lo faccio sempre quando prendo un tab nuovo per evitare problemi di installazione in produzione . magari si mette a funzionare la fotocamera,provare non costa nulla.
    ma non scoraggiarti a me funziona molto bene percio deve essere un caso isolato.quando hai fatto se non trovi le app che avevi prima dimmelo che ti dico dove sono.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non metto in dubbio che da te funzioni bene Io raccontavo semplicemente la mia esperienza.
    Sì certo, l'ho resettato (ho fatto anche il reset con l'avvio recovery) ma resta tutto uguale a prima. Lo farò ripetere anche in negozio (se hanno voglia). Se pure il secondo tablet sarà una ciofeca, lo cambierò con un Samsung o un Apple pagando la differenza. Come dicevo prima, vi farò sapere.
    In ogni caso grazie per i tuoi contributi, anzi concordo perfettamente con te che si fa molto prima a mettere un qualsiasi market alternativo, invece di impazzire dietro a Google Play store (dato che il vecchio metodo per farlo apparire non funziona più).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy