CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema carica 750 s2 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Problema carica 750 s2 3g

    Ciao a tutti!!! Premetto che ho usato il pulsante "cerca" e trovato molte cose interessanti riguardo al mio problema(?) ma volevo qualche chiarimento in più se è possibile... Ho acquistato da poco un tablet mediacom 750s2 3g. Quando è in carica (a tablet spento) c'è un led rosso che diventa verde una volta carico al 100%. Ora vi spiego il presunto problema:
    Innanzitutto sul libretto riporta che la carica completa è di circa 5 ore. Le prime 3-4 cariche (a tablet spento) è andato tutto ok, e dopo 5/6 ore il led verde si è acceso. Nelle ultime due cariche invece si è presentato questo problema. In pratica ho lasciato il tablet in carica anche per 8/9 ore ma il led resta rosso e non diventa mai verde. Sul display mostra inoltre che è in carica la 4a tacca (su 4). Però ho staccato e riattaccato il caricabatterie e il led si è acceso direttamente verde (dunque significa che era carico al 100% nonostante il led fosse ancora rosso), infatti accendendo il tablet la percentuale della batteria era del 100%. Ricaricando col tablet acceso invece rimane fisso a "in carica 99%". Ho letto che sono dei sistemi di protezione per la batteria stessa quindi ok, ma la mia perplessità è: come faccio a sapere che il tablet è carico al 100% se il led verde non si accende? E poi come mai le prime cariche il led verde si era acceso normalmente dopo 5/6 ore?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Wave II GT-S8530

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 32 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho il tuo stesso problema e non ho assolutamente idea a cosa sia dovuto. Per capire che è carico al 100% io uso toccare il caricabatterie, infatti se hai notato mentre è in carica si surriscalda. Quando raffredda vuol dire che è carico, sembra una cosa stupida ma funziona

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aaaaaaababababababbababaaaaa
    Aaandjcjjdhfjvidiiehhahfhsjsjhfjf
    Jjcjdiedjjcughsc


    Inviato dal mio SmartPad7503G

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy