CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

LCD Rotto smarpad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    LCD Rotto smarpad 750 3G

    Non ho idea di come abbia fatto mia madre, ma è riuscita a rompere il pannello lcd del tablet senza rompere lo schermo, come da immagine:

    2013-08-18 20.34.49.jpg

    Soluzioni? ho provato a cercare solo il pannello LCD, ma senza risultati, trovo solo lo schermo (vetro, come lo volete chiamare..)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippononlosa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, racconto brevemente la mia esperienza.
    Ho sostituito in garanzia il tablet perché non si accendeva più e rimaneva fissa la lucina blu quando era connesso al carica batteria. Quello "nuovo" ha funzionato per un po' di tempo e poi ha presentato lo stesso problema. Ho appurato che il difetto è dovuto alla porta USB ed in particolare quando viene usata la tastierina (come è capitato anche ad un mio amico). Come se non bastasse mi è anche caduto ed ho rotto il display touch screen, quindi mi sono deciso ad aprirlo perché sono uno smanettone. Tolto le due vitine superiori e e tolte le varie sim e la SD dolcemente si apre facendo leva con un coltello fine o qualcosa di simile. Lasciando il display collegato, l'ho avviato e naturalmente non è partito con il led blu acceso, quindi ho sollevato il nastro che copre la porta USB e lo toccata con un dito. Il led è diventato rosso ed è apparso il simbolo della carica sul display, quindi si è caricato ma non lo potevo utilizzare perché il touch screen non funzionava in quanto rotto. Ho fatto una ricerca e ho trovato il ricambio presso un sito maltese (adesso è in vendita a 29 euro più tasse e spese) anche se in realtà sui siti cinesi non costa neanche 20 euro.
    Dopo tre giorni mi è arrivato il pezzo, quindi l'ho montato ritornando pienamente efficiente.
    Credo che il problema della non accensione e del led blu sia dovuto all'utilizzo della porta USB in determinate situazioni ( nel mio caso con l'utilizzo della tastierina della custodia).

    Saluti
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4506358
    In un altro thread di questa room quest'utente ha trovato il ricambio: contattalo e chiedi dove ;-)
    Ultima modifica di ngnr Frank; 12-09-13 alle 23:37

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    se apri il tablet sulla parte posteriore dello schermo LCD c'è applicata un'etichetta con un codice.
    Una semplice ricerca su google e trovi i rivenditori. Ora sono al lavoro, se t' interessa ancora ti posto il codice (ho fatto delle fotografie del tablet aperto)

    p.s: avevo la foto sul cell. ecco il codice:

    RS3-WSN70003A-03

    Ad es. puoi andare qui: http://www.aliexpress.com/wholesale/...%25252d03.html
    Ultima modifica di Pippononlosa; 17-09-13 alle 12:04

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippononlosa Visualizza il messaggio
    Ciao,
    se apri il tablet sulla parte posteriore dello schermo LCD c'è applicata un'etichetta con un codice.
    Una semplice ricerca su google e trovi i rivenditori. Ora sono al lavoro, se t' interessa ancora ti posto il codice (ho fatto delle fotografie del tablet aperto)
    Si si grazie non ho ancora avuto modo di aprirlo, sarebbe utilissimo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Killua Visualizza il messaggio
    Si si grazie non ho ancora avuto modo di aprirlo, sarebbe utilissimo
    ti ho risposto nel post qui sopra

    Bye

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, il mio problema invece è lo schermo rotto, cioè la parte in vetro esterna. Vorrei sapere se ho la possibilità di sostituirlo e dove poter comprare il pezzo. Grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kionzz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il mio problema invece è lo schermo rotto, cioè la parte in vetro esterna. Vorrei sapere se ho la possibilità di sostituirlo e dove poter comprare il pezzo. Grazie
    Prova andare qui
    Touch Screen Nero Mediacom MP-7503G Ricambio Orginale
    dovrebbe costare 29 euro più le spese e l'iva
    In tre gg dovrebbe arrivarti


    Bye

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di massisamsung


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , problema risolto ??
    Io invece ho un'altro problema il mio miia si vede con strisce bianche IMG_20141130_183501.jpg
    Cosa devo fare ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy