CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

non so che devo fare...si spegne...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so che devo fare...si spegne...

    Buongiorno. Come da titolo non so come comportarmi con il mio Mediacom 750 3g: praticamente capita (non spesso e cmq senza frequenza, in questa settimana è successo due volte, il mese scorso per nulla) che si spenga e non si riaccenda più. Questo per un po' di tempo poi torna a funzionare normalmente, il alternativa posso togliere le schede e premere il reset, in quel caso torna a funzionare da subito.
    Io vorrei portarlo in assistenza ma ho paura sia inutile perché tranne quei momenti funziona normalmente... avete avuto problemi simili? come avete risolto? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con lo spegnimento e l'accensione (anche se leggermente diversi dal tuo) erano già stati segnalati in passato, se non sbaglio pure su questo forum. Quindi, se può consolarti, non sei l'unico. Il problema è che nessuno è riuscito a risolvere "da solo": o se lo sono fatti cambiare, o l'hanno mandato in assistenza.
    A me invece è un po' di tempo che la maggior parte delle volte non funzionano né il GPS né il wi-fi. Su un forum straniero, alcune persone con lo stesso problema dicevano che era un difetto del firmware (erano riusciti a leggere i log con i messaggi d'errore).
    In base alla mia esperienza, ritengo anch'io che il firmware di questo tablet sia una vera e propria fetecchia. È la causa di tutti i problemi che sono stati segnalati nel tempo: fotocamera, spegnimento, GPS, wi-fi... Quasi sempre un problema di firmware, e quasi mai un problema hardware.
    È un tablet che costa poco, e finché funziona è un affare... ma poi quando si rompe ci si rende conto del motivo per cui costava poco

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda io son proprio sconfortato...decisi di mandarlo in assistenza, perché nel centro della mia città mi dissero fosse un problema di firmware, se lo tennero una 20ina di giorni, questo lunedì mi arrivò e lunedì notte si ribloccò. Conclusione della favola è di nuovo in assistenza. Ora non so se decideranno di cambiarlo o proveranno nuovamente a sistemarlo...come si comportano in questi casi?
    Ultima modifica di niko1986; 14-06-14 alle 09:59

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so che dirti, io non l'ho mai mandato in assistenza (né ho intenzione di farlo, troppo macchinoso...)
    Me l'ero fatto cambiare con uno nuovo sigillato... e la cosa assurda è che dopo un po' si è rivelato difettoso anche il secondo...
    Mi sono seccato. Me ne comprerò uno serio, e amen...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmacar Visualizza il messaggio
    Non so che dirti, io non l'ho mai mandato in assistenza (né ho intenzione di farlo, troppo macchinoso...)
    Me l'ero fatto cambiare con uno nuovo sigillato... e la cosa assurda è che dopo un po' si è rivelato difettoso anche il secondo...
    Mi sono seccato. Me ne comprerò uno serio, e amen...
    Come hai fatto per fartelo cambiare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy