CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Mediacom SmartPAd 800 in coma.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Relesys


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Dietro di te.
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Mediacom SmartPAd 800 in coma.

    Ieri sera ho cercato di accendere il mio tablet dopo 20 gg che non lo usavo, ma non si accendeva, quindi lo attacco alla presa di corrente e ancora nisba, anche dopo 10 min che era in carica.....
    Allora opto x il reset, magari risolvo qualcosa ( non l'avessi mai fatto) il Tablet e andato in Coma, praticamente si sono accese i 2 tasti quelli a fianco a HOME e non si spengono più ed il fatto è che il Tablet non risponde a nessun tasto o combinazione di tasti.....qualcuno può illuminarmi in merito???

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Relesys Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho cercato di accendere il mio tablet dopo 20 gg che non lo usavo, ma non si accendeva, quindi lo attacco alla presa di corrente e ancora nisba, anche dopo 10 min che era in carica.....
    Allora opto x il reset, magari risolvo qualcosa ( non l'avessi mai fatto) il Tablet e andato in Coma, praticamente si sono accese i 2 tasti quelli a fianco a HOME e non si spengono più ed il fatto è che il Tablet non risponde a nessun tasto o combinazione di tasti.....qualcuno può illuminarmi in merito???
    Come per i pc, tieni premuto il tasto di accensione finchè non si spegne (10 sec circa). Attendi la carica completa prima di riprovare ad accenderlo. Al limite tenta di ripristinare il firmware.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Relesys


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Dietro di te.
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok ho seguito i tuoi suggerimenti, ma senza successo.... Tenuto tenuto il tasto accensione x più di 10 secondi, messo sotto carica per 2 ore e ripremuto il tasto on/off con accensione delle sole 2 lucine al fianco del tasto Home ma il Tablet non da segni di vita e non risponde a nessun tasto quindi ne dubito che il ripristino vada a buon fine se non si accende.......e come se mancasse OS, cioè va x accendersi ma non mostra nulla perchè non c'è niente da caricare?
    E' una mia impressione.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Tenta comunque il ripristino e poi non ti resta che mandarlo in assistenza.

    Ciao

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Relesys


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Dietro di te.
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grino Visualizza il messaggio
    e poi non ti resta che mandarlo in assistenza.

    Ciao
    ....infatti e quello che vorrei evitare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy