CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Smart pad 800 e macchina fotografica digitale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smart pad 800 e macchina fotografica digitale

    E' la mia prima iscrizione ed utilizzo di un forum quindi pregherei gli utenti di scusare le mie inesattezze. Sono veramente a digiuno di questa nuova tecnologia, parlo dei tablet e precisamente di uno Smart Pad 800 mod. Mid 8024, che mi è stato regalato e che vorrei utilizzare insieme ad una macchina digitale Nikon D90. Non sono riuscito a caricare le foto sullo Smart Pad perchè non riesco a far “comparire” la macchina fotografica nel tablet è come se non la “vedesse” anche se il tablet annuncia nella galleria "caricamento degli album in corso" ma non accade nulla. Mi è stato possibile, invece, caricare le foto da una pennetta USB. Inoltre non c'è la presenza della macchina fotografica nel File Manager. C’è bisogno di un programma particolare? Chi mi può indicare il passo passo per l’azione
    Grazie per la collaborazione
    Hollembak

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Secondo me, la cosa piu' rapida e' sempre quella di utilizzare un lettore di SD esterno, senza passare attraverso la macchina.
    Trash

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi il lettore con la memoria della macchina inserita funziona come una comune memoria esterna. Per il collegamento diretto sarebbero necessari dei file dedicati o lo Smart pad è incapace di supportare questa operazione di trasferimento?
    Un'altra domanda, come faccio a creare una cartella dedicata per archiviare queste foto? E' meglio utilizzare la micro sd aggiuntiva ( che è molto difficile da inserire e togliere, non so se per mia incapacità)?
    Grazie !!
    Hollmbak

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di prendere un semplice adattatore ke ti trasforma la sd della macchina fotografica in usb ke puoi collegare col cavo in dotazione (quello ke trasforma la porta mini usb in una porta usb) senza l'aggiunta di niente.. cmq è stato fatto apposta il sistema che rende difficile togliere la micro sd.. così anke in giro è abbastanza difficile perderla (basta uno stuzzicadenti !!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Grazie per il consiglio!!
    A presto
    Hollembak

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy