CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Mediacom 800 mid 8125

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mediacom 800 mid 8125

    Ciao ragazzi sono cicciocost, vi faccio una sola domanda, per questo modello di mediacom si e' arrivati a inserire il bluethoot o qualche tipo di nitrox che si possa poter usare il bluethoot per poter attivare un'antenna gps esterna in modo da poterlo usare almeno come navigatore?
    Si puo' cambiare il tipo di mid?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    La sola attivazione del bluethoot non è condizione sufficiente affinchè un GPS funzioni. nell'altro 800 (8024) era già presente (fornito nel firmware di mamma Mediacom) la libreria linux per il GPS ed è per questo che inserendo delle voci in un file di configurazione è partito anche il GPS.

    Il file di librerira in questione è (sull'8024)
    /system/lib/hw/gps.s5pc110.so

    in cui, nel nome, GPS ti dice chiaramente di che si parla, mentre s5pc110 è la board per cui è stato realizzato il driver (quela dell'8024 sarebbe la s5pc210 ma le due sono compatibili per diversi aspetti)

    ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Grino non ho capito nulla, mi vorresti dire che il mio mid 8125 non e' accessibile a nessuna opzione. Non si puo' fare nulla per attivare il bluethoot, fare una variazione di mid da 8125 a 8024 o altro?
    Ciao e grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non ho idea se sia possibile attivare qualcosa sul MID8125, solo dico che anche riuscendo ad attivare il bluethoot, non è così automatico che possa funzionare il GPS.

    Parlare di mid8024 o mid8125 è come dire Fiesta e Mondeo. Nello specifico dei due tablet, si tratta di due oggetti assolutamente differenti all'interno, che hanno in comune il case esterno e le funzinalità offerte all'utente (prima di eventuali modifiche).

    Dato che avete il ROOT, ci dovrebbe essere un coraggioso, pronto al peggio, che inizi a fare qualche prova modificando i parametri di configurazione e alteri il contenuto della rootfs inserendo driver ed elementi di altri tablet purchè realizzati sulla medesima piattaforma del MID8125. Ovviamente prima di ogni modifica fare il backup dei file che si sostituiscono, per poter rimettere le cose a posto, e tenere sempre a portata di mano il firmware originale di Mediacom in caso di problemi più gravi.

    Occorre essere pazienti, cercare, studiare e provare.

    Hai provato sul blog di Tattoo? Magari ci sono progressi!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Grino adesso sei stato molto chiaro e riguardo di tatoo per la nitrox lo seguo ogni giorno pero' per quella mid 8125 niente
    ciao e grazie Cicciocost

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciccio mi sa tanto ke ci dobbiamo rassegnare, dopo i proclami iniziali (che pootrei quotare e che mi hanno spinto speranzoso ad acquistare il tablet anche se sapevo fosse un 8125...), non credo che ci stia lavorando più nessuno, visto ke ogni volta che affronto l'argomento fanno orecchie da mercante :-(


    Inviato dal mio MID8125 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Fdambro ti do' pienamente ragione, aspettiamo con pazienza che qualcuno si inventi qualcosa per questa mid ciao cicciocost

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Da quanto ho capito, nessuno ha più interesse nel farlo...


    Inviato dal mio MID8125 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy