CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 94
Discussione:

Reinstallazione del tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema smart pad 800

    Si ragazzi...ho provato con il 2.2...adesso sto provando a fare un backup e a salvarlo su un'altra sd...speriamo bene!!! :P

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, scusate i doppi messaggi ma vedo che c'è un pò di confusione... :P Adesso vi elenco tutti i procedimenti falliti che ho provato fin ora e le caratteristiche hardware interne dello Smart pad 800...

    .1 La scheda di memoria interna dello Smart pad 800 è una MicroSD(SanDisk) da 4gb, senza adattatori o cose strane, lo slot è come quello di una SimCard.
    .2 Le batterie sono 2 da 3,7V (è bello saperlo per evitare futili prese per il c***o). xD

    Adesso le prove che ho effettuato:
    Ho aperto lo Smart pad con un cacciavite(non ci sono viti per aprirlo) e ho tirato fuori la scheda(.1) e l'ho inserita nello slot di un portatile, subito il pc l'ha riconosciuta e mi è apparso l'autoplay, volevo fare un backup e quindi ho selezionato tutti i file e ho tentato di copia/incollarli in una cartella nel desktop. Risultato, conclude il processo ma alla chiusura del programma torna tutto com'era.
    Idem nei tentativi di formattazione. A parte SDFormatter che alla fine del processo dice che sono presenti i blocchi di scrittura, tutte le volte che ho tentato di effettuare un'operazione, anche solo rinominare una cartella, sembra essere andata a buon fine ma se vai a vedere i file sono identici a come erano prima.
    Ho anche provato a formattarla con una macchina fotografica e un'altro tablet, ma si bloccano i dispositivi finche non estrai l'sd.

    La scheda si scollega di continuo, penso sia questa la causa di tutto, ma non è l'adattatore perchè succede su tutti i pc con cui l'ho provata anche il portatile con lo slot incorpostato!

    Il tutto dice chiaramente di buttare l'sd e con loro il tablet, visto che per farlo riaggiustare(dalla mediacom) costa 60euro solo per farsi fare il prevetivo di quello che dovrai spendere per riparare il tablet.Figuriamoci.

    Non so..ditemi voi!

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ikon87 Visualizza il messaggio
    ho tirato fuori la scheda(.1) e l'ho inserita nello slot di un portatile, subito il pc l'ha riconosciuta e mi è apparso l'autoplay, volevo fare un backup e quindi ho selezionato tutti i file e ho tentato di copia/incollarli in una cartella nel desktop. Risultato, conclude il processo ma alla chiusura del programma torna tutto com'era.

    cioe' nella cartella sul desktop del PC non ci trovi nulla ?

  5. #24
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Inserisci nel pad un micro sd nuova e formattata,dentro al pad,poi nella sd esterna scarichi i file della 2.2, fai un hard reset,premi il tasto home e poi il tasto power ecc ecc. Cosí dovrebbe ricaricare il fw sulla sd interna e tornare a funzionare,poi carichi l' aggiornamento. Fammi sapere se và a buon fine.

  6. #25
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Mi sa che siamo rimasti in tre a lavorare al pad,io tattoo e omonimo. Speriamo di fare qualcosa di buono,io personalmente sono molto arrugginito in programmazione,però qualche aiuto l'ho dato. Sono molto più attivi nella sezione del pad 810c.
    Comunque nel mio piccolo sono megalomane..

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si...non c'è nulla!
    Cmq avevo proprio quello in mente ma non ho altre sd! mi piacerebbe recuperarla!
    Cmq come posso fare l'hard reset?
    Grazie!

  8. #27
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Da pad spento,premi il tasto rotondo argentato e poi premi anche il tasto accensione. Quando si illuminano i tasti aspetti tre secondi e poi rilasci il tasto power,sempre premendo il tasto home. Lo rilasci solo quando ti compaiono le scritte del caricamento. Se non funziona così prova premendo volume + e il tasto power. Poi fai come per l' altro hard reset. Ricordatevi di ringraziare chi vi aiuta o è utile. Sempre col tasto THANKS

  9. Il seguente Utente ha ringraziato stiwi78 per il post:

    ikon87 (17-10-11)

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiwi78 Visualizza il messaggio
    Mi sa che siamo rimasti in tre a lavorare al pad,io tattoo e omonimo.
    Pochi ma buoni

  11. #29
    Androidiano L'avatar di piellepi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ciao
    ci sono pure io!

    stiwi78: mi spieghi cortesemente la tua preoccupazione per il tasto "thanks" ?
    si vince qualche cosa? onestamente non ho letto a fondo il regolamento del forum (quanti lo fanno?), ma vedo che è una cosa che ti sta tanto a cuore!!

    con la versione 2.3 ed il nuovo Market va tutto ottimamente: non vedo l'ora di poter utilizzare Honeycomb!!! :o
    ciao!
    Pierluigi

  12. #30
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Non si vince niente,ma è una cosa che rende felice chi aiuta gli altri,e lo invoglia ad aiutare ancora. È come se tu continuassi ad aiutare qualcuno gratuitamente,perdendoci tempo e magari come ho fatto io,anche la garanzia,e questa persona non ti dicesse mai un grazie,dopo un pó pensi....chi me lo fa fare,io sono capace,gli altri si arrangino. Un grazie non costa nulla e aiuta lo spirito di chi sperimenta. Credi che la mia guida su come sbloccare il dente blu e i prog,l'abbiano fatto in due? Secondo me no,solo che due persone hanno ringraziato,gli altri l'hanno fatto e non hanno ringraziato.
    Non parlo solo di me,ma di quei quattro gatti che come me stanno continuando a sperimentare e nessuno li ringrazia. Tutto qui,è una questione di principio.
    P.S. sono riuscito ad aggiungere programmi al fw originale, ora devo sbloccare alcune cose e se riesco spiego anche come fare per crearsi una rom personale,con le impostazioni e i programmi che si vogliono e dove si vogliono.
    Ciao a tutti

  13. Il seguente Utente ha ringraziato stiwi78 per il post:

    ikon87 (17-10-11)

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy