CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

come si fa a recuperare e ripristinare uno smart pad 800 al quale e stata formattata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come si fa a recuperare e ripristinare uno smart pad 800 al quale e stata formattata

    help. come si fa sempre che sia possibili. chi puo' aiutarmi. ho fatto una cazz.. grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di piellepi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ho trovato questo forum dove trattano un sacco di argomenti...
    Coby Generation 2 Technical
    il nostro SmartPad 800 è un clone del Coby 8024...

    se cerchi "8024" troverai vari post e magari qualcuno dice come recuperarlo...
    direi che al punto in cui sei, vale la pena leggere se non altro per farsi un'idea... poi, perso per perso, puoi provare qualcosa che suggeriscono...
    ci vuole molta pazienza...
    se ben ricordo, ho letto che alla partenza (premendo il pulsantone argentato) il sistema controlla la SD interna e se non trova niente controlla quella esterna: il problema è far trovare al sistema qualcosa di buono da usare...

    io proverei così: sulla SD esterna copierei, così come avevo suggerito nell'altro post, il sw originario della Mediacom.
    poi premendo home accenderei e vedrei che succede...
    se non va bene, proverei la stessa cosa invece premendo volume su...
    incrociando le dita, uno dei due metodi potrebbe funzionare, con il che almeno recuperi il tablet...
    poi magari ci metti altre rom sopra...

    pierluigi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per l'interessamento, ma HO GIA' PROVATO0 IN ENTRAMBI i modi . niente. mi sa che devo mandarlo in assistenza. il post da te segnalatomi e' in inglese. buona notte..
    Ultima modifica di josefguitar; 12-11-11 alle 16:58

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io penso che il problema sia che sulla sd interna dopo aver la formattata ho messo i files della nitrox che non ha trovato peroì"'sotto" quelli originali di sistema e quindi l'installazione della nityrox non e' andata a buon fine. ed ora mi ritrovo con la roon danneggaita e non la si ripristina nenanche con quella esterna seguendo le istruzioni piu' volte da tutti ricordate.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di piellepi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    josef, sempre nello stesso sito ho trovato questo post

    PROJECT: Reviving a Hard Bricked Kyros

    contiene una valanga di informazioni e pare che si possa forzare il tablet a fare il boot dalla SD esterna.
    va letto tutto quanto a fondo e prima di compiere qualsiasi operazione bisogna chiudere tutto e rileggerlo a mente fresca...

    Insomma NON è per deboli di cuore: bisogna "aprire il tablet e cortocircuitare due pin della NAND mentre si accende il tablet": decisamente DA NON FARE se nella frase tra virgolette c'è almeno un termine che non si conosce.

    Di certo peggio che avere un bel mattoncino inerme, qualsiasi cosa va bene: calcola che è come se dicessero "prendete un martello e cominciate a martellare nel punto A, nel punto F e nel punto G, la prima volta sollevando il piede destro, la seconda il sinistro e la terza tutti e due"...
    lo faresti? dubito... a meno che tu non sia un martellatore-contorsionista esperto!
    pierluigi

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'interessamento e per il suggerimento, ma il mio tablet e' gia' in assistenza. Per la settimana prossima me lo rispediscono e ci rimetto tutte le appl. che avevo salvato sul pc. Se l'aessi saputo prima avremmo provato il tuo suggerim.
    Ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy