CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Nuovo modello MID 8125 dello SMARTPAD 800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    altri problemi:

    non riesco ad installare nulla dal market di appbrain
    non riesco ad installare nulla dal market android (perchè non riesco a collegare l'account al terminale)

    quando importo la musica è una merda completa, quando inserisco con android manager a parte che ogni volta mi dice che il terminale non riesce a leggere il formato delle canzoni.... emerita fesseria visto che poi li apre...ma poi non si può modificare nulla nome artista o altro il sync non funziona per nulla se modifico sul pc non modifica nulla sul tablet

    ho installato thinkfree office: a parte che è poverissimo di comandi praticamente è una schifezza immonda l'unica cosa buona (ma inutile) è il text to speech, poi oltre al writer il Calc e Show non funzionano il pdf lo devo testare........non doveva essere una delle migliori applicazioni office? a me onestamente fa schifo, se dovessi aprire un foglio di calcolo e modificarlo sto fresco... se volessi scrivere un documento ed inserire immagini e molto altro ancora sarebbe penoso perchè oltre a scrivere non fa nulla.

    Mi sto accorgendo sempre più che il fantomatico android ed i tablet su cui girano mi sembrano solo una trovata commerciale per i fessi e gli allocchi.....l'ho avuto regalato.....ed onestamente mi sento comunque preso in giro da un prodotto dalle scarsimme potenzialità.

    Non riesco a trovare una sola cosa che faccia bene...non riesco proprio a trovarla....

  2.  
  3. #12
    energyword
    Guest
    Predefinito

    Siamo in due...preso in regalo anche io da una settimana...esattamente da 168 ore, bè le mie considerazioni su questo tablet sono....giace in un cassetto da 167 ore e 15 minuti... Più chiaro di così! Forse quando la beneamata mediacom deciderà di pubblicare la release android che monta questa immonda creatura forse lo riaccenderò,altrimenti lo seppellirò in giardino per lasciarlo scoprire che qualche archeologo nel 4020.

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di Relesys


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Dietro di te.
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono riuscito a far partire il market dopo 6 gg di tentativi, sara stata casualita'?

    Ho riportato il tab alla configurazione di fabbrica.
    Dopo il riavvio ho prontemente installato prima il Google Services Framework, e poi il Vending.
    Il Vending mi ha chiesto immediatamente di loggare nel Market senza alcun risultato per problemi di linea dovuti al "telefono" (SmartPad)
    Allora sono andato sul web cercando solamente Facebook per Android e la pagina mi ha reindirrizzato sul login del market, ma io ho creato un nuovo account ed voila' sono entrato nel market ed ora scarico quel che voglio.

    Questo e solo 1 dei 100 problemi che ha il Mediacom 800, anche io l'ho avuto regalato x natale e un po mi scoccia, perchè è stato pagato come tutti del resto.....

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Caspita ragazzi, ho preso da 15gg anche io l'8125 al Bennet, ma sinceramente non riscontro nessuno dei problemi da voi citati (fortuna?)... non ho mai avuto problemi con il wifi, vedo video ed ascolto musica normalmente (effettivamente il volume delle casse è un po' bassino, ma con le cuffie va da dio...), ho installato il market ufficiale senza problemi (ho scaricato un pacchetto di apk da un sito che ora non ricordo, ma facilmente rintracciabile da una ricerca con google)... direi che sono proprio soddisfatto, visto il basso investimento (99€).
    Anche il touch direi che non è malaccio (forse non proprio precisissimo, ma non da precluderne l'utilizzo in maniera fluida...)
    Aspetto comunque con ansia la Nitro per farlo diventare davvero completo (soprattutto per 3G e bluetooth), ma quasi quasi visto la fortuna che ho avuto provo ad installare quella per l'8024, voi che dite (beh è più che altro una provocazione...)?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho reimpostato alle impostazioni di fabbrica per riuscire ad installare il market.


    per ho bisogno di una mano visto che il forum non spiega nulla per questo modello...


    ho installato il market 3.4.4.

    ma "credo" anche se non è scritto nulla che c'è bisogno di altre installazioni per farlo funzionare? tipo il vending?

    lo chiedo perchè se apro il market mi chiedi di aggiungere un account, poi cliccanso su ok si chiude il market e ritorna alla home.

    perpiacere un minimo di serietà nelle risposte, grazie

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Installato il Market oggi sul famigerato 8125 seguendo l'ottima guida di Geckoz
    in "Altri tablet Mediacom"

    L'unica cosa differente è che bisogna scaricare " Astro File Manager " dato che non è presente nel 8125.


    Saluti a tutti e grazie ancora a Geckoz
    Ultima modifica di cipollone; 31-12-11 alle 19:05

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipollone Visualizza il messaggio
    Installato il Market oggi sul famigerato 8125 seguendo l'ottima guida di Geckoz
    in "Altri tablet Mediacom"

    L'unica cosa differente è che bisogna scaricare " Astro File Manager " dato che non è presente nel 8125.


    Saluti a tutti e grazie ancora a Geckoz
    potresti linkarmi la discussione dove spiega ciò?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo il sistema non mi consente di allegare Link, quindi fai come segue:
    Vai all indice del forum
    Seleziona " Altri tablet Mediacom"!
    Scorri i vari post fino a trovare la guida di Geckoz.

    Saluti
    Ultima modifica di cipollone; 02-01-12 alle 11:16

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ora il market funziona grazie per la dritta, dovrebbero mettere in sticky quella discussione la guida va bene.

    Mi chiedevo: ho visto che c'è una versione del market datata, con le nuove non funziona?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi ha incuriosito la tua domanda , quindi ho scaricato la versione 3.1.5 (dovrebbe essere l'ultima) ed installata con successo.

    Saluti

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy