CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

Nuovo modello MID 8125 dello SMARTPAD 800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipollone Visualizza il messaggio
    Mi ha incuriosito la tua domanda , quindi ho scaricato la versione 3.1.5 (dovrebbe essere l'ultima) ed installata con successo.

    Saluti
    guarda io ho trovato market 3.4.4....credi che possa supportarlo? ancora non ho capito bene se installando il market di pari passi necessita installare delle versioni di vendor ed altri file aggiornati oppure se è una roba a parte...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo del forum e vorrei chiedervi come poter attivare il 3g sul mid8125
    vedendo sulla guida dello smartpad 800 ho visto come fare ma file di quel genere non ne ho trovato
    Sono già possessore del vecchio smartpad 800 dove ho installato la nitrox 4.0

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento problemi e dubbi:

    -il market funziona a dovere
    -non riesco a trovare un flash player....mi aiutate?
    -il touch è una schifezza ma alla fine ci si fa l'abitudine...forse sono un po' viziato dato che ho smanettato con l'ipad nel
    centro commerciale il touch è tutta un'altra cosa.
    -l'office non sarà mai come quello di un pc.... enormemente limitato nelle possibile operazioni, e dele poche disponibili per come sono impostate ti rallenta parecchio, e si perchè il vantaggio che in teoria si dovrebbe avere con altra roba.... si fa prima a portarsi dietro il notebook a questo punto...perchè si rischia di essere parecchio imporduttivi.

    quando vedo altro posto altre domande

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao... ho un bel problema che ho descritto in "ClockWorkMod Rec 5.0.2.6 su SmartPad 800 + RICHIESTA backup SmartPad800 v.8125"... magari se qualcuno di voi che ha il mio stesso (maledetto) modello potrebbe aiutarmi...

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi dici come hai fatto a scaricare la nitrox? a me dice che il file è stato rimosso....

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funcool123 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi dici come hai fatto a scaricare la nitrox? a me dice che il file è stato rimosso....
    quale versione? io ho appena controllato tutti i link e sono tutti funzionanti.Disponibili qui : NitroX-developers: Rom

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perdonami ma era un problema di connessione.
    Scaricavo dal telefonino.
    Cmq a me nn funz xkè ho un 800 v.8125... Che faccio lo butto ?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei sapere come fare ad attivare il 3g sul mid 8125



    Ora vi posto la guida per attivare i servizi google
    1 scrivete su google market smartpad 800 e entrate nel secondo sito e scaricate il pacchetto
    2 per installare il market dovete installare google services framework e poi il file vending che poi e il market
    3 per accedervi dovete creare necessariamente un nuovo account
    4 potete usufruire delle applicazioni del market



    Dopo di questo chiedo il vostro aiuto

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Marc, mi sembra insufficiente. Non funziona... spiegati meglio. Per il 3g se non c'è una realease per 8125 credo ci sia poco da fare...

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vi aggiungo come ho fatto io e diciamo che così lo utilizzate con un buon grado di soddisfazione.

    1) mi sono scaricato da un altro forum un file (ceratelo su google) chiamato gapps-hdpi-20101114-signed.rar
    2) l'ho scompattato sul PC in una cartella (gapps-hdpi-20101114-signed) e ne ho copiato tutto il contenuto sulla SD(HC 2Gb) vuota, precedentemente formattata in FAT;
    3) dal dispositivo con un programma di file explorer ho raggiunto la sd card (mid la chiama "tflash" e si trova sotto la directory sdcard);
    4) con un programma installer/unistaller (ma ci puoi anche semplicemente cliccare sopra) li ho installati tutti, quelli che servivano e quelli superflui;
    5) poi prima di tutto sono andato su gmail e mi sono creato un account apposta per SP800;

    il resto è stato molto casuale e ricco di tentantativi, ma vi assicuro che ci fate già molto... io ci vedo i film in streamning, youtube, ci invio le mail, ci scarico i giochi, etc. Non funziona. gps, bt e 3G. Per il resto ci puoi mettere il mouse, la tastiara e una chiavetta USB o un HD (se lo alimenti dal NB). Per il resto vi faccio sapere...
    Immagini allegate

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy