CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Alimentazione Smartpad 800 (m-mp800)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alimentazione Smartpad 800 (m-mp800)

    Salve, mi hanno regalato un SmartPad 800 senza alimentatore; vicino alla presa del tablet c'è scritto 9v, ma leggendo alcune schede tecniche, ho visto che l'alimentatore è da 5v. Ho provato a collegarne uno variabile (cioè posso regolare le tensioni, non stabilizzato) e se lo metto a 9 volt, il pulsante lampeggia velocemente (in modo strano direi), mentre se lo metto a 5 rimane acceso e basta. Inoltre, quando collego l'alimentatore (sia a 9 o a 5 volt), l'animazione del caricamento batteria va per un pò e poi si ferma, facendomi capire che il pad è alimentato dalla presa e non dalla batteria, ma comunque la schermata di blocco (quella dove c'è il lucchetto per farmi capire che il pad è bloccato) mi dice che è in carica, ma la batteria si ricarica con difficoltà: dopo un'oretta è arrivata al massimo al 19%. I miei dubbi sono:
    l'alimentatore è adatto?
    quale tensione devo usare?
    500mA sono sufficienti?
    la batteria è ancora buona(il pad è nuovissimo ha al massimo 3 mesi)?
    è un problema software(l'ho resettato sia con il pulsantino, sia con la procedura di riprogrammazione della rom)?
    In più c'è da dire che a quello che me lo ha regalato, glielo hanno venduto senza alimentatore, dicendogli che si sarebbe potuto alimentare tramite usb del pc (cosa non vera, in quanto ho provato a collegarlo sull'usb senza che accadesse nulla, inoltre nelle specifiche tecniche non ho letto di questa possibilità);
    non è che glielo hanno venduto già sfasciato? Dello scontrino per la garanzia non c'è più traccia.

  2.  

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy