CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

Nuovo modello MID 8125 dello SMARTPAD 800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo modello MID 8125 dello SMARTPAD 800

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se leggo le discussioni di tanto in tanto.

    preso all'euroni.... in omaggio...

    Ho alcuni dubbi da dissipare:

    1) non ho tolgo la pellicola protettiva, ma mentre navigo il touch per scorrere le pagine non è preciso e moltissime volte se faccio uno scorrimento invece che scorrere la pagina web fa zoom...

    2) ho notato che come alcuni ho il modello con android 2.3.3 ed è un MID 8125. E leggevo che praticamente non posso customizzarlo per incompatibilità della NitroX, quindi ora come ora non posso installarci nulla? lo chiedo perchè non mi fa scaricare nulla...il market preinstallato è una schifezza immonda anche perchè dei giochi non me ne importa nulla.

    praticamente ora ho per le mani un tablet che posso solo utilizzarlo per navigare.
    Che dire per ora sono molto deluso mi passa la voglia di accenderlo perchè non riesco a farci nulla.

    Che consigli potete darmi per migliorarlo?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa se non c'entra niente, ma volevo chiederti se il Wifi ti ha dato qualche problema. Perchè io ho lo stesso modello che hai tu, e il Wifi funziona mezza volta sì e 10 no. A te ha funzionato fin da subito o hai settato qualche opzione in particolare? Perchè vedo che anche molti altri con questo modello hanno problemi di Wifi.
    Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IperBark Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa se non c'entra niente, ma volevo chiederti se il Wifi ti ha dato qualche problema. Perchè io ho lo stesso modello che hai tu, e il Wifi funziona mezza volta sì e 10 no. A te ha funzionato fin da subito o hai settato qualche opzione in particolare? Perchè vedo che anche molti altri con questo modello hanno problemi di Wifi.
    Grazie
    Il Wi-Fi l'ho settato con il mio router, un DGN3500, con chiave di protezione WPA2 e non ho avuto problemi di sorta (con Alice 7 mega).
    Ho semplicemente inserito la chiave di protezione e si è collegato subito, solo oggi mi ha dato un singolo problema che si è impuntato, risolto con un riavvio poi nulla più.
    La schifezza più totale è il touch che a mio parere è più vergognoso di ogni altra cosa passo un dito in verticale per scorrere una pagina e mi fa uno mezzo zoom e poi scorre di un po' in verticale ed un po' in orizzontale....ora non so se dipende dalla pellicola protettiva che non ho tolto, infatti vorrei giudizi in merito di qualcuno che ha fatto varie prove.
    Ultima modifica di cicciofischialli; 26-12-11 alle 18:28

  5. #4
    Androidiano L'avatar di piellepi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ciao!
    vi volevo ricordare che il touch screen è resistivo e dunque molto meno performante (però molto meno costoso) di quello capacitivo, che in genere si trova negli smatphone e nei tablet "di marca" che costano 5-6 volte tanto!
    Lo SmartPad 800 costa poco perché sono stati mantenuti bassi i costi vivi dell'hardware, ma nonostante tutto a me è sempre piaciuto e ha sempre funzionato molto bene.
    La prima cosa che ho fatto, dopo l'acquisto, è togliere la pellicola protettiva, che non è fatta per proteggere lo schermo e continuare a farlo funzionare: serve solo a proteggere lo schermo e basta... :o e tenerla fa più male che bene...

    io ho visto che basta pulire lo schermo con un panno morbido per togliere le ditate e la polvere e poi quasi sempre uso la penna in dotazione, nettamente più comoda, e indispensabile quando si fa la calibrazione dello schermo.
    Pierluigi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, scartato ieri ma già da subito il wifi va a tratti, devo spegnere e riaccendere per poi bloccarsi dopo 2/3 minuti.
    Vi segnalo che ho provato ad installare il market di google .
    Domani rompo le pelotas al numero di supporto tecnico della Mediacom tel.0228506345

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi uppo anche perchè non ho ricevuto risposta utile al tema del thread

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciofischialli Visualizza il messaggio
    quindi ora come ora non posso installarci nulla? lo chiedo perchè non mi fa scaricare nulla...il market preinstallato è una schifezza immonda anche perchè dei giochi non me ne importa nulla.
    Io ho l'altra versione, ma appslib non è poi una gran schifezza, io ho scaricato da lì, l'office, il notepad, ed anche il programmino per il bluetooth, bisogna solo provare un pò, per cercare le apps migliori.

    Alberto

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma dov'è l'appslib?? L 'avete installato voi o c'è già? Io non lo vedo!!!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omonimo Visualizza il messaggio
    Io ho l'altra versione, ma appslib non è poi una gran schifezza, io ho scaricato da lì, l'office, il notepad, ed anche il programmino per il bluetooth, bisogna solo provare un pò, per cercare le apps migliori.

    Alberto
    non c'è appslib c'è solo getjar....che è una schifezza piena di soli giochi

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiorno sui problemi sul 8125

    youtube funziona solo se si rimane nella versione mobile se invece si vuole navigare in versione desktop c'è bisogno del player che non riesco ad installare.

    quando si carica la luce rimane sempre rossa, mentre a carica completa dovrebbe spegnersi o cambiare colore?
    Ultima modifica di cicciofischialli; 28-12-11 alle 18:01

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy