CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Il tablet va spessissimo in blocco, un po' con tutte le rom. Succede anche ad altri?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Unhappy

    Il tablet va spessissimo in blocco, un po' con tutte le rom. Succede anche ad altri?

    Ciao!
    Da quando ho comprato il Mediacom mi succede che spessissimo si blocca (spesso sull'errore del framework) e devo solo riformattare tutto....
    E questo con tutte le ROM. Anche con l'originale, seppure sembri meno.... Probabilmente è un problema legato ad incompatibilità tra i vari software che ci metto sopra, anche se li ho sempre ridotti di numero, per provare un po'.
    A volte anche subito dopo aver installato la nuova ROM mi si blocca e deve riavviarsi.
    Meno male che con il Titanium il restore è semplificato!
    Capita anche ad altri? E' solo un problema di software (ma alla fin fine non ne uso di "speciali") o l'hardware ha qualche problema?
    Che ne dite?

  2.  
  3. #2
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Non credo sia un problema che capiti così frequentemente. Ok, ci sta che ogni tanto si incanta, ma da qui a doverlo riflashare per farlo funzionare ce ne passa. Francamente credo che il tuo tablet abbia qualcosina che proprio non va.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Smart pad 810c Nokia n95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me è successo sporadicamente con una rom precedente... ma bastava resettare dal forellino posteriore, non riflashare...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    A me non succede piu da quando ho messo le rom customizzate! Sul sito ne trovi quante ne vuoi con temi innovativi! XD


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Comunque, il primo controllo che farei, in caso di blocchi frequenti, è sulla 'bontà' dell'eventuale microSD inserita ... così se a livello applicativo, usalo un pò nudo e crudo col sw di base in rom e vedi se ti capita. Se nulla accade, allora man mano installa con un occhio attento a cosa e anche quando (cioè la ricorrenza e in che coincidenza) succede.
    Ciao
    Ultima modifica di otticus; 09-01-12 alle 15:51

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus
    Comunque, il primo controllo che farei, in caso di blocchi frequenti, è sulla 'bontà' dell'eventuale microSD inserita ... così se a livello applicativo, usalo un pò nudo e crudo col sw di base in rom e vedi se ti capita. Se nulla accade, allora man mano installa con un occhio attento a cosa e anche quando (cioè la ricorrenza e in che coincidenza) succede.
    Ciao

    Una cosa che ho notato otticus è proprio fortemente legata alla micro sd. Io faccio uso di una sandisk da 8 giga! E ho notato che questa non viene riconosciuta con l fw originale mediacom.. Invece con il boot di yatto questa viene caricata senza problemi. Per questo motivo consiglio una rom customizzata.


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Veramente strano, comunque una info utile ... E' ovviamente una SANDISK originale? Classe 4? Sto usando anch'io una SanDisk (originale) da 32GB classe 4, che mi ha funzionato da subito. Ciao.

    Edit: magari flashando l'hai riformattata, prima poteva aver avuto qualche problema.


    Quote Originariamente inviato da jailstyle Visualizza il messaggio
    Una cosa che ho notato otticus è proprio fortemente legata alla micro sd. Io faccio uso di una sandisk da 8 giga! E ho notato che questa non viene riconosciuta con l fw originale mediacom.. Invece con il boot di yatto questa viene caricata senza problemi. Per questo motivo consiglio una rom customizzata.


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
    Ultima modifica di otticus; 09-01-12 alle 16:27

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus
    Veramente strano, comunque una info utile ... E' ovviamente una SANDISK originale? Classe 4? Sto usando anch'io una SanDisk (originale) da 32GB classe 4, che mi ha funzionato da subito. Ciao.

    Edit: magari flashando l'hai riformattata, prima poteva aver avuto qualche problema.


    Originariamente inviato da jailstyle
    Una cosa che ho notato otticus è proprio fortemente legata alla micro sd. Io faccio uso di una sandisk da 8 giga! E ho notato che questa non viene riconosciuta con l fw originale mediacom.. Invece con il boot di yatto questa viene caricata senza problemi. Per questo motivo consiglio una rom customizzata.


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

    La memory è originale al 100%, sono sicuro di questo perchè l ho acquistata da epert e non penso che mi abbiano tirato un pacco. Una catena come quella non puó permettersi di farlo, le conseguenze sarebbero rischiose!!!
    Oltretutto la scheda è stata formattata con tools particolari come gparted o sd formatter della panasonic e non avevo risolto niente al tempo. Poi con il boot di yatto magicamente tutto è andato per il meglio! Gli farei una statua a questo uomo! 16 euri recuperati XD

    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy