CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Polvere sotto il vetro dello schermo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Polvere sotto il vetro dello schermo!

    Ciao a tutti. Il mio Smartpad, a soli 10 giorni dall'acquisto, stamattina mi ha fatto una brutta sorpresa. Mentre leggevo i miei feed preferiti con Google Reader, pulendo alcuni pulviscoli che mi infastidivano facendosi notare sullo sfondo bianco, ho scoperto con orrore che uno di loro era impossibile da eliminare. Osservandolo bene, ho notato chiaramente che si trova sotto il vetro del display. Si vede bianco a tablet spento e scuro a tablet acceso, sullo fondo bianco. Osservando bene ne ho notato anche un altro, sebbene più piccolo e meno visibile. Insomma, pare evidente che il vetro non risulti ben sigillato e che piccole particelle siano in grado di infiltrarsi.
    Fortunatamente il mio negoziante mi ha già rassicurato che lunedì mi sostituirà il prodotto, ma a questo punto sorge un dubbio: sono stato particolarmente sfortunato, o si tratta di un punto debole del tablet che soffre di una costruzione non proprio accurata? Il problema si potrà ripresentare anche sul secondo esemplare?
    È successo a qualcun'altro di voi? Cosa ne pensate?
    Per quanto riguarda la rom custom che ho installato, l'ottima Finta 2.6.1, voi la lascereste per la restituzione o ripristinerste l'originale? Non vorrei mai, con un flash sfortunato, danneggiare il tablet che, a parte la polvere, funziona perfettamente...


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
    Ultima modifica di bluehydra; 14-01-12 alle 18:30

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    piacenza
    Messaggi
    29
    Smartphone
    nessuno

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ripristina originale altrimenti perdi la garanzia


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy