CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Ma perchè ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma perchè ?

    E' da tempo che noto una certa maretta in questo forum che è eccezionale.
    Rimango attonito immaginando che anzichè essere uniti e lavorare allo stesso scopo si creino divisioni inutili e perdite di tempo e risorse!
    Forse non immaginate il prodotto che può riuscire a tirare fuori un TEAM!
    Non è necessario essere dei professionisti strapagati, un Team funziona quando c'è umiltà e concordia d'intenti.
    Ho letto di ban, di litigi su chi fosse stato il primo ad aver trovato un metodo per rendere utilizzabile un gioco o meno.
    Ciò mi fa pensare!
    Sì sapete, mi sembrano le stesse situazioni che vive mio figlio di 4 anni quando è a scuola o a casa con gli amichetti e litigano per un giocattolo e io li guardo e dico: "vabbuò sono bambini!"
    Non vorrei dirlo di nessuno di chi partecipa a questo forum.... ne di chi usa la sua conoscenza per fare cose veramente eccezionali ne per chi da inesperto non sa qual'è il tasto vol-
    Spesso ho fatto i complimenti a chi ha apportato delle migliorie anche piccole augurandogli di continuare perchè si diventa grandi sulle cose piccole....
    una casa non si fa all'improvviso, ci vogliono tanti piccoli mattoni ma è necessaria però l'esperienza e le conoscenze tecniche.
    Ora le conoscenze tecniche le hanno i cuochi, l'esperienza la fa chi usa il tablet e la mette a disposizione per ulteriori sviluppi.
    In questo senso invito chiunque a tenere fede a quest'obbligo morale di collaborare per lo sviluppo di una rom o più rom adatte a soddisfare le esigenze dei molteplici fruitori del tablet!

    E ora Grazie, sì dico a te: "Grazie della lettura di questo messaggio"

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Raf_R per il post:

    Etneo (24-01-12),mrbr0wn (24-01-12),Niel (24-01-12),rikipel (24-01-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Cortona-AR
    Messaggi
    52
    Smartphone
    samsung gts5250, smartpad 810c

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Prego (comq hai perfettamente ragione)



    Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato caccapuzzo89 per il post:

    Raf_R (24-01-12)

  6. #3
    Androidiano L'avatar di AndyDandy


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raf_R Visualizza il messaggio
    E' da tempo che noto una certa maretta in questo forum che è eccezionale.
    Ho letto ... di litigi su chi fosse stato il primo ad aver trovato un metodo per rendere utilizzabile un gioco o meno.
    Ciò mi fa pensare!
    Sì sapete, mi sembrano le stesse situazioni che vive mio figlio di 4 anni quando è a scuola o a casa con gli amichetti e litigano per un giocattolo e io li guardo e dico: "vabbuò sono bambini!"
    Ma guarda che il litigio a cui ti riferisci era proprio dovuto a un bambino: non hai visto come scriveva?

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndyDandy Visualizza il messaggio
    Ma guarda che il litigio a cui ti riferisci era proprio dovuto a un bambino: non hai visto come scriveva?

    Scusami ritengo più che sia straniero e che abbia difficoltà con la lingua!

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    come non quotare,
    sono in molti a "boicottare" il forum in segno di solidarietà con i cuochi bannati/moderati che hanno, con il loro lavoro, fatto di questo forum uno tra i primi, se non il primo, d'Italia
    è pur vero che le regole vanno rispettate ma è pur vero che debba essere premiato chi lavora con tanto entusiasmo, e magari si faccia un pò prendere la mano

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dodimatto per il post:

    gexking (24-01-12),Raf_R (24-01-12)

  10. #6
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vi ringrazio moltissimo per la vostra solidarietà.
    Sono molto fiero di appartenere ad un gruppo come questo, con persone presenti e ragionevoli come voi.

    Sono sicuro che chi ha sbagliato, compreso me, non l'ha fatto in cattiva fede.
    Anche se ho assistito ad'interventi Dittatoriali (non mi riferisco a nessuno in particolare) verso alcuni utenti,
    quello che mi fa piacere che in questo forum nonostante tutto, ci sono persone di mente libera come voi,
    che sono pronte anche a "boicottare" in nome della solidarietà!!

    Ma dobbiamo andare avanti per migliorare un prodotto popolare come questo, senza boicottare niente.
    Questo é il nostro forum, il nostro spazio!

    Io sono sempre presente!e sono con voi!QUI!
    Ultima modifica di gexking; 24-01-12 alle 15:26

  11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato gexking per il post:

    AlbertoWolf (24-01-12),BL-3 (25-01-12),Etneo (24-01-12),Raf_R (24-01-12),rikipel (24-01-12)

  12. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Carissimi ho scritto questo messaggio dopo aver notato la latitanza di alcuni'luminari' dal forum tipo fintematic, pistoneone, eldiau, ecc....
    era da un po che non leggo loro messaggi.

    Per me esprimere la propria opinione non significa 'boicottare' assolutamente!
    Sono già passato in posti dove c'è abuso di autorità a volte dovuto a convenienza altre ad ignoranza....

    adesso però mi dispiace che dopo mezza giornata e dopo aver totalizzato 149 visita(al momento) ci siano solo 5 risposte...

    questo più di tutto è ciò che non va.
    chi passa solo per prendere un consiglio e va via non farà mai la 'STORIA', chi ha bisogno di essere ripreso perchè ha infranto le regole è giusto che lo sia ma dopo aver capito il motivo e se non pone rimedio.....

    Anche se sono perito informatico(diplomato nel 1989, quando il GWbasic era il Top) oggi mastico pochissimo di informatica eppure vi dico di organizzarvi in Team e di lavorare insieme.
    Stabilire cosa si vuole ottenere e magari dividersi i compiti e poi implementare il tutto!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Raf_R per il post:

    gexking (24-01-12)

  14. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    In questi giorni ci sono state discussioni accese con torti e ragioni da ambo le parti, sicuro della buona fede di tutti mi auguro che le persone ancora attualmente bannate riescano a raggiungere un accordo con lo staff.
    Nel frattempo trovo giusto continuare con la collaborazione intrapresa finora da parte tutti gli utenti del forum.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato BL-3 per il post:

    Raf_R (24-01-12)

  16. #9
    Senior Droid L'avatar di leonepazzo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lioni
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    a me non sembra che si lavori separati, pistone come gex fintematic e altri lavorano insieme e fino a ora hanno sfornato rom formidabili e io che seguo la sezione praticamente da quando è iniziata ho visto come hanno lavorato in team i cuochi, per le discussioni c'è sempre il cre..no di turno ma è una cosa normale, lasciamo poi perdere il discorso moderatori che è meglio...

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato leonepazzo per il post:

    gexking (24-01-12),Raf_R (25-01-12)

  18. #10
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    ragazzi ancora con questa storia??
    per carita' la vosta opinione e sacrosanta e nessuno ve la censura, noi abbiamo solo il compito di far rispettare il regolamento ( non in modo ferreo ma dobbiamo applicarlo). in buona fede il ban permanente di fintematic e' stato rimosso e verra' riammesso fra qualche giorno ( 10 giorni in totale) e potrete continuare come prima.
    vorrei chiarire che noi moderatori non siamo una lobby che fa quello che vuole. io parlo per me e dico che sono aperto al confronto e ai consigli, nel limite del possibile e sopratutto se non vengo offeso. siamo sia qui a dare una mano a voi, sia a tener ordinato e pulito il forum, quindi cercate anche di capire la nostra posizione assolutamente non facile. che si creino delle divergenze con alcuni utenti e' normale e succede tutti i giorni ma basta poco per risolvere la cosa, a patto che non si passi alle offese personali ( cosa che e' successa).
    detto questo, io resto diponibile per qualsiasi cosa a patto che il confronto sia civile ( si lo so, nell'ultima discussione mi sono incazzato come una iena ma d'altro canto non sono un robot e posso anche incazzarmi ).
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  19. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cesco per il post:

    BL-3 (25-01-12),Raf_R (25-01-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy