CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Connettori "vuoti" all'interno dell'810c ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Connettori "vuoti" all'interno dell'810c ??

    Ciao!
    Qualcuno di quelli che ha aperto e/o fotografato con perizia il tablet è in grado di dire se esistono bus o connettori "vuoti" ?
    (sempre nell'ottica di poter saldare un mini dongle bluetooth al suo interno! [e/o anche altro ]

    Ci sono in giro foto ad alta risoluzione del tablet aperto?? (magari con le batterie e quant'altro spostate dalla scheda, così chè si possa capire qualcosa?)


    Ciao e grazie!
    Ultima modifica di mrbr0wn; 12-02-12 alle 13:45

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    ci sono.. cerca nella discussione del kernel o tra i messaggi postati da stiwi78

  4. #3
    Androidiano L'avatar di mikethevalar


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2 Pro - AEX

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croccio Visualizza il messaggio
    ci sono.. cerca nella discussione del kernel o tra i messaggi postati da stiwi78
    Sono molto interessato anch'io, e contribuisco postando il link al file zip con le immagini QUI se non dovessi averlo trovato o se servisse a qualcun'altro. Si ringrazia ovviamente stiwi78!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie mikethevalar!

    stiwi78: a occhio quanto spazio ti sembrava che ci fosse all'interno del tablet? cercando un hub "a sviluppo orizzontale", con le porte affiancate, pensi sia possibile infilarcelo dentro e lasciare il dongle sempre collegato?

    Bisognerebbe capire come fare,eventualmente, a lasciare il dongle bluetooth collegato all'interno e non perdere la funzionalità normale & host della porta usb integrata...se alle linee della porta usb del tablet si saldasse l'hub di cui sopra e ad una porta dell'hub si collegasse la porta usb del tablet, qualche esperto sa dire se la modalità host continuerebbe a funzionare?



  6. #5
    Androidiano L'avatar di mikethevalar


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2 Pro - AEX

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Comunque con il nuovo kernel di christiantroy, l'hub usb dovrebbe andare a quanto dice nel thread. Il problema e' l'alimentazione... Bisogna provare effettivamente

    Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Lo spazio all'interno è molto poco. Comunque se si smonta la chiavetta bluetooth si drovebbe trovare spazio sufficiente. Appena lo riapro,devo provare un connettore vuoto sulla scheda madre,se ci va di c..o,modificando il kernel si potrà collegare il bluetooth su questo connettore e lasciare libera la usb.....speriamo. per ora non ho molto tempo per provare ma lo farò al più presto.


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiwi78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Lo spazio all'interno è molto poco. Comunque se si smonta la chiavetta bluetooth si drovebbe trovare spazio sufficiente. Appena lo riapro,devo provare un connettore vuoto sulla scheda madre,se ci va di c..o,modificando il kernel si potrà collegare il bluetooth su questo connettore e lasciare libera la usb.....speriamo. per ora non ho molto tempo per provare ma lo farò al più presto.
    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
    non credo ci sia possibilità, i controller usb normalmente hanno 2 porte, e nel tablet una e' usata per il wi-fi mentre l'altra e' quella esterna, dalle foto che ho visto non mi pare ci siano altri connettori vuoti

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    http://www.rock-chips.com/upload/image/RK29/29.jpg

    IN TEORIA e dico IN TEORIA, POTREBBERO esserci tre porte usb in tutto, come è scritto qui!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    forse si potrebbe scrivere alla ditta che produce il tablet per capire se si possono comprare

    -bluetooth interno
    -sensore luce

    avevo gia scritto in altri post che "sembrerebbe" che il tablet si puo' ordinare con/senza bluetooth e sensore luce oltre ad altre cose

    cercate il post sul produttore cinese

    l'unico problema e' capire se vendono questi aggiornamenti anche dopo e se lo fanno verso privati anche, poi ci dovrebbero dare i drivers per i dispositivi e poi passiamo tutto ai cuochi ovviamente

    cmq ripeto per avere bluetooth interno e sensore luce e capire dove vanno collegati e come, bisogna scrivere a chi lo produce, poi fare un acquisto di massa e poi avere i drivers per farli funzionare

  11. #10
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ce lo spazio con i pin di un connettore che manca. Se non ricordo male ha 5 contatti. Non sò se l'ho fotografato,non ricordo. Appena lo riapro vi posto le foto e magari dove è collegato con i relativi pin agli integrati. Ciao


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato stiwi78 per il post:

    mrbr0wn (13-02-12)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy