CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Aiutoooo! Il mio SmartPad 810C non si piu!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parazitu
    Originariamente inviato da stiwi78
    Le rom su questa sezione sono tutte per il 510c.
    per 810c ...non 510c

    Pignolo....
    Ops ho sbagliato a scrivere...
    Parazitu hai visto il nuovo kernel di cristian?????


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ora lasci il tablet in carica fino a luce gialla. Poi dal market scarichi battery calibrator e fai quello che ti dice il programma e vedrai che andrà meglio. Ciao


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato stiwi78 per il post:

    lendi (16-02-12)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    4
    Smartphone
    iphone 4s - mediacom 810c

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho lo stesso problema tuo ho gettato quelle cose nello smartpad e mi si è bloccato vorrei mettere la rom ma come faccio a metterla? cosa hai fatto tu..perche' qui se collego e metto volume - non succede niente.....uffaaa help

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    iPad 2 32GB - SmartPad 810C 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farfy88 Visualizza il messaggio
    ciao ho lo stesso problema tuo ho gettato quelle cose nello smartpad e mi si è bloccato vorrei mettere la rom ma come faccio a metterla? cosa hai fatto tu..perche' qui se collego e metto volume - non succede niente.....uffaaa help
    Io ho risolto seguendo alla lettera quello che trovi scritto in questo post. Comunque, prima ti scarichi una ROM, poi fai partire RK29update.exe e poi fai la procedura col tasto -
    Prova e vedrai

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me mi si è spento, dopo che ho installato la pistoneone 5.2 con la modifica del kernel spagnolo. adesso è completamente espento come faccio a flasharlo di nuovo si no si accende? ho provato a resetarlo ma niente. è morto.

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jmc1975 Visualizza il messaggio
    anche a me mi si è spento, dopo che ho installato la pistoneone 5.2 con la modifica del kernel spagnolo. adesso è completamente espento come faccio a flasharlo di nuovo si no si accende? ho provato a resetarlo ma niente. è morto.
    Se lo colleghi al pc con il tasto volume - premuto potrebbe riconoscerlo, anche se il display resta spento.

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi accodo a chi si ritrova lo smart pad che non si accende. Premetto che ho gia provato a fare tutto quello che ho letto negli altri post, ma nulla da fare. Vi spiego brevemente.

    SmartPad810c appena uscito dalla scatola problemi di lentezza impressionante in WiFi, quindi:

    -Installazione di Pistoneone 5.2, tutto perfetto, driver Rockusb installati (con qualche difficoltà) prima di formattare ed aggiornare.

    Dopo qualche ora si è improvvisamente spento giusto dopo che l'ho messo in carica perche la batteria era bassa.

    Da allora è completamente morto, l'unica cosa che si accende è la luce rossa di carica, che dopo un pò diventa arancione (verde non lo ancora mai diventata)

    Ho letto che se anche il monitor è spento premendo Power e - ll computer dovrebbe riconoscerlo ugualmente per poi provare a riflashare.

    Il problema è qui, sullo stesso computer dove ho installato i driver (Win7) con la stessa porta USB della prima installazione Windows riconosce qualcosa (una priferica sconosciuta), ma dice che non è funzionante ed anche se provo ad installare nuovamente i driver rockUSB continua a negarmi l'installazione di conseguenza anche l'exe di Pistoneone non rileva il dispositivo connesso.

    Soluzioni ? idee?

    Edt: Ho provato a installare nuovamnte i driver anche su altre porte USB ed anche su un altro Computer WinXP - Stesso problema di periferica sconosciuta non funzionande con driver che non si installano
    Grazie :-)
    Ultima modifica di YukiSakuma; 24-02-12 alle 12:51 - Motivo: Info in più

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    secondo me potrebbe rimanere spento ma in realtà "acceso" con lo schermo nero, bloccato in chissà quale stato. Anche perché quando si mette sotto carica si accende, quindi di fatto dovrebbe essere acceso.

    Potreste provare a collegarlo al pc, con il solito tasto meno del volume premuto e contemporaneamente premuto il pulsantino reset (bisognerebbe fare varie prove, premendo reset prima di collegarlo oppure durante il collegamento o un istante dopo).

  11. Il seguente Utente ha ringraziato claudiooria per il post:

    YukiSakuma (24-02-12)

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Reset prima di collegarlo già premuto, reset in contamporanea non ancora, ma proverò.

    Ma la luce di carca terminata è Verde acceso o arancione? Perche è in carica da ieri notte e oltre all'arancione non è mai andato. In caso lo porterò in assistenza dicendo che non si accende più dopo aver installato l'aggiornamnto di mediacom per il wifi... sempre che ci caschino... ahah

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YukiSakuma Visualizza il messaggio
    Reset prima di collegarlo già premuto, reset in contamporanea non ancora, ma proverò.

    Ma la luce di carca terminata è Verde acceso o arancione? Perche è in carica da ieri notte e oltre all'arancione non è mai andato. In caso lo porterò in assistenza dicendo che non si accende più dopo aver installato l'aggiornamnto di mediacom per il wifi... sempre che ci caschino... ahah
    Stesso problema

    l'hai portato in assistenza? che ti hanno detto?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy