CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
Discussione:

Attenzione, l'aggiornamento del sito Mediacom non č per il 810CEX...

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Attenzione, l'aggiornamento del sito Mediacom non č per il 810CEX...

    ciao a tutti, appena preso il mediacom 810c alla expert il 9 febbraio... ho fatto l'aggiornamento e stamattina andando sul sito ho letto che l'aggiornamento per il 810c non va fatto per il 810cex... l'han scritto oggi mi sa... intanto io e chisssā quanti altri han fatto l'aggiornamento compromettendo chissā cosa.

    Ciao a tutti, non voglio creare allarmismi ma informare.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Localitā
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davatz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, appena preso il mediacom 810c alla expert il 9 febbraio... ho fatto l'aggiornamento e stamattina andando sul sito ho letto che l'aggiornamento per il 810c non va fatto per il 810cex... l'han scritto oggi mi sa... intanto io e chisssā quanti altri han fatto l'aggiornamento compromettendo chissā cosa.

    Ciao a tutti, non voglio creare allarmismi ma informare.
    Non avete compromesso niente..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e perchč il sito riporta... "aggiornamento software SOLO per modello M-MP810C effettuare l'aggiornamento solo se si ha problemi con connessioni WIRELESS ATTENZIONE!!!!! NON AGGIORNARE IL TABLET MOD M-MP810CEX "

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Localitā
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davatz Visualizza il messaggio
    e perchč il sito riporta... "aggiornamento software SOLO per modello M-MP810C effettuare l'aggiornamento solo se si ha problemi con connessioni WIRELESS ATTENZIONE!!!!! NON AGGIORNARE IL TABLET MOD M-MP810CEX "
    Perché la rom non č per il vostro modello in quanto non compatibile con qualche modifica nell'hardware, ma sono uguali, pensa a tutti quelli che hanno flashato le rom custom per l'810c a quest'ora dovrebbero avere tutti il tab briccato no?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma infatti.. la mia preoccupazione č il fatto del segnalarlo in maiuscolo proprio nella sezione di download. Potrebbero specificare i motivi o le differenze. Sicuramente ne sai pių di me (anxi, io ho provato anche il tuo rom e va benone ma la wlan proprio non si aggancia) e speravo che la mediacom , accorgendosi di qualche loro imperfezione, aggiornasse i modelli.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato davatz per il post:

    fintematic (14-02-12)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Galaxy W - Nexus 7

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma che differenza c'č alla fine tra 810C e 810CEX?!?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'unica differenza č che sul modello 810cex facendo l'aggiornamento non va la fotocamera

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di paolopro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho notato anche io la scritta sul sito della Mediacom... se dovessi mettere una custom rom e volessi tornare indietro qual č allora la rom originale da riflashare se la 1.0.12 che č l'unica sul sito ufficiale non va bene per l'810cex? (noi che versione abbiamo??)

    In pratica l'ultimo aggiornamento software di un'azienda non funziona con l'ultimo aggiornamento hardware della stessa??

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolopro Visualizza il messaggio
    Ho notato anche io la scritta sul sito della Mediacom... se dovessi mettere una custom rom e volessi tornare indietro qual č allora la rom originale da riflashare se la 1.0.12 che č l'unica sul sito ufficiale non va bene per l'810cex? (noi che versione abbiamo??)

    In pratica l'ultimo aggiornamento software di un'azienda non funziona con l'ultimo aggiornamento hardware della stessa??
    Mi unisco alla domanda di Paolo, dove troviamo la rom originale se vogliamo ritornare alla situazione iniziale del 810cex? Non c'č un modo per farne un backup prima di installare una rom alternativa?

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bipo Visualizza il messaggio
    Mi unisco alla domanda di Paolo, dove troviamo la rom originale se vogliamo ritornare alla situazione iniziale del 810cex? Non c'č un modo per farne un backup prima di installare una rom alternativa?
    Oltre ad unirmi alla domanda di Bipo (dove trovare la Rom originale dell'810CEX), vi faccio una domanda che forse sarā banale (ma non per me altrimenti non la farei...): come si fa a capire se il mio tablet č un 810c o un 810CEX? Si vede per caso su "Impostazioni" ---> "Info sul dispositivo" ---> "Numero modello"?

    Grazie!

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy