CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Confronto smartpad-smartphone mumble mumble..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confronto smartpad-smartphone mumble mumble..

    Salve a tutti!
    come accennato ho deciso di comprare il mediacom dopo la positiva esperienza maturata con il mio galaxy S.
    In particolare leggendo le specifiche del mediacom mi ero fatto un'idea -temo- sbagliata.
    Il punto è che il mio smartphone, in particolare dopo l'aggiornamento a gingerbread dal froyo originale, risulta molto più fluido del tablet (seppur migliorato con la rom fintadroid 3.0).
    Questo a parità di prestazioni sulla carta (processore cortex A8 1ghz e 512mb di ram).
    La qualità del display non tiriamola dentro (quello del samsung è veramente molto migliore...l'810 neppure funziona con lo stylus che invece va perfettamente sul samsung, motivo principale per cui avevo acquistato lo stylus e mi ero deciso per il tablet )
    La mia domanda è: come mai???? C'è speranza che con il sospirato aggiornamento a ICS le cose migliorino e ci possiamo riportare -almeno- in parità?

    n.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sperando di non attirare le ire di qualcuno, mi permetto di dirti che il 810c è fantastico perchè ti permette di fare cose fantastiche per il prezzo a cui è offerto!
    Detto questo il Samsung è sicuramente di un altro livello!
    Morale della favola la decisione è tua, ma sicuramente, se la dimensione dello schermo per te non conta, forse il Samsung è meglio.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non ho specificato che il tablet l'ho acquistato due giorni fa e che queste sono considerazioni che ho maturato dopo un paio di giorni di "aggiustamenti" e rodaggio del tablet.
    In realtà lo schermo per me è importante perchè avevo sperato di poter sostituire la tavoletta grafica wacom che uso per schizzi e università e implementare l'uso del tablet in campo universitario.
    Da qui il mio disappunto quando ho visto che lo stylus non va e la speranza di migliorie sostanziali con l'avvento di ICS!
    Ovviamente considerando il tablet nella fascia di prezzo in cui è giusto dire anche "che vuoi di più???"

    n.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nikomx per il post:

    mark15m (18-02-12)

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    c'é una sezione apposita del forum per fare queste domande ma non é la sezione smartpad 810c...
    chiudo il thread

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy