CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Topic Assistenza Mediacom: Problemi e Richieste.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Ellenico


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Exclamation

    Topic Assistenza Mediacom: Problemi e Richieste.

    Non so chi è il moderatore di questa sezione, cmq credo che alcuni Topic andrebbero resi importanti per rimanere in alto.

    Ad esempio uno di questi dovrebbe essere un Topic come questo, così che magari persone come Danyr2 possano leggere in un unico luogo tutte le segnalazioni di problemi o le eventuali richieste da fare.

    Detto questo visto che ho aperto questo 3d cercherò nel possibile di aggiornarlo. Ecco cosa vorremmo chiedere a Mediacom:

    [RICHIESTE e SOLUZIONI]

    1-Impedire al tablet di accendersi da solo quando si attacca il carica batteria con il terminale spento (dato che nel manuale si consiglia giustamente di caricarlo da spento).

    Soluzione:
    -In attesa che Mediacom risolva questo problema una possibile soluzione potrebbe essere quella di collegare il carica batteria tenendo premuto il tasto del "volume -" per 3-4 sec; lasciando il tasto del volume il Tablet si caricherà da spento. (Soluzione suggerita da cyberpunk).
    -In alternativa, se il Tablet è acceso potete collegare il carica batteria e dopo spegnere il Tablet; in questo modo si caricherà da spento. (Soluzione suggerita da Fintematic).

    2-A cosa serve avere una fotocamera da 2 Megapixel se poi non hai un'applicazione per fare una videochat? (assolutamente inutile).
    Capisco che non sia supportata da Skype (ok non vi chiedo che lo sia), capisco che non serve a fare le foto (con 2megapixel farebbero schifo ed anche un bambino lo sa, figuriamoci dei programmatori), mi chiedo allora a cosa serve questa 2Megapixel? Cortesemente rilasciateci una applicazione che ci permetta di usarla per la videochat, scegliete Voi quale applicazione volete creare, adattare, supportare, ecc ecc (così come avete fatto per il vostro Market presente ufficialmente sul Tablet), ma rendiamo questa videocamera funzionale e non una cosa ASSOLUTAMENTE INUTILE.

    [PROBLEMI e BUG]

    1-Il Display del Tablet nella parte bassa si solleva dal bordo che lo contiene, avete qualche soluzione?

    2-Se si inserisce una pen drive od un hard disk esterno usando il cavetto usb vengono riconosciuti, ma se si stacca il cavetto o il supporto esterno di massa il tablet si riavvia. Non esce nella barra delle notifiche l'avviso "archivio usb" così come esce quando si collega il cavetto usb al PC, per questo non è possibile scollegarlo correttamente ed esce la scritta "interruzione inaspettata" o una cosa del genere. Avete qualche soluzione?

    3-Il wi-fi dice che le connessioni con i router Alice con crittografia WPA sono libere e non permette di collegarcisi. Avete qualche soluzione?

    Postate le vostre richieste o problematiche qui. Ovviamente devono essere solo inerenti a cose legate al tablet Mediacom, non ad applicazioni di terze parti che non funzionano.
    Ultima modifica di Ellenico; 08-11-11 alle 16:15

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ellenico per il post:

    gexking (04-11-11),pistoneone (04-11-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    si può aggiungere anche il fatto che se inserisci una pen drive o un hard disk esterno quando lo togli si spegne il tablet...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fintematic per il post:

    gexking (04-11-11)

  6. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [Problemi]
    Il fatto che il wi-fi dice che le connessioni con i router Alice con crittografia WPA sono libere e non permette di collegarcisi.
    Che postino sul sito un tool che risolva questo problema, magari risolvendo il baco del wi-fi manager - se è quello che crea casini.

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    Non so chi è il moderatore di questa sezione, cmq credo che alcuni Topic andrebbero resi importanti per rimanere in alto.

    Ad esempio uno di questi dovrebbe essere un Topic come questo, così che magari persone come Danyr2 possano leggere in un unico luogo tutte le segnalazioni di problemi o le eventuali richieste da fare.

    Detto questo parto con cosa vorrei chiedere a Mediacom:

    [Richieste]

    1-Che quando spengo il tablet ed attacco il carica batteria questo non si accenda (dato che poi nel manuale si consiglia giustamente di caricarlo da spento).
    Comunque la soluzione potrebbe essere quella di metterlo sotto carica da acceso e poi spegnerlo..

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    assemini
    Messaggi
    11
    Smartphone
    mediacom 810c

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Problemi]
    ho un problema sul tablet di mio padre
    dopo che mio fratello gli ha installato google maps installato l'ho disinstallato involontariamente durante l'installazione di un altra app d pennina e da allora compare fisso la scritta android sullo schermo non mi fa fare niente
    qualcuno mi può aiutare il firmware e quello originale comprato da euronics 2 giorni fa

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntk91 Visualizza il messaggio
    [Problemi]
    ho un problema sul tablet di mio padre
    dopo che mio fratello gli ha installato google maps installato l'ho disinstallato involontariamente durante l'installazione di un altra app d pennina e da allora compare fisso la scritta android sullo schermo non mi fa fare niente
    qualcuno mi può aiutare il firmware e quello originale comprato da euronics 2 giorni fa
    premi tasto reset dietro il tablet

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fintematic per il post:

    ntk91 (04-11-11)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    assemini
    Messaggi
    11
    Smartphone
    mediacom 810c

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto
    Un Grande Grazie

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntk91 Visualizza il messaggio
    Risolto
    Un Grande Grazie
    Di nulla

  13. #9
    Baby Droid L'avatar di romario


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    2-Se si inserisce una pen drive od un hard disk esterno usando il cavetto usb vengono riconosciuti, ma se si stacca il cavetto o il supporto esterno di massa il tablet si riavvia. Non esce nella barra delle notifiche l'avviso "archivio usb" così come esce quando si collega il cavetto usb al PC, per questo non è possibile scollegarlo correttamente ed esce la scritta "interruzione inaspettata" o una cosa del genere. Avete qualche soluzione?
    La soluzione potrebbe essere, sse la pen drive non disturba, rimuoverla dopo aver spento il tablet finito di usarlo.

  14. #10
    Androidiano L'avatar di cyberpunk


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    milan
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    1-Impedire al tablet di accendersi da solo quando si attacca il carica batteria con il terminale spento (dato che nel manuale si consiglia giustamente di caricarlo da spento).
    per questo ho risolto!
    da tablet spento, tenere premuto "volume -" e inserire lo spinotto di alimentazione.. aspettare 3 o 4 secondi e rilasciare il "volume -" il dispositivo andrà in carica senza accendersi.
    --
    The sky above the port was the color of television, tuned to a dead channel.
    (w.gibson "il neuromante")

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cyberpunk per il post:

    otticus (08-11-11),Samhain (08-11-11)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy