CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
Discussione:

KIT MEDIACOM-AUTO : Navigatore Satellitare + Caricabatterie + Supporto Auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Antenna Holux M-1200
    bluetooth Nortek
    Sygic
    supporto trovato su sito cinese
    Cavo alimentazione USB autocostruito di cui ho riferito su vecchio post

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeMedia Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ma nessuno ha provato ad inserire qualche gps usb diretto? Sono presenti di vario genere tipo chiavetta usb o con cavetto allungato usb
    Esempi:
    Allegato 6559
    Allegato 6560
    Allegato 6561

    Io personalmente sto cercando qualche shop italiano per ordinarlo.
    Mike media è una valutazione interessante speriamo che qualcuno abbia già testato !!!!!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    RIASSUNTO DEI POST E DELLE INFO CHE HO E ABBIAMO FINORA RACCOLTO

    RICEZIONE SEGNALE GPS TRAMITE PENNINO BLUETOOTH
    - Pennini Mediacom
    - Pennini Nortek
    (ho letto di problemi con pennini Trust)

    GPS BLUETOOTH ESTERNO
    - antenna Holux Gps 36
    - Antenna Holux M-1200
    - antenna Royaltek MBT-1000
    -TETHERING tra dispositivi Android. Se avete uno smartphone o un altro dispositivo Android munito di GPS potete utilizzarlo per il Mediacom

    APP RICEZIONE SEGNALE GPS
    - bluetooth gps provider applicazione (sembra ce ne siano due in giro, altri utenti segnalano il perfetto funzionamento di quella con icona rossa)

    ALTERNATIVA AL COLLEGAMENTO BLUETOOTH (da verificare)
    Antenna GPS da collegare direttamente in USB, attendiamo conferme da altri membri

    ALIMENTAZIONE MEDIACOM IN AUTO
    - Caricabatterie del nokia N97 (da confermare)
    - Altrimenti andrei su caricabatterie universali della Mediacom (mi sembrerebbe strano che non ci siano gli spinotti per i loro prodotti). Un utente in un'altra discussione dice di aver acquistato un caricabatterie universale compatibile da Euronics
    -Da sito cinese, dovrebbe essere valido http://www.dealextreme.com/p/usb-to-...ing-cable-2538 come da info su vecchio thread, basta collegare un caricatore per auto con uscita usb allo spinotto usb
    - Trust Car Power Socket Euronics Acquista Online - TRUST - 230V Car Power Socket Dual PW-2770p in offerta su Euronics.it inverter che ci consente di collegare l'alimentatore che utilizziamo comunemente a casa nella nostra auto
    AVRETE CAPITO CHE SI ATTENDONO PRECISAZIONI SUGLI ALIMENTATORI

    SUPPORTO AUTO
    - Supporto auto come venduto su e-bay eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    - Altri hanno utilizzato i Tetrax (ne occorrono almeno 3), per chi non li conoscesse Tetrax XWAY Navigator - YouTube

    APP UTILIZZATA
    Sembrano tutti utilizzare Sygic, altro programma interessante è Igo8

    MI ASPETTO ALTRI CONTRIBUTI DA PARTE DEGLI UTENTI, ANCHE SU VOCI PARZIALI, COSI' POSSO AGGIORNARE L'ELENCO RIPORTATO SUPERIORMENTE E POSSIAMO FARE DI QUESTO THREAD UNA SORTA DI GUIDA PER TUTTI I POSSESSORI DEL 81C
    Ultima modifica di montana87; 26-02-12 alle 23:14

  5. Il seguente Utente ha ringraziato montana87 per il post:

    moss20 (27-02-12)

  6. #14
    Baby Droid L'avatar di Crave


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Marcignago(PV)
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S4 16 GB +Sandisk 32 GB

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montana87 Visualizza il messaggio
    RIASSUNTO DEI POST E DELLE INFO CHE HO E ABBIAMO FINORA RACCOLTO

    RICEZIONE SEGNALE GPS TRAMITE PENNINO BLUETOOTH
    - Pennini Mediacom
    - Pennini Nortek
    (ho letto di problemi con pennini Trust)

    GPS BLUETOOTH ESTERNO
    - antenna Holux Gps 36
    - Antenna Holux M-1200
    - antenna Royaltek MBT-1000
    -TETHERING tra dispositivi Android. Se avete uno smartphone o un altro dispositivo Android munito di GPS potete utilizzarlo per il Mediacom

    APP RICEZIONE SEGNALE GPS
    - bluetooth gps provider applicazione (sembra ce ne siano due in giro, altri utenti segnalano il perfetto funzionamento di quella con icona rossa)

    ALTERNATIVA AL COLLEGAMENTO BLUETOOTH (da verificare)
    Antenna GPS da collegare direttamente in USB, attendiamo conferme da altri membri

    ALIMENTAZIONE MEDIACOM IN AUTO
    - Caricabatterie del nokia N97 (da confermare)
    - Altrimenti andrei su caricabatterie universali della Mediacom (mi sembrerebbe strano che non ci siano gli spinotti per i loro prodotti). Un utente in un'altra discussione dice di aver acquistato un caricabatterie universale compatibile da Euronics
    -Da sito cinese, dovrebbe essere valido USB to 2.5mm DC Charging Cable - Free Shipping - DealExtreme come da info su vecchio thread, basta collegare un caricatore per auto con uscita usb allo spinotto usb
    - Trust Car Power Socket Euronics Acquista Online - TRUST - 230V Car Power Socket Dual PW-2770p in offerta su Euronics.it inverter che ci consente di collegare l'alimentatore che utilizziamo comunemente a casa nella nostra auto
    AVRETE CAPITO CHE SI ATTENDONO PRECISAZIONI SUGLI ALIMENTATORI

    SUPPORTO AUTO
    - Supporto auto come venduto su e-bay eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    - Altri hanno utilizzato i Tetrax (ne occorrono almeno 3), per chi non li conoscesse Tetrax XWAY Navigator - YouTube

    APP UTILIZZATA
    Sembrano tutti utilizzare Sygic, altro programma interessante è Igo8

    MI ASPETTO ALTRI CONTRIBUTI DA PARTE DEGLI UTENTI, ANCHE SU VOCI PARZIALI, COSI' POSSO AGGIORNARE L'ELENCO RIPORTATO SUPERIORMENTE E POSSIAMO FARE DI QUESTO THREAD UNA SORTA DI GUIDA PER TUTTI I POSSESSORI DEL 81C
    Dovrei avere un caricabatterie n97 a casa...appena arrivo a casa confronto gli spinotti e tensione/corrente dei 2 alimentatori...

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma l applicazione per il tethering tra Android come si usa ed è sempre la stessa?

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinnok Visualizza il messaggio
    Ma l applicazione per il tethering tra Android come si usa ed è sempre la stessa?

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Prelavato thread precedenti. Puoi verificare il funzionamento così lo aggiungo al manuale ?

    UTENTE 1
    "1) Installare l'applicazione tether gps,(io ho acquistato la versione pro) sia nel telefono(con versione di android superiore a 2) e sia nel tablet. Sempre nel tablet vai in APPLICAZIONI-SVILUPPO e spunta(attiva) la voce POSIZIONI FITTIZIE.
    2) Nel Telefono vai in Wirelles e retik@- tethering e Hotspot portatile ed attiva la voce hotspot Wi-Fi portatile vedrai un icona del wifi (blù) ,poi avvia l'applicazione Tethet gps e lascia la spunta su automatic Broadcast IP e premi su start Server, vedi che si dovrebbe attivare il gps e in alto avrai un icona blù (a forma di antenna) Che ti indica che il tether è attivo aspetta che il gps si allinei con i satelliti (a me quando si allinea l'icona del gps che è una specie di cerchietto sempre in alto allo schermo del telefono).
    3) Nel tablet attiva il wifi e cerca una rete col nome tipo androidap questo è il nome della mia rete del telefono, connetti il tablet a questa rete.Quando è connessa avvia Tether Gps lascia sempre la spunta su Automatic......e premi su START CLIEnt. Ora puoi usare qualsiasi programma di navigazione o google maps."

    UTENTE 2
    "Praticamente c'è un programma che si chiama tetherGPS che condivide il GPS con altri dispositivi..ti spiego meglio:

    io ho un Htc desire con la funzione tethering del wifi e modulo gps integrato, ho installato tetherGPS sia nel Desire che nel Tablet a questo punto:

    1)Attivo il tethering del wifi nel desire e faccio collegare il tablet alla rete del desire come se fosse un router wifi portatile
    2)Attivo il modulo gps sul desire
    3)Avvio tether GPS sul desire come server
    4) Avvio tether GPS sul tablet come client
    5) Apri il programma di navigazione sul tablet e il gioco e fatto! Stai utilizzando il tablet come navigatore sfruttando l'antenna del cellulare.

    Unica pecca è che la versione lite di tetherGPS funziona solo per pochi minuti MA BENE! Io ho intenzione di acquistarlo."

    OVVIAMENTE TUTTI POSSONO COMUNICARE EVENTUALI SMARTPHONE - TABLET CON I QUALI HANNO EFFETTUATO CON SUCCESSO IL TETHERING GPS E LI INSERIRO' NELLA GUIDA

  9. #17
    Androidiano L'avatar di mattiaJ


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Riguardo il ricevitore GPS USB, qualcuno è in grado di dire se puó funzionare o meno? Sono inrenzionato ad acquistarne uno.

    Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App

  10. #18
    Androidiano L'avatar di mikethevalar


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2 Pro - AEX

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Complimenti per il thread, sta andando molto bene! Avrei una domanda, è possibile condividere via wifi il gps di un nokia 5800? Ho cercato, ma si trova solo il modo di farlo tramite bluetooth...

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikethevalar Visualizza il messaggio
    Complimenti per il thread, sta andando molto bene! Avrei una domanda, è possibile condividere via wifi il gps di un nokia 5800? Ho cercato, ma si trova solo il modo di farlo tramite bluetooth...
    Caro mikethevelar,
    le uniche due applicazioni per il tethering della Nokia sono
    - Joikuspot
    - ExtGPS
    La prima non trasferisce un segnale GPS ma solo una connessione internet, il secondo invece può via bluetooth può far condividere l'antenna GPS interna dei Nokia. Ho provato personalmente di collegare il mio Nokia N95 ed il Mediacom ma non sembra funzionare nessuno dei due programmi.
    Provai Joikuspot anche per collegare altri cellulari Android ma niente ! Sembra che Symbian e Android non si vogliano troppo bene.
    Ovviamente non prenderla come un "assioma", ti riporto la mia esperienza.

    PS Se mi confermi che non riesci nemmeno tu ad effettuare questo collegamento riporto una nota nel manuale !!!

  12. #20
    Androidiano L'avatar di mikethevalar


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2 Pro - AEX

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montana87 Visualizza il messaggio
    Caro mikethevelar,
    le uniche due applicazioni per il tethering della Nokia sono
    - Joikuspot
    - ExtGPS
    La prima non trasferisce un segnale GPS ma solo una connessione internet, il secondo invece può via bluetooth può far condividere l'antenna GPS interna dei Nokia. Ho provato personalmente di collegare il mio Nokia N95 ed il Mediacom ma non sembra funzionare nessuno dei due programmi.
    Provai Joikuspot anche per collegare altri cellulari Android ma niente ! Sembra che Symbian e Android non si vogliano troppo bene.
    Ovviamente non prenderla come un "assioma", ti riporto la mia esperienza.

    PS Se mi confermi che non riesci nemmeno tu ad effettuare questo collegamento riporto una nota nel manuale !!!
    Grazie per la risposta montana87, purtroppo hai confermato quello che temevo, anch'io ho provato a collegare joikuspot al nokia, ma il tablet non lo vede in nessun modo. Per quanto riguarda il gps non ho modo di provare perchè non ho un pennino bluetooth, magari faccio prima a comprarmi uno smartphone con android (quando il nokia passerà a miglior vita). Purtroppo symbian è davvero limitato...

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy