CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aggiornamento ad ICS ufficiale a applicazioni Google.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento ad ICS ufficiale a applicazioni Google.

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum .. o meglio già in passato ho trovato molte informazioni che mi hanno aiutato a risolvere i miei problemi e quindi questa volta ho preferito registrarmi per porre direttamente a voi la domanda.

    Ieri ho eseguito l'aggiornamento ufficiale ad ICS per il tablet 810c; tutto ok tranne il "solito" problema che il play store non c'è e che bisogna installarlo. Ho seguito la procedura, adesso ho il market che funziona ma continuo a ricevere errori vari relativi alle applicazioni google. Infatti youtube non mi funziona, gmail continua a darmi errori di sincronizzazione e a non leggermi le email. Nella guida che ho trovato erano segnalati questi problemi ... ma non sono stati ancora risolti?

    Eventualmente, adesso che ho la ICS ufficiale, posso passare ad una rom non ufficiale (me lo consigliate?) in modo da poter sfruttare a pieno i servizi google e il play store (adesso il market mi trova molte cose anche se ad esempio Bump e Facebook continua a non trovarmeli)? Il tablet è di mio suocero, ogni tanto gli mando i video del nipote via youtube ecc ecc e ieri ho avuto questa idea di aggiornargli il tablet perchè da quello che avevo capito con ICS la batteria gli dura di più, avvio meno lento .. però ora mi ritrovo con un pò di applicazioni che non può più utilizzare.

    Che mi consigliate?
    Grazie mille in anticipo!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy