CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829
Visualizzazione dei risultati da 281 a 283 su 283
Discussione:

[GUIDA]Come fare per far partire i giochi sullo Smartpad 810c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid L'avatar di Andrea Morph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    col nuovo aggiornamento del gioco son riuscito a scaricarlo e farlo partire...
    direttamente dal playstore senza installare chainfire o cambiare stringhe..
    usando l'ultima rom xteam...

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Morph Visualizza il messaggio
    col nuovo aggiornamento del gioco son riuscito a scaricarlo e farlo partire...
    direttamente dal playstore senza installare chainfire o cambiare stringhe..
    usando l'ultima rom xteam...
    buono, comunque sto provando la chainfire 3.3 con i plugin classici sulla ics extreme dell'xteam e mi sembra che funzioni, voglio provare a fondo con giochi tegra ecc prima di cantare vittoria, ma fino ad ora sembra che non abbia problemi

  4. #283
    Androidiano L'avatar di Peppe810c


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Reggio calabria
    Messaggi
    58
    Smartphone
    mediacom 810c, alcatel ot 991d

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho il mediacom 810c con rom xteam 4.8 ics 4.1.1 (lo messa giusto 2 settimane fa) non ho modificato il file build prop e installato la chainfire3d 1.8 perche credo che il problema non sia quello ma un altro che ora vi espongo:


    ho scaricato beach buggy blitz dal play market il gioco appena lo avvio riporta la seguente messaggio di errore :

    device doiesn't match minumum specs: 300 mbram application will now exit

    poi addiritura su real football 2012 il gioco dolpo aver fatto l'installazione non mi parte e ritorna al desktop

    cmq su altri giochi come fruit ninja, zombie derby, angry birds, candy crash saga nessun problema partono tranquillamente

    la cosa mi fa un po stare male vedendo che real football 2012 lo gira un tablet cinesedroid (acquistato 99 euro da expert) di un mio amico e invece questo non lo gira anche se so che è un prodotto di 2 anni fa ormai.

    si puo fare qualcosa o l'unica soluzione è di mettere ste chainfire 1.8 o aspettare una rom che aumenta virtualmente la ram a 300 mbram visto che questa la portata a 295 facendo i calcoli??
    I miei dispositivi con android:

    -MEDIACOM SMARTPAD 810C : O.S. ICS 4.1.1 xteam 4.8 , SD KINGSTON 16GB
    -ALCATEL ONE TOUCH 991 D PLAY: O.S. GINGERBREAD 2.3.6 ORIGINALE, SD 2GB (quella della confezione)

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy