CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Icone che spariscono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dondy Visualizza il messaggio
    Il tablet, ma in generale android, la memoria da 4gb che ha la divide in due parti una di sistema formattata in ext3 o ext 4 e l' altra in fat32, quest' ultima è quella che viene vista quando si collega il tablet al pc ed è quella dove vengono salvati i download e le foto/video. I primi android, poveri di memoria potevano installare poche applicazioni, per togliere in parte questo limite è stata data la possibilità di salvare parte di esse nella memoria esterna (fat32) liberando quella di sistema (ext3-4). Nella pisto5.2 è stata la ext4 è stata portata, a discapito della fat32, a 600 mb contro i circa 200mb del firmware stock, poi nella finte 3.2 i programmatori l' hanno tirata fino a 1,3 gb. Tenere le app nella memoria internta porta benefici in termini di velocità e evita questo bug, che fastidioso finchè non si sa che basta ruotare il tablet per far comparire tutto. Per il resto le due rom sono quasi identiche, ma ricorda che la finte è una specie di evoluzione rispetto alla pistone e per vedere le altre differenze ti rimando nella sezione modding e firmware dove ci soni i topic specifici delle rom.

    Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
    Grazie sei stato molto chiaro.
    Come faccio a capire se una data applicazione risiede nella memoria interna o in quella esterna ?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocco75 Visualizza il messaggio
    Grazie sei stato molto chiaro.
    Come faccio a capire se una data applicazione risiede nella memoria interna o in quella esterna ?
    Vai in impostazioni poi applicazioni poi gestisci applicazioni nella ginestra che si apre vai su scheda sd e li trovi l' elenco delle app che stanno su sd, oppure scarichi dal market app to sd che ti fa vedere in maniera molto chiara dove risiedono le app inoltre ti fa pulire la cache e ti notifica ogni volta che installi qualcosa se può essere spostata su ad

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dondy Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni poi applicazioni poi gestisci applicazioni nella ginestra che si apre vai su scheda sd e li trovi l' elenco delle app che stanno su sd, oppure scarichi dal market app to sd che ti fa vedere in maniera molto chiara dove risiedono le app inoltre ti fa pulire la cache e ti notifica ogni volta che installi qualcosa se può essere spostata su ad

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Grazie...ho scaricato anche app to Sd ma non capisco una cosa....
    Ho due voci dispositivo ed SD...ma SD è la microSDa esterna ? e dispositivo include sia la ext4 che la fat32 ?
    Ultima modifica di rocco75; 13-03-12 alle 12:40

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato che senza la micro sd inserita la cartella sdcard contiene la memoria interna se invece inserisco la micro la cartella sdcard contiene la microsd...come mai non vedo entrambe? Ha rinominato la memoria interna internal_sd in modo da distinguerla da external_sd...ma nei processi mi legge solo la esterna.


    Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dispositivo è solo la memoria ext4. Credo purtroppo che android funzioni così una volta inserita una micro sd esterna quella interna viene esclusa e non più utilizzata perché rimangono tutti i dati in essa contenuti


    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Ultima modifica di dondy; 13-03-12 alle 21:23

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Ascend y300

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho provato a rigirare l'810 come su una giostra ma l'icona del market non ricompare, che è successo? è sparita. monto fintandroid 3.0 che faccio?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosa65 Visualizza il messaggio
    ho provato a rigirare l'810 come su una giostra ma l'icona del market non ricompare, che è successo? è sparita. monto fintandroid 3.0 che faccio?
    Se è solo l' icona market non è il bug sopra citato, poi il bug si presenta con le app su sd, non su quella interna ed il market solo li può stare, forse dipende dal nuovo aggiornamento da market a playstore c'è un topic apposta per questo, riguardo alla finte3.0 io te la consiglio io mi ci trovo troppo bene, ma a volte dipende dall' hardware le custom rom a volte si comportano in modo strano sualcuni modelli ma in generale questa va bene. C'è solo un però, momentaneamente se puoi risolvere il problema del market o comunque aspettare è meglio vista l' imminente uscita di ICS, perchè nonso se lo sai ma installare una nuova rom vuol dire piallare tutto e dover riconfigurare/reinstallare tutto

    Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Ascend y300

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dondy Visualizza il messaggio
    Se è solo l' icona market non è il bug sopra citato, poi il bug si presenta con le app su sd, non su quella interna ed il market solo li può stare, forse dipende dal nuovo aggiornamento da market a playstore c'è un topic apposta per questo, riguardo alla finte3.0 io te la consiglio io mi ci trovo troppo bene, ma a volte dipende dall' hardware le custom rom a volte si comportano in modo strano sualcuni modelli ma in generale questa va bene. C'è solo un però, momentaneamente se puoi risolvere il problema del market o comunque aspettare è meglio vista l' imminente uscita di ICS, perchè nonso se lo sai ma installare una nuova rom vuol dire piallare tutto e dover riconfigurare/reinstallare tutto

    Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
    Si, lo so. speravo in qualcosa di diverso e soprattutto più sbrigativo. riuscirò a vivere anche senza market in attesa della nuova rom, Grazie

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    messaggio cancellato
    Ultima modifica di bloicker; 19-03-12 alle 14:11

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy