CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

come trasferire e-book da pc a 818c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come trasferire e-book da pc a 818c

    ciao a tutti, mi sono appena registrato su questo forum, abbiate pazienza se scrivo qualche frescaccia. non ho trovato post che risponde al mio quesito e quindi: ho acquistato recentemente un MP 818C, ora, ho dei e-book sul mio PC Windows7, ma non sono riuscito ad intuire come trasferire questi e-book sul dispositivo Mediacom. mi aiutate a capire come trasferire questi file? grazie per il tempo che mi dedicate.
    fringuellotto


  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, guarda considera che lo Smartpad non è un E-reader (come può essere il Kindle) ma un tablet, quindi devi scaricare dal market un applicazione che lo trasformi in un e-reader (ovviamente lo schermo lcd di un tablet non è paragonabile a un e-ink di un e-reader). Io personalmente ti consiglio l'app ezPDF che a mio parere è in assoluto il migliore lettore pdf per android con un reflow fantastico (la possibilità di estrapolare il testo da un file e quindi leggerlo con maggiore facilità a causa dello zoom regolabile). Per gestire la libreria dei tuoi Ebook usa Calibre, programma gratuito favoloso per gestire e convertire i propri ebook in qualsiasi formato. Perciò ricapitolando, io ti consiglio di scaricare Calibre sul pc e ezPDF sul tablet, converti tutti i tuoi ebook in pdf grazie a Calibre e poi li sposti tutti sul tablet Penso sia il sistema migliore

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Esistono molte app per leggere. Se pdf puoi anche usare Adobe, Se il tuo tablet è 810C (818? errore o esiste) non è male nemmeno il lettore presente nella Rom originale, non è male nemmeno Moon+ Reader. Dipende poi dal formato in cui sono i tuoi e-book. Ma Moon ne legge la maggior parte

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una volta installati Calibre su PC e ezPDF sul table per la gestione degli e-book, immagino che tramite USB poi posso traferire e-book da Pc
    all' 810C, perché io ho già Kindle sul PC con alcuni e-book.
    Sorby ° grazie per l'aiuto che mi hai dato

    fringuellotto

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fringuellotto Visualizza il messaggio
    una volta installati Calibre su PC e ezPDF sul table per la gestione degli e-book, immagino che tramite USB poi posso traferire e-book da Pc
    all' 810C, perché io ho già Kindle sul PC con alcuni e-book.
    Sorby ° grazie per l'aiuto che mi hai dato

    fringuellotto
    Figurati Passare attraverso Calibre serve semplicemente a gestire tutta la libreria dei libri (tipo Itunes con le canzoni) e convertire tutti i libri dai diversi formati in cui li possiedi (Mobi, doc, epub ecc) tutti in pdf, così da avere una libreria uniforme tranquillamente leggibile da un unico programma, Ezpdf By By


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy