CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 42 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Slim80 con ben 184 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 896 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[Problema Batteria]Mediacom 810c la batteria sembra non reggere la carica.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

[Problema Batteria]Mediacom 810c la batteria sembra non reggere la carica.

Salve a tutti androidiani!
    Ho comprato un paio di mesi fa la Tablet in questione, e mi sono trovato subito benissimo, se non fosse che la carica della batteria (sia con il sistema originale che con svariate ROM) dura veramente poco, volevo sapere se Ŕ un problema generale di questi modelli o Ŕ solo la mia tablet difettosa, nel 2░ caso posso ancora riportarla in garanzia^^ Quando parlo di breve durata della batteria si tratta di massimo 1 ora di utilizzo per lettura di ebook, a volte anche meno.

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

No. Non Ŕ normale. Uno dei punti forte di questo tablet Ŕ proprio la durata della batteria. Mi dura circa 6/8 ore guardando film in wifi
    Ultima modifica di gianpy69; 26-03-12 a 13:35

Senior Droid L'avatar di Andrea Morph
    LocalitÓ
    Cagliari
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530
    Thanks
    81
    Predefinito

potresti provare a usare battery calibration, si dovrebbe usare ogni cambio di rom che magari viene corrotto il file della batteria..

Senior Droid L'avatar di zak84
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black
    Thanks
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea Morph Visualizza il messaggio
    potresti provare a usare battery calibration, si dovrebbe usare ogni cambio di rom che magari viene corrotto il file della batteria..
    peccato che:

Nulla di pi¨ sbagliato perchŔ secondo l’ingegnere di GoogleDiane Hackborn l’operazione di wipe non fa nulla di tutto questo. Secondo l’ingegnere, infatti, il “batterystats.bin” serve a mantenere un basso livello i dati e a non perdere, quindi, ci˛ che le applicazioni in funzione stanno facendo durante il cambio della batteria. In pratica serve semplicemente a mostrare sulla UI la percentuale di utilizzo della batteria stessa e per indicazioni come quelle che indicano per quanto tempo una applicazione X Ŕ rimasta bloccata o se, per esempio, il display aveva la luminositÓ al 60% per dieci minuti. Per finire, sempre secondo Miss. Diane Hackborn, il famoso “wipe battery” non ha nessuna relazione con il livello di carica mostrato e sulla durata della batteria. Quindi, se vogliamo che la nostra batteria garantisca migliori prestazioni, non dovremo fare altro che settare le impostazioni al massimo risparmio oppure… comprare una batteria pi¨ capace.

Androidiano
    Thanks
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpy69 Visualizza il messaggio
    No. Non Ŕ normale. Uno dei punti forte di questo tablet Ŕ proprio la durata della batteria. Mi dura circa 6/8 ore guardando film in wifi
    una curiositÓ: con quale ROM?
    =)

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Ciao,anch'io ho notato che la batteria non rende come dovrebbe ed io il tablet ce l'ho da 3 giorni,per˛ in questo caso la colpa credo sia solo mia, non ho fatto la ricarica di 14 ore (sempre se si doveva fare) ! Certo che ho da dire che ci sto smanettando come un folle tra apps games e wifi perma attivo...
    Tra qualche giorno, quando mi sar˛ calmato vedr˛ come si comporta, ad ogni modo che vada gi¨ per gli ebook Ú anomalo.
    Ultima modifica di Camaleonte76; 26-03-12 a 18:14

LocalitÓ
    Cagliari
    Smartphone
    Thanks
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    peccato che:

Nulla di pi¨ sbagliato perchŔ secondo l’ingegnere di GoogleDiane Hackborn l’operazione di wipe non fa nulla di tutto questo. Secondo l’ingegnere, infatti, il “batterystats.bin” serve a mantenere un basso livello i dati e a non perdere, quindi, ci˛ che le applicazioni in funzione stanno facendo durante il cambio della batteria. In pratica serve semplicemente a mostrare sulla UI la percentuale di utilizzo della batteria stessa e per indicazioni come quelle che indicano per quanto tempo una applicazione X Ŕ rimasta bloccata o se, per esempio, il display aveva la luminositÓ al 60% per dieci minuti. Per finire, sempre secondo Miss. Diane Hackborn, il famoso “wipe battery” non ha nessuna relazione con il livello di carica mostrato e sulla durata della batteria. Quindi, se vogliamo che la nostra batteria garantisca migliori prestazioni, non dovremo fare altro che settare le impostazioni al massimo risparmio oppure… comprare una batteria pi¨ capace.
    ho consigliato solo ci˛ che consigliavano i cuochi quando si presentavano problemi del genere a cambi di rom

LocalitÓ
    Cagliari
    Smartphone
    Thanks
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilboso Visualizza il messaggio
    una curiositÓ: con quale ROM?
    =)
    guarda proprio ieri guardando un film da 1 ora e 50 mi ha consumato solo il 5% di batteria..
    contando per˛ il wifi spento e il minimo della luminositÓ

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ora sto utilizzando ICS dell'xTeam, devo dire veramente un'ottimo porting del nuovo android, e la batteria ha retto per ben 25 ore, calcolando un'uso di circa 5 ore, ora Ŕ tipo al 10% aspetto che la Tab si spenga completamente e poi li faccio fare una carica completa e faccio uno stress test, lavorandoci almeno un 3 ore, grazie a tutti per le risposte!

Moderatore L'avatar di moss20
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire
    Thanks
    301
    Il mio tema in stile iPhone per MIUI || MIUI 2.3.7c stable || Androidiani per chrome || Androidiani app
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti: Sono niubbo, come si accende il telefono? ; Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma)

Spoiler:

Permessi di invio