CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

antenna wifi alternativa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    antenna wifi alternativa

    inviato dalla moto mentre impenno a 150 Androidiani App

    Salve a tutti ė da tanto che non seguo piú il forum e quindi mi sn perso troppe cose XD.... volevo sapere se fosse possibile abilitare la lettura di un altra periferica wifi in modo tale da poter usare il wireless del tab come un ripetitore wifi! il problema nasce appunto dall esigenza di potersi connettere sfruttando il tab a 360°..... voglio dire abbiamo ftt 30 adesso facciamo 31 no?! ^^ la cosa piu comica in assoluto e che sotto casa mia si trova un access point senza chiave di sicurezza da cui riesco a connettermi solo ed esclusivamente tramite il tab, mentre il pc non riesce nemmeno con l antenna potenziata! adesso per il pc esiste connectyfy che riesce nell intento ma per quello che ho visto per android non c e un tubo o quasi! e poi le poche app che ci sono non fungono perchė credo che si debba abilitare qualche parametro dal kernel, mancano i driver della periferica in questione e l interfaccia da cui poter gestire tutto! hp ha realizzato un tab dualwire, voi che ne dite? XD

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jailstyle Visualizza il messaggio
    inviato dalla moto mentre impenno a 150 androidiani app

    salve a tutti ė da tanto che non seguo piú il forum e quindi mi sn perso troppe cose xd.... Volevo sapere se fosse possibile abilitare la lettura di un altra periferica wifi in modo tale da poter usare il wireless del tab come un ripetitore wifi! Il problema nasce appunto dall esigenza di potersi connettere sfruttando il tab a 360°..... Voglio dire abbiamo ftt 30 adesso facciamo 31 no?! ^^ la cosa piu comica in assoluto e che sotto casa mia si trova un access point senza chiave di sicurezza da cui riesco a connettermi solo ed esclusivamente tramite il tab, mentre il pc non riesce nemmeno con l antenna potenziata! Adesso per il pc esiste connectyfy che riesce nell intento ma per quello che ho visto per android non c e un tubo o quasi! E poi le poche app che ci sono non fungono perchė credo che si debba abilitare qualche parametro dal kernel, mancano i driver della periferica in questione e l interfaccia da cui poter gestire tutto! Hp ha realizzato un tab dualwire, voi che ne dite? Xd
    ho sbagliato a scrivere in questa sezione se il moderatore cancellasse la discussione ne sarei grato

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy